Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    28/09/2011    2 recensioni
Allora, Molte persone probabilmente non conoscono neanche Taylor Swift e le sue canzoni,a molte altre non piace ( persone che magari non hanno mai ascoltato seriamente una suo pezzo) comunque sia, io credo che la vera Magia delle canzoni di Taylor stia ,non tanto nella musica , quanto nelle situazioni che decrive; ecco quindi una serie di Song-fic ispirate dalle canzoni della giovane Americana
Innocent - Draco/Astoria
Breathe - Hermione-Ron
Sparks Fly - Hermione/Fred
Superman - Ginny/Harry
Ours - Narcissa/Lucius
I'm Only Me When I'm With You - Ginny/Harry
Enchanted - Viktor/Hermione
Mean - Hermione(/Ron) - Draco
Cold As You - Pansy-Draco
The way I loved you - Hermione(-Ron)/Draco
Haunted - Tonks/Remus
Long Live - Luna /Neville
Mary's song - Rose/Scorpius
Mine - Andromeda/Ted
Picture to Burn - Regulus-Sirius
If This was a movie- Lily(-James)- Severus
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
superman


Superman


Alto, scuro e superman, ritira i documenti nella sua valigia e se ne va
per salvare il mondo o per andare a lavoro: è la stessa cosa per me.
Ha gli occhi di sua madre, l’ambizione di suo padre,
mi chiedo se lui sappia quanto mi manca.
E ricordo ogni parola che dici, yay;
sorridi e mi chiedi “come stai?”; io rispondo “abbastanza bene”,
mi dimentico sempre di dirti che ti amo, ti amo, per sempre

perchè ti ho amato fin dal primo giorno
Ecco, se n'èi andato, di nuovo,dice che questa è al sua missione, ma le prefezie non sono tutte vere ! l'ho chiesto a Papà e lei mi ha detto che non tutte si avverano , ma lei no!Lui deve salvare il mondo ! è come un lavoro ormai, è diventato la stessa cosa... ed è la stessa cosa per me, che ogni volta lo vedo andare via.
Perchè! perchè mi sono lasciata convincere a non andare con lui! ieri notte, mentre mio fratello dormiva , sono andata da lui , in realtà non avevo bisogno di spiegazioni, Hermione che prepara le valige è stato un segnale abbastanza chiaro ma perchè mi sono lasciata convincere a rimanere qui? oh, io lo so perchè in fondo! Ha gli occhi di sua madre,glie lo dicono tutti...bè per me i suoi occhi sono suoi e basta, in fondo non ho conosciuto sua madre, ma sapete come faccio a saperlo che li avrebbero diversi? perchè io sono Ginevra Weasley! io tengo testa a tutti ma ... non a lui, non ai suoi occhi, e solo se loro mi fissano io non riesco a farmi valere.
Per non parlare del suo carattere! è timido e insicuro ma la lotta contro Vol...Voldemort la prende come una cosa sua ed è ambizioso, ambizioso come suo padre a quanto dicono , e con pochi discorsi mi ha relegata qui, prima alla Tana e poi a scuola, ad aspettarlo, e io mi chiedo se lui sappia quanto mi manca.
Mi manchi Harry anche se so che devo andare avanti, lo so, me lo hai detto e io lo farò, e ogni volta che ti penso ricordo quel bacio qualche giorno fa,al tuo compleanno e mi rendo conto che non sono riuscita, ancora, a dar giustizia al sentimento che provo per te, ma un tuo semplice sorriso e un " come stai" mi manda fra le stelle e non posso fare altro che risponderti"abbastanza bene" e mi dimentico sempre di dirti che ti amo, ti amo, per sempre



Guardavo superman volare via, hai un giorno impegnativo oggi
a salvare il mondo; io sarò nei paraggi.
Guardavo superman volare via: torna indietro, avrò a che fare con te un giorno o l’altro,
sarò proprio qui a terra, quando tornerai giù.

Ma è inutile stare male ora, tu non lo vorresti e non lo voglio io! non posso venire con voi? molto bene! tornerò ad Hogwarts e mentre tu salverai il mondo io mi preparerò, e ti giuro porterò avanti l'ES , e quando tornerai io ci sarò, pronta a combattere affianco a te per il nostro futuro , e sarò qui ad aspettarti e forse, se vorrai, quando tutto questo schifo sarà finito , bè forse riuscrò ad avere ancora a che fare con te


Alto, scuro e bellissimo: è complicato, è irrazionale;
ma spero che un giorno mi porterai via e salverai il mondo, yeah.
Qualcosa nei suoi occhi marrone scuro mi fa cantare,
non è tanto cattiva una reputazione come questa:
non riesco a sentire nemmeno una parola di quello che dicono, no.
Hai davvero molti posti dove andare e io allora sarò vecchia,
mi dimentico sempre di dirti che ti amo, ti ho amato fin dal primo giorno.

eppure ogni volta che quando guardo fuori dalla finestra non posso fare a meno che immaginarti, a volte ti vedo anche, sai? alto, scuro e bellissimo, ma so che non è possibile, non sei certo qui alla tana, o nell'aia delle galline o in qualunque posto in cui ti vedo, è complicato e del tutto irrazionale vederti, ma spero che un giorno mi porterai via e salverai il mondo.
C'è qualcosa nei tuoi occhi verdi Smeraldo che mi fa cantare , che mi fa andare vanti, mi farà andare avanti anche domani, quando tornerò a questa nuova e spaventosa Hogwarts, quando tutti, soprattutto i nuovi professori mangiamorte, sapranno del nostro rapporto e probabilmente mi useranno , pensando magari che trorturandomi fisicamente e psicologicamente tu verrai a salvarmi ma non devi farlo, non voglio che tu lo faccia! Non è poi così male questa reputazione, essere
una traditrice del proprio sangue e, sopratutto, la tua ragazza ( si mi hai lasciata al''inizio dell'estate,ma non ci casco, quel bacio dell'altro giorno non era certo fra ex) , no non è poi così male ; e non sento neanche una parola di quello che dicono, tutti gli insulti, è un onore essere con te, è un onore essere picchiata e torturata per te, per la vittoria in questa guerra , per tutto il resto, quindi non farti passare minimamente in testa l'idea di venire qui, e non dovrai neanche ascoltare mio fratello che si farà prendere dalla situazione appena verrà a sapere quello che succede ad Hogwarts, ci sono molti posti in cui puoi nasconderti durante l tua missione, e anche se senza di te mi sembra che il tempo passi lentamente come se fossi una vecchietta senza nulla da fare so che andrò avanti, con forza, coraggio e con il rimorso di essermi dimenticata sempre di dirti che ti amo, che ti ho amato fin dal primo giorno, quando eri piccolo e sperduto davanti ad un muro della stazione.


Guardavo superman volare via, hai un giorno impegnativo oggi
a salvare il mondo; io sarò nei paraggi.
Guardavo superman volare via: torna indietro, avrò a che fare con te un giorno o l’altro,
sarò proprio qui a terra, quando tornerai giù.

Ti ho visto andar via dal matrimonio,ho avuto olto paura per i mangiamorte che stavano per arrivare ma sopratutto per voi, Te, Mio fratello e la mia migliore amica ,che stavate partendo per una missione pericolosissima, il mio cuore si è stretto da far male finchè lupin non mi ha smaterializzata via .
Ma so che ce la farai,tornerai,ed io sarò qui , qui ad aspettarti


E ti guardo volare in giro per il mondo, e spero che tu non salvi qualche altra ragazza.

Non dimenticarti, non dimenticarti di me.
Sono lontana, ma non ti lascerò mai andare: sono innamorata e guardo fuori dalla finestra.
Non dimenticarti, non dimenticarti dove sarò,
proprio qui a sperare che i fiori siano da parte tua,
a sperare che il biglietto sia da parte tua, a sperare che il biglietto sia da parte tua.

Eppure, ogni tanto, mi viene il ridicolo pensiero che tu possa trovarti nella situazione di salvare un'altra ragazza, e che tu possa dimenticarti di me, so che nel tuo viaggio non c'è tempo certo per l'amore, ma magari qualche figlia maltrattata di Mangiamorte o qualche mezzosangue rapita... non sarebbe neanche la prima volta ricordi? eravamo solo bambini ma mi hai salvato la vita ,anche se avevo fatto cose terribili;
è un pensiero stupido, ma ho davvero paura di perderti, non dimenticarti, non dimenticarti mai di me , sono lontana ma non ti lascerò mai andare, sono innamorata e ogni volta che guardo fuori dalla finestra di casa, non posso che pensare che sei al di là delle colline e che magari mi starai pensando.
Non dimenticarti, non dimenticarti dove sarò, proprio qui, a sognare una vita senza guerra , a sognare fiori e lettere da parte tua, e io combatterò, per questi sogni.

perché ti ho amato fin dal primo giorno.
perchè ti ho amato fin dal primo giorno

Guardavo superman volare via, hai un giorno impegnativo oggi
a salvare il mondo; io sarò nei paraggi per sempre e sempre, qui.
Guardavo superman volare via: giurò che sarò con te un giorno o l’altro,
sarò proprio qui a terra, quando tornerai giù.

E così, superman, sei partito per questa nuova missione, un altro giorno impegnativo nella tua vita,io sarò nei paraggi, ma sappi che io mi preparerò e ti aspetterò, per combattere al tuo fianco  Voldemort e tutti gli ostacoli della vita , perchè è con te che voglio passarla, per sempre e ancora sempre.
Ti guardo ancora volare via , ma giuro che sarò con te un giorno o l'altro



Ta daaaaaaaaaaaaaan!!!!!!! che dite vi piace? spero di si, insomma questa canzone è perfetta per Ginny! che personalmente adoro... spero di averle dato la sensibilità che le devo ma anche la sua tipica forza d'animo,fatemi sapere!
p.s ovviamente Harry non ha gli occhi marrone scuro ma verdi, un'altra piccola licenza poetica

millyray spero che ti piaccia anche questo capitolo! un bacio























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena