Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    28/09/2011    2 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Sophie!>> la giovane donna chiamava dal giardino la bambina,la quale solo con un piccolo vestitino che fungeva da pigiama,e senza scarpe,era uscita in giardino a giocare con il papà.
<<Dai,vieni qui. Mamma ti da' una sistemata,e ritorni a giocare in giardino,però poi dopo quando ti richiamo devi venire a prepararti,arrivano zia Claire e zia Meg!>>
La bambina,dopo il lungo monologo della madre,annuì e sibilò un 'va bene'. Così prese per mano la donna,che la portò nella sua cameretta e l'aiutò a mettersi qualcosa di comodo con le sue scarpette,per poter giocare liberamente.
Sophie sistemò i suoi riccioli biondi, - che chissà da chi aveva preso - e in un istante si trovò a fare tante capriole in braccio al papà.
"E' una forza della natura", ogni tanto pensava Alex. Aveva soltanto tre anni,quel piccolo ciclone,ma era più sveglia di chiunque altro,poteva anche dire quasi più di lei. E pensare che era passato tutto quel tempo,da quando era dolorante su un lettino ospedaliero,a causa proprio della bambina che voleva vedere il mondo.
 
 
*
 
Sciacquò e tagliò alcune cose che mise in un'insalata,si asciugò le mani su uno dei tanti stracci presenti in cucina,e istintivamente accarezzò il suo ventre,rigonfiato di poco. Secondo mese,seconda volta.
Apparecchiò. Sistemò tutto nel modo più ordinato e bello possibile,dopotutto era il compleanno della sua migliore amica,le doveva quello e anche altro.
Le piaceva mettere in ordine; non che fosse una maniaca della pulizia o cose simili. Semplicemente si sentiva più a suo agio,in una casa tranquilla e in ordine,senza problemi.
Sospirò. A passo svelto si diresse un attimo in salotto e si fiondò sul divano,era abbastanza stanca. Nello stesso istante guardò anche l'orologio,le cui lancette erano spostate sulle 13.30; era l'ora di chiamare la bambina dal giardino e andarla a preparare.
 
 
*
 
<<Sophie,dai,vieni qui!>> la voce di Alex rimbombò nel grande corridoio fino ad arrivare alla piccola,fuori, che subito corse da lei. Salirono al piano di sopra,nella grande camera dove di solito dormiva la ragazza col marito. Scelse un vestitino molto semplice per la bimba,e le pettinò con delicatezza i capelli color oro. 
La bambina corse subito al piano di sotto,nel salotto,a giocare con le sue Barbie,mentre la mora rimase di sopra a prepararsi. Scelse un vestito abbastanza semplice,dopotutto doveva stare sempre comoda. Aveva la gonna con del tulle,le piaceva molto quello stile.
Pettinò i lunghi capelli neri come la pece,e li lasciò sciolti sulle sue spalle esili. Era pronta.
Scese velocemente le scale,e contemporaneamente suonò il campanello. Andò ad aprire,seguita a ruota dalla bambina e da Jake,che tempo prima era entrato ed aveva acceso la tv. Con un grande sorriso accolsero Claire,con la sua bambina e suo marito, e Meg,anche lei con la sua famiglia.
Era da tanto che non si vedevano,ma nonostante la lontananza si volevano bene come una volta.
Entrarono,e iniziando a parlare,finirono anche per pranzare,apprezzando tutto; dopo anni di pratica,Alex era diventata una cuoca bravissima,modestia a parte.
 
 
 
*
 
Sprofondarono nel divano,tra risate e momenti divertenti.
Era bellissimo,parlare con quelle persone che sempre sono state al tuo fianco,aiutandoti e supportandoti in qualsiasi momento.
Così,stettero tutta la sera a raccontare gli avvenimenti che erano successi negli anni precedenti,partendo da quando un incontro può cambiarti la vita.
 
 
*
buonasera. çwç
da come potete capire,ebbene sì,questo è l'epilogo,siamo giunti alla fine della nostra avventura! çwç
premetto che se è corto o fa schifo,è perchè sono un po' senza ispirazione,e poi sono anche un po' depressa perchè ho finito di scrivere questa FF,che è diventata parte di me.(?)
ringrazio per le 40 recensioni ricevute,e per quelle sante persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti,e le seguite.grazie,grazie davvero.
e poi un grazie speciale va a loro:
sarah,valentina,martina,paola,jessie,silvia e lory,
per avermi supportato tutto questo tempo.
vi adoro ragazze,in modo indescrivibile.
grazie di tutto.
alla prossima!
xoxo,
xfallingforher_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_