Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    28/09/2011    7 recensioni
Bella ed Edward, amici da sempre... all'ultimo anno di liceo iniziano una relazione prettamente fisica, che con il tempo diventerà amore. la nostra Bella, scopre di essere incinta, però un avvenimento le impedirà di dirglielo... spero di avervi incuriosito Kiss P.s. sono tutti umani
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà amore ?

Una giornata speciale

 

Pov Bella

Con gli occhi chiusi riuscivo a concentrarmi meglio sulle cose che mi circondavano. Si dice che quando ci si trova sprovvisti di uno dei cinque sensi, il nostro corpo reagisce sviluppando quelli rimasti.

Posso dire che è vero.

Sono a casa, nella mia vasca da bagno con gli occhi chiusi. Capto suoni che con gli occhi aperti non sento, perché non presto abbastanza attenzione.

In questi giorni siamo stati alla casa al mare dei Cullen con tutta la famiglia riunita. Ci siamo divertiti tanto, abbiamo parlato di molte cose che dovremmo affrontare tra poco ed al mio fianco c’era sempre lui.

Il mio Edward.

Diventa sempre più attento alle mie esigenze e a quelle della bambina. La nostra piccola Caroline che ancora non è nata, ma è già amata e coccolata da tutti.

Quando siamo con i nostri fratelli e sorelle, Rose ed Alice, stanno sempre vicine a me con le mani sul mio pancione di nove mesi.

Mi sembra impossibile che sia già arrivata al termine della gravidanza. Io ed Edward abbiamo affrontato molti problemi ma siamo qui ad aspettare l’arrivo della nostra principessa.

Il termine è a breve e io non vedo l’ora di stringere tra le braccia la mia bambina.

 

***

 

“ amore se sicura di voler andare? ” la domanda di Edward i fa alzare gli occhi al cielo per l’ennesima volta

Mi siedo con cautela sul letto dove lui è seduto con dei libri, subito mi tende una mano per facilitarmi i movimenti “ cosa c’è che ti preoccupa? ” poso una mano sulla sua guancia e lui subito posa una mano sua sulla mia

Sbuffa rumorosamente e mi guarda arrossendo lievemente “ Bella ” mormora inclinando il capo in modo che io non veda il suo volto

Facendo attenzione mi metto in ginocchio davanti a lui e gli prendo il viso tra i palmi delle mani “ tesoro sai che puoi dirmi tutto vero? ”

 

Pov Edward

“ tesoro sai che puoi dirmi tutto vero? ” la sua voce tenera e amorevole mi fa sorridere

Dolcemente sciolgo la presa di Bella su di me e girandola sul fianco la faccio stendere supina ed io mi accomodo di fianco a lei. Lentamente accarezzo il suo corpo, contemplando quel tempio sacro che custodisce il nostro tesoro più prezioso.

La bacio a fior di labbra e facendola avvicinare a me la circondo con le mie braccia “ voglio solo che tu  e Caroline siate al sicuro ” sussurro mentre seppellisco il volto nell’incavo del suo collo “ vorrei essere sempre al vostro fianco per proteggervi e saperti con quella pazza di mia sorella a fare shopping, mi mette ansia ”

La sento sorridere sulla mia pelle “ amore io e la piccola stiamo bene e non preoccuparti ” mi accarezza dolcemente le spalle e mi bacia il capo “ e ti amo da morire quando ci dimostri il tuo amore ” e come a difendere le parole della madre, la nostra Caroline scalcia.

 

***

 

Sono tre ore che Bella è andata con Alice a fare compere e io sono sul divano con Jasper.

“ secondo te cosa staranno facendo? ” mi chiede all’improvviso

Mi giro a guardarlo e scoppio a ridere vedendo la faccia assorta che ha “ ehy cosa c’è da ridere? ” cerco di calmarmi e respirando dico “ la mia sorellina starà cercando di convincere Bella a comprare chissà cosa ”

Ridacchia grattandosi la testa “ hai ragione ”

 

Pov Bella

Ma chi me lo ha fatto fare di venire con Alice qui. Sbuffo attirando la sua attenzione “ non sbuffare carina che abbiamo ancora fare cose da fare ”

La liquido con un gesto della mano e lei torna a concentrarsi sugli scaffali pieni di roba. E da stamattina che ho una sensazione strana addosso, come se sapessi che deve accadere qualcosa.

“ ma tua sorella come mai non è venuta? ” la voce di Alice mi costringe a voltarmi

“ doveva fare delle commissioni con Emmett ” rispondo guardando un pupazzo bellissimo che mi distrae momentaneamente “ ha detto che ci raggiunge ”

“ va bene ”

Continuiamo a spulciare tra scaffali di ogni tipo fino a quando il folletto non è soddisfatto. Ora siamo al bar per permettermi di riposarmi un po’.

“ stai meglio? ” mi chiede vedendomi massaggiarmi il ventre pieno

“ ho delle piccole fitte ” mormoro mentre continuo a massaggiare la pelle tesa della pancia “ è da prima che le ho ma ora sono più forti ”

Alice mi guarda e tirando fuori il cellulare dalla borsa si alza  “ andiamo Bella è meglio andare ” prende lei tutte le buste e mi guarda aspettando che faccia lo stesso

Ma come mi alzo sento una sensazione di bagnato tra le gambe “ Alice ” sussurro guardando a terra dove fa bella mostra una piccola pozzanghera

“ oh mio Dio ” la sento trattenere il respiro

 

Pov Edward

“ devo chiamare secondo te? ” domando a mio cognato

“ ma no stai tranquillo vedrai che è tutto a po… ” proprio mentre Jasper parla squilla il mio telefono.

 

 

 

Eccomi quaJ

Entro in punta di piedi sperando di trovare ancora qualcuno. Sono stata imperdonabile, ma ho avuto un calo di ispirazione tremendo e proprio non riuscivo a scrivere niente.

Ora sperando che qualcuno segua ancora, voglio portare a termine le mie storie.

Vestiti Bella:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16796513&.locale=it

vestiti Edward:

http://www.polyvore.com/edward/set?id=31765740

Un grazie enorme a chi ha recensito e ai lettori silenziosi.

Baci baci

iced_swan

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan