Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Horan    24/09/2011    3 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni, solare, dolce e simpatica che vive con la sorella Bella e la sua migliore amica Rosalie.
Jasper è un ragazzo di 19 anni con una triste storia alle spalle, con un carattere tranquillo e viene definito dalle ragazze " il principe azzurro " per la somiglianza fisica con quest'ultimo. Ha due fratelli Emmett ed Edward.
I due ragazzi si incontreranno in un villaggio turistico in Florida e si innamoreranno a prima vista...ma la loro " love story ", non avrà una lunga durata...
Tra amore, gelosia e inganni, riusciranno i due ragazzi a superare gli ostacoli e finalmente, a fidanzarsi? Se vi va di scoprirlo, leggete!!!!
Mia prima fanfiction, siate clementi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi chiamo Jasper sono un ragazzo di 19 anni nato a Houston(Texas)ma cresciuto a Los Angeles.Sono biondo,ho gli occhi azzurri,alto 1.80,pelle diafana e muscoloso al punto giusto.
Ho due fratelli:Emmett e Edward.Quest'ultimo è il mio gemello soprannominato "Zucca" per i suoi capelli color rame(anche se poi non sono proprio di quel colore ma più scuri).Ha gli occhi verdi,labbra sottili,alto quanto me e anche lui è muscoloso ma non troppo.Poi c'è Emmett l'orso di famiglia:ha 20 anni,capelli neri,occhi color nocciola,alto 1.85 e molto muscoloso.Per questo puo' sembrare un duro,ma dietro quella massa di muscoli,si nasconde un bambino di 3 anni.Siamo"fighi" e amati dalle ragazze anche se a me e ad Emmett non interessa granchè e solo Edward è stato con molte ragazze.
Quest'anno per le tante,ma tante, ma tantissime attese vacanze i miei ci hanno permesso di farci fare una vacanza da soli in Florida,in un villaggio turistico.Ci hanno accompagnati all'aereoporto e,dopo abbracci e saluti,sono salito sull'aereo senza sapere che la mia vita sarebbe cambiata...

*Il mio angolino*
Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo!è un po' corto,ma vi assicuro che gli altri saranno più lunghi.Alla prossima!!
Sweet Nymph

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Horan