Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NoxAsh194    28/09/2011    4 recensioni
Lo ammetto, non sono mai stata un'amante della coppia Ron/Hermione. Per questo ho provato a scrivere una storia alternativa, che si basa sulla coppia Harry/Hermione. La ragazza è da sempre innamorata di Ron, ma succederà qualcosa tra lei e Harry che capovolgerà la situazione. Non siate però troppo crudeli, è la prima storia che scrivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

la vertigine non è

paura  di cadere

ma voglia di

volare

mi fido di te

 

 

 

-Ron! Ginny!- Hermione aveva il fiatone perché aveva salito le scale tre gradini alla volta.

-E’ vero quello che è successo a vostro padre?? Come sta?-

-Si, è vero purtroppo…Adesso sta così così, però ora almeno è fuori pericolo-

-E..anche il resto?- la ragazza sapeva che era stato Harry a vedere l’aggressione.

-Si..-

-Adesso dov’è?-

Ron capì subito chi intendesse l’amica, e la condusse davanti a una porta che Hermione conosceva molto bene; lei aprì la porta e, una volta entrata, se la richiuse alle spalle.

La stanza era (come sempre) vuota, e in un angolo c’era Harry che accarezzava Fierobecco.

-Harry..-

-Ciao-

-Come stai? So cosa è succ..-

-Allora saprai anche che sono una minaccia per tutti; li ho sentiti benissimo quelli dell’Ordine che dicevano che sono posseduto da Voldemort. Secondo te perché nel sogno ho visto cosa stava succedendo al signor Weasley?!?-

-Beh, noi conosciamo una persona che è stata posseduta da Tu-Sai-Chi…Perché non vai a parlarle?

-Ginny?-

-Sì. Dai vieni, non puoi isolarti così da tutti- e gli tese la sua mano.

Lui la prese, certo che quella mano fosse la più sicura del mondo, quella mano di cui si era fidato tante volte.

 


 

Aprirono la porta e Ron barcollò all’indietro.

-Cosa stavi facendo dietro la porta?-

-Io? Niente..-

-Stavi origliando, eh? Ronald Weasley non si origlia dietro le porte!- disse Hermione scherzosamente.

Ron in viso divenne paonazzo e disse qualcosa di incomprensibile.

 

 

 

La loro relazione era sospesa su un filo sottilissimo che rischiava di rompersi: da una parte c’era Ron, che era ancora innamorato di Hermione e quindi non aveva accettato il fatto che stessero insieme; dall’altra c’era Cho; e poi c’era Ginny.

Si, perché anche lei, anche se ora non lo mostrava più, era ancora innamorata di Harry, e per questo Hermione era molto dispiaciuta, perché loro due erano migliori amiche, e lei sapeva quanto Ginny tenesse a Harry.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194