Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    28/09/2011    3 recensioni
‘Alice… Che c’è??’ Chiesi, avvicinandomi a lei. Lei non rispose, ma mi fece vedere nella sua mente ciò che vedeva. C’era una figura sfocata, una ragazza che entrava in mensa sotto lo sguardo incuriosito di tutti. Pian piano la visione diventava sempre più nitida, segno che si sarebbe avverata entro poco tempo e poi un’altra scena si sovrapponeva alla precedente: la ragazza era in una stanza e si guardava ad uno specchio, quando ad un tratto si delineava accanto a lei una figura uguale alla sua.
Chi era quella ragazza? E cosa significavano quegli sprazzi di scene future?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin

Chi aveva inventato la sveglia? Chi aveva deciso che dovevo abbandonare il mio adorato letto per andare a… non riuscivo neanche a pronunciarla quella parola… Scuola.!?

Mi misi svogliatamente a sedere, con gli occhi ancora chiusi, mentre un mal di testa iniziava a inondarmi le tempie… Presi la sveglia e tastai alla cieca un bottone per spegnerla… ma non ne voleva sapere di smetterla con quel suono stridulo. La gettai per terra, e sentii un sonoro crack che fece smettere quella fastidiosa nenia… Perfetto! Ora però dovevo trovare un’altra maniera per svegliarmi la mattina..

Scesi in cucina e mi preparai come sempre un cappuccino.. La mia giornata non poteva cominciare senza qualcosa a base di caffè che mi facesse carburare.
Mentre sorseggiavo quella delizia calda mi guardai intorno.. avevo trovato una casetta niente male dopo solo un giorno dal mio arrivo a Forks. Poche stanze, ma abbastanza ampie e confortevoli, già ammobiliate… Cosa volevo di più dalla vita?


Appena arrivata a Forks, due giorni prima, mi ero tristemente resa conto che in questo paese difficilmente avrei visto il mio amato sole.. non avrei avuto i suoi caldi raggi a riscaldarmi la pelle.. e difficilmente di sera avrei potuto vedere la meravigliosa luna che mi conciliava il sonno. Il cielo era costantemente coperto da nuvole e l’aria che si respirava era fredda e pesante.


Salii di sopra, dove c’erano le due camere da letto e il bagno e mi lavai, dopo di che indossai il mio paio preferito di jeans, misi la mia camicia blu e le mie inseparabili ballerine e scesi di sotto, dove accanto alle chiavi facevano bella mostra di sé la borsa e la giacca bianche.
Controllai che tutto fosse in ordine e chiusi la porta di casa alle mie spalle.

Dieci minuti e un giro sulla mia adorata auto dopo ero davanti ai cancelli della Forks High School.
Sperai con tutto il cuore di trovare ciò che cercavo… ero stanca di vagare senza mai avere la certezza di ottenere qualcosa di concreto. Sospirai e scesi dall’auto..

Fortunatamente gli altri ragazzi erano già entrati, non avrei sopportato troppi sguardi indiscreti.
Mi guardai intorno e trovai un cartello che indicava l’entrata per la segreteria.. Entrai, e mi presentai alla signora che mi guardava con occhio curioso.
‘Cominciamo bene’, pensai.
Avevo fatto l’iscrizione via email, perciò fino ad allora nessuno mi aveva mai visto, e non ci voleva molto a capire che al momento ero la novità più discussa del paese.
Presi tutte le carte che la signora mi aveva porto, spiegandomi cosa dovevo farne… Tsè, come se in tutti quegli anni non mi fossi iscritta a nessun altra scuola! Firmai e mi voltai per uscire dalla segreteria, ma mi ritrovai faccia a faccia con un armadio… Era talmente alto e forzuto da essere scambiato per un gigante… Ed era anche maledettamente bello.. Cavolo, era un vampiro!

Angolo dell'Autrice

Salve a tutti! 
Grazie a tutti coloro che decidono di aprire questa storia,sono contenta che abbiate voglia di leggerla!
Sono davvero grata a quelle fantastiche ragazze che recensiscono,mi fanno più felice di quanto possano anche solo immaginare! Spero solo che coloro che decidono di farmi sapere che ne pensano della storia aumentino.
Veniamo a questo capitolo... Ho cercato di allungare i miei standard di lunghezza ma non mi è riuscito molto... Odio vedere dei capitoli minuscoli quando sono in veste di lettrice,perciò vi posso benissimo capire quando mi dite che dovrei allungare... Magari fosse facile! In compenso però,la fine di questo capitolo ha un evento importante.. 
Vabbè,ora vi lascio,buona lettura e aspetto il vostro parere!!

LovelyHeart
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart