Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Horan    29/09/2011    3 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni, solare, dolce e simpatica che vive con la sorella Bella e la sua migliore amica Rosalie.
Jasper è un ragazzo di 19 anni con una triste storia alle spalle, con un carattere tranquillo e viene definito dalle ragazze " il principe azzurro " per la somiglianza fisica con quest'ultimo. Ha due fratelli Emmett ed Edward.
I due ragazzi si incontreranno in un villaggio turistico in Florida e si innamoreranno a prima vista...ma la loro " love story ", non avrà una lunga durata...
Tra amore, gelosia e inganni, riusciranno i due ragazzi a superare gli ostacoli e finalmente, a fidanzarsi? Se vi va di scoprirlo, leggete!!!!
Mia prima fanfiction, siate clementi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Very special summer  

Scesi da quell' aereo con una faccia color limone e questo non sfuggì ad Emmett che si mise a ridere come un cretino
- Ah, ah, ah Jasperino...Ah ah sei dello stesso colore dei tuoi capelli!- disse facendo ridere anche Edward.L'unica cosa che dovevo fare era mantenere la calma anche se sapevo che non sarebbe durata molto.
- Emmett se non vuoi fare una brutta fine ti conviene stare zitto! -
- Gne, gne - rispose ridendo.Ah, voleva la guerra...
- Ti consiglio di iniziare a correre Emmettuccio - all'inizio sembrava confuso ma iniziò a capire quando mi tolsi lo zainetto dalle spalle e ci rincorremmo (facendo la figura di due stupidi, idioti, rincretiniti ecc.) finchè il mio " adorato " fratello non si fermò arrendendosi e gli diedi una bella botta sulla schiena ridendo.Muah, muah, muah, muah com'ero malvagio!Facemmo il check-in e poi aspettammo mio fratello.Quando lo vedemmo arrivare scoppiammo in una fragorosa risata perchè aveva i capelli spettinati (non che di solito ce li avesse sistemati) e una faccia infuriata e un po' sudata, segno che aveva corso anche lui.
- Siete due ibecilli! -  disse avvicinandosi a noi che cercavamo di trattenere le risate ma senza risultato.
- Dai che ti sei divertito - rispose Emmett dandogli una finta gomitata sul braccio destro ma, inutile dirlo, ricevette un'occhiataccia da Edward.
- Andiamo verso la fermata dei taxi che è molto meglio - dissi ridendo, cercando di calmare le acque.

Il viaggio non fu molto lungo, infatti in poco tempo ci trovammo davanti all'ingresso del villaggio e ci dirigemmo verso la reception per farci consegnare le chivi.Fortuna che era già pronta.Il vialetto era alberato e le casette erano molto carine: alcune erano gialle, altre bianche, altre azzurre o rosa con i tetti spioventi rossi.
- 101, 102, 103...ecco la nostra! - esclamò Emmett
- Io avrei un'idea: che ne dite di andare al bar? - propose la " Zucca "
- Quello sulla spiaggia o vicino all'anfiteatro?Sai, modestamente sono informato, zucchino! - dissi ridacchiando e Edward mi guardò con uno sguardo truce.
- Quello sulla spiaggia, così vediamo anche il villaggio -.
L'interno non era male: varacata la porta d'ingresso, ti trovavi in una stanza con un tavolo per quattro persone, una cucina blu, una TV difronte al divano-letto e una finestra che rendeva la stanza luminosa.Poi c'era un piccolo corridoio che terminava con due porte ai lati: una dava alla camera da letto che aveva tre lettini singoli e un'armadio abbastanza grande per contenere le nostre cose, con qualche quadretto sulle pareti bianche.L'altra porta invece dava sul bagno.Sistemammo le nostre cose per poi andare verso la spiaggia.Mentre passeggiavamo, vidi due ragazze stupende: una con i capelli biondi, mossi e lunghi alta e con un fisico da fare invidia ad una modella, l'altra era...O mio Dio!Era meravigliosa :capelli di un nero corvino lisci e corti, occhi a cerbiatto, alta circa 1.70 di corporatura molto esile ma dallo sguardo vispo si notava che aveva un bel caratterino.
- Jazz chiudi la bocca e attento alle mosche - mi prese in giro Eddy.Ok, mi ero imbambolato ma come non farlo davanti ad una meraviglia del genere?
- A quanto pare, anche Emmett è in silenzio stampa, perchè?Boo!! - rise contagiando anche me.
- Hai visto la bionda...è... - Risi ancora più forte.Non mi era mai capitato di vedere Emm così.
- Per fare contenti questi due poveri innamorati, avrei un'idea... - ma non finì nemmeno di parlare che Emmett già era vicino alla ragazza bionda che lo guardava in un modo strano.Sicuramente stava pensando " Ma da dove è uscito questo?" .Comunque colsi l'occasione e mi avvicinai anche io seguito a ruota da Ed. - Scusate ragazze, mio fratello ha "problemi mentali"- dissi mimando il gesto delle virgolette.Poi aggiunsi:
- Io sono Jasper, lui é Edward il mio gemello e questo rimbambito è Emmett il mio fratello maggiore - La ragazza mi fissò con due smeraldi al posto degli occhi e sentii un nodo alla gola e allo stomaco.
- Piacere, mi chiamo Alice e questa è la mia amica Rosalie -
- Oddio, scusate il ritardo!E che...- A parlare era stata una ragazza con i capelli castano scuro e gli occhi color cioccolato, che in quel momento ci guardava...o meglio guardava solo e soltanto Edward
- C-chi s-sono lor-ro? - balbettò continuando a guardare mio fratello che si presentò
- Mi chiamo Edward, lui è Emmett mentre lui è Jasper -
- Io sono Isabella, ma chiamatemi Bella - Edward  le sorrideva malizioso,il che significava che era passato in modalità predatore.
-  Ragazzi vi va di andare al bar?Così ci conosciamo meglio - disse Rosalie
- Ok - dicemmo in coro.
Mentre andavamo verso il bar mi accori che la bionda sussurrò qualcosa ad Alice che ridacchiò facendo sorridere anche me.Ok, ero ufficialmente un caso perso!
Poi mi si avvicinò e mi chiese: - Scusa, potrei sapere da dove vieni? -
- Los Angeles -risi della sua espressione imbarazzata
- Sul serio?Anche io abito lì! - Grande!
- Oh, mi fa piacere così... -
- Ally? -mi sorrise e poi si avvicinò a Bella un po' più avanti.
- Ehi ti piace? - mi chiese Emmett dietro di me facendomi sussultare.
- Ma di chi parli scusa? - cercai di fare finta di niente
- Di tua nonna...Di Alice sennò di chi? - ecco, questa si chiamava " fortuna "
- No, ma che dici?è carina, ma non è la mia tipa - eccome se lo era!
- Qui gatta ci cova -rispose.Feci spallucce.
Al bar:
- Jasper, ci parli un po' di te?- mi chiese Bella dopo aver parlato di varie cose
- Beh, che dire!Vivo a Los Angeles con i miei, frequento il liceo scientifico...-mi interruppe
- No, intendevo da piccolo - No, no, no tutto ma non quello!Non me la sentivo di parlarne così mi alzai mormorando " Scusate " e mi avviai verso la spiaggia.

*Il mio angolino*

Ciaoo!!Come avevo detto, i prossimi capitoli saranno più lunghi.Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto.Ringrazio Candice90 e Sweet Witch: ragazze vi voglio bene :-).Alla prossima!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Horan