Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    29/09/2011    2 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo spadaccino era uscito dal bagno ed era appena arrivato sul ponte,trovandosi di fronte una scena alquanto fastidiosa da sopportare per lui:Sanji stava di nuovo appiccicato vicino a Jessica. La cosa lo infastidiva molto e allora andò subito in camera per non innervosirsi di più. Quando Jessica lo vide lo salutò dicendo:- Oh,Zoro!Eccoti qui di nuovo!Dov’eri andato?
Zoro:- Ero andato un attimo in bagno a fare una doccia per rinfrescarmi un po’.
Jessica(sorridendo):- Giusto. Dopo un duro allenamento,una bella doccia rinfrescante è l’ideale!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Aah,dolce Jessica!Il tuo sorriso è sempre incantevole ogni volta che lo vedo!!♥♥♥
Zoro(arrabbiato):- Possibile che tu debba stare a dar fastidio alla gente?!(poi si rivolge con tono diverso a Jessica)Posso parlarti un momento in privato,Jessica?
Jessica(arrossendo):- In privato?Perché?
Zoro:- Così la testa di rapa che ti sbava dietro non ti darà più fastidio!
Sanji:- Scordatelo!Adesso Jessica sta insieme a me!
Jessica:- 2 parole con te in privato le posso scambiare,però facciamo sulla prua,Zoro …
Zoro:- Ti aspetto lì allora!- e se ne va in camera a cambiarsi.
Sanji ringhiò rabbioso:- Grrr!Quello zotico!Mi chiedo come sia possibile che si sia innamorato della mia ragazza?!
Usopp(con la goccia):- Guarda che lei NON è la tua ragazza!Non dire scemenze!
Sanji:- Sbagliato!Jessica ha detto che mi ama!
Il resto della ciurma(tranne Robin che sorride)arrabbiato e urlando con i denti aguzzi:- Smettila di dire cavolate,uffa!
Jessica invece fa la goccia e dice arrossendo:- Ehm … Sanji,non correre troppo,per favore!
Sanji si avvicina a lei e prendendola per le mani dice innamorato:- Ma ho solo detto la verità,mia adorata!Tu mi ami,vero?
Jessica(arrossendo)pensò:”Amarti è dire poco!Io sarei disposta a fare qualsiasi cosa per te!Anche morire!Però davanti agli altri le mie parole sarebbero inutili quando si hanno di fronte dei segnali chiarissimi!”poi innamorata gli sorrise.
Nel frattempo,Zoro si era cambiato e stava risalendo sul ponte. Quando vide che Sanji faceva ancora il cascamorto con Jessica,allora si avvicinò a loro e disse:- Te la prendo solo per qualche minuto!- poi prese la ragazza per mano e si diresse verso la prua della nave,facendo arrabbiare di brutto il cuoco che urlò:- Maledetto!!!!!
Jessica:- Cosa volevi dirmi,Zoro?
Zoro:- Riguarda la nostra passeggiata …
Jessica(arrossendo):- Sul serio?Beh … Quale sarebbe il problema?
Zoro:- Senti,Jessica …
Jessica:- Sì,Zoro?
Zoro(arrossendo):- Ehm … Quando sarà il momento tieniti pronta perché verrò a chiamarti!
Jessica(sorridendo):- Ok,Zoro!C’è altro che devi dirmi?
Zoro arrossendo pensò:”Dio,quanto è carina!Quando uscirò con lei devo fare il passo decisivo!”poi disse sempre arrossendo:- Questo è tutto!Se vuoi dirmi qualcosa,Jessica,sono pronto ad ascoltarti.
Jessica:- No,niente. Adesso vado a prendermi qualcosa da bere. Tu invece non hai sete?
Zoro:- Un po’. Io prendo del sakè,e tu?
Jessica:- Un bicchiere d’acqua mi va più che bene.- poi si avviano tutti e 2 in cucina. Quando vede Jessica con Zoro,Sanji si ingelosisce e prende a braccetto la ragazza che arrossisce. Arrivati in cucina i 3 bevono insieme.
Sanji:- Sicura di non volere la mia bibita speciale,cara?
Jessica(sorridendo):- Sono sicura. Un semplice bicchier d’acqua è più che sufficiente,Sanji!
Sanji(con gli occhi a cuore e innamorato):- Aah,quanto sei bella,amore!♥♥
Jessica arrossì,invece Zoro ribatté infastidito:- Piantala,idiota!E lasciala stare!
Sanji(col nervo):- Hai voglia di litigare,per caso?!
Zoro:- Smetti di fare lo scemo con Jessica!
Sanji:- Sei uno strazio!
Zoro(molto infastidito):- Che cosa?!
Jessica intervenne subito dicendo:- Ragazzi,per favore!Non litigate di nuovo!
Sentite quelle parole pronunciate dalla ragazza più dolce del mondo,le 2 teste calde si calmarono e si avvicinarono a Jessica.
Jessica(sorridendo):- Possibile che io debba sempre intervenire per farvi smettere,eh?Voi 2 siete amici!Comportatevi come tali!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Sei davvero bellissima,mia cara Jessica!Non riesco proprio a toglierti gli occhi di dosso!♥♥♥♥
Jessica(arrossendo):- Ehm … Non farmi troppi complimenti,per favore!
Sanji(sempre innamorato e con gli occhi a cuore):- Ma tu sei davvero bellissima,angelo!Qualcuno deve dirtelo per forza!E io sono qui proprio per questo!♥♥
Zoro:- Ma fammi il piacere!Anche uno stupido sa che i complimenti non devono essere troppi!
Sanji(sospettoso):- E da quando anche tu ti intendi di complimenti?
Jessica:- Ragazzi,per favore!State calmi,vi prego!
Sanji si mise vicinissimo a Jessica e innamorato le disse:- Ai tuoi ordini,mio tesoro!♥♥♥♥
Zoro(arrabbiato):- Adesso basta!Lasciala in pace,testa di rapa!
Sanji(innamorato verso Jessica):- Che ne dici se andiamo da un’altra parte dove questa testa verde irritante non ci scoccia,dolcezza?
Jessica diventò rossa per il grande imbarazzo e la gioia,tanto che i 2 ragazzi la fissavano un po’ perplessi.
Zoro:- Ehm … Tutto bene,Jessica?
Sanji:- Angelo,cosa ti succede?Rispondimi,per favore!
Jessica ritornò in sé e poi disse sorridendo:- Non è niente,ragazzi!Sto bene!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore:- Aah,amore mio!!♥♥
Zoro(incavolato):- La vuoi piantare,idiota?!
Sanji:- Jessica è la mia fidanzata,rassegnati!
Zoro:- Ti piacerebbe,eh,cuoco perverso?
Sanji(indispettito):- Vuoi che ti sistemi?!
Zoro(arrabbiato e con le spade sguainate):- Fatti sotto,sopracciglia attorcigliate!!
Così i 2 ragazzi si mettono a litigare per l’ennesima volta!
Vedendo questo Jessica si rassegnò all’idea di lasciarli perdere e se ne andò in camera a riposare un po’.
STANZA DELLE FEMMINE: Jessica entrò in camera e non appena si stese sul divano crollò addormentata. Mentre lei dormiva,le sue 2 amiche invece si erano appena svegliate.
Nami:- Sveglia,dormigliona!È ora di alzarsi dal letto!!
Robin(sorridendo):- Credo che Jessica sia stanca e voglia riposare …
Nami fissa l’amica addormentata profondamente sul divano e poi risponde con la goccia a Robin:- Già,meglio non disturbarla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22