Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    28/09/2011    3 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:
 
- E ora?
- E ora?
- E ora?
Andiamo alla grande, vedo.
Una gran bella squadra.
Non c'è che dire, senza Rem i Malandrini non sopravvivono per più di 10 minuti. Non tanto per la sua spilla da Prefettino che ci fa da paraculo in ogni occasione - scherzo, mi manca moltissimo il suo splendore - ma per la sua mente sana. Diciamocela tutta, la sua mente è perfettamente normale, siamo noi ad essere bucati a vita. Non il quel senso lì, eh. 
I nostri cervelli in stato comatoso non riescono proprio a partorire un che di intelligente.
Siamo spacciati.
- Ho trovato! Potremo...
Le idee si Sirius non portano mai niente di buono...
- ... far diventare anche lei animagus e portarla al chiaro di luna con il lupetto!
L'ho detto.
- Ma sei impazzito? - grido, prima che Peter inizi a sbavare nelle tasche di Felpato.
- Perchè? - Sirius appare risentito.
- E se parla con gli altri? Vuoi per caso farci espellere? - o meglio, farci attraversare il mondo in volo con la sola potenza di un gran calcio in culo da parte di tutto il corpo docenti di Hogwarts?
- Sì!
- No!
- Sì!
- No!
- SI'!
- NO!
- BASTA!
Cosa?
- Basta! E' possibile che mezz'ora che mi allontano si scatena il putiferio?
- REEEEEM!
Sirius salta al collo di Luna e quasi lo strozza.
- REEEEEM! 
Anche io.
- BAS... GLOB... GIU'... BLOB... STA!
- Come sei simpatico, Remmy!
- GIU'!
- Hahahahaha!
Balzo giù da Remus, prima che muoia definitivamente sotto il nostro peso, e già che ci sono tiro via anche Felpato, che intanto gli si è appeso alle spalle e continua a dargli calci nel sedere senza accorgersene. 
- Ragazzi! Che vi è preso?
- Sei tornato, Rem! Te l'ho detto che non se ne andava!
Remus sbuffa e si schianta sul letto. 
- Ti vogliamo bene, Remmino Remmmuccio Remmuccino Remminuccio...
Così da Remus Jhon passa a Rodolphino Rodolphuccio Rod Roddino.
Sirius è così, si fa trasportare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S