Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rollinginthedeepx    29/09/2011    0 recensioni
Bellezze ;3 Eccomi qua, rapida e scattante (?), con un bel capitoletto nuovo di zecca. Se vi piace e recensite, vi regalo un panda uù Love, Hallie. xoxo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stella's bar, women toilet,

h 22.00

 

 

Maddie si sciaquò il viso con l'acqua fredda, e si appoggio al lavandino bianco, respirando affannosamente.

Sbuffò, e si sistemò il trucco sugli occhi, poi uscì e cercò Harry con lo sguardo.

Ecco lì, il riccio, seduto su una poltroncina con Zayn di fianco, appoggiato al bracciolo, e Louis in piedi, alla sua sinistra, che ballava con una ragazza bionda. Liam era al bancone con Niall, e Maddie si fece largo tra la folla di persone per raggiungerli.

Ehi!” gridò cercando di sovrastare la musica.

Ciao Maddie!” urlò Payne, buttando la sua lattina di CocaCola nel cestino nero. “Come va?”

Bene, e tu?” rispose il ragazzo urlando.

Dove sta andando Niall?” chiese gridando, notando che il biondo si stava allontanando.

Fuori!”

La ragazza alzò il pollice sorridendo.

Ho sete!” urlò poco dopo, sedendosi su una sedia argento, e leggendo il menù delle bibite sopra la sua testa. “Che cos'è un... un 'Sex on the beach'?”

Penso sia qualcosa di forte!” le urlò il ragazzo nell'orecchio.

Ma si, se non lo faccio ora quando lo faccio? Diciasette anni non tornano più!” gridò ridendo la ragazza mettendo un braccio intorno alle spalle del ragazzo e dandogli una pacca sulla spalla.

Già!” rispose urlando il ragazzo, agitato. “Un 'Sex on the beach'!” urlò Liam al barman, che annuì con forza.

Allora...” urlò la ragazza schioccando la lingua. “Come va con Jude?” continuò Maddie accennando alla fidanzata dell'amico.
“L'ho lasciata!” gridò come risposta.

Cosa?” domandò stupita guardando Payne. “Oh, grazie!” sorrise al barman, che le porse il coktail.

L'ho lasciata!” urlò avvicinandosi all'orecchio della ragazza.

Mmm, mi... spiace!” gridò sorseggiando il suo coktail la ragazza.
Harry e Zayn li raggiunsero.

Ciao, Madison!” sorrise il riccio, abbracciandola.

Mh, ciao, Harry!” rise urlando Maddie, chiedendo un'altro coktail, oltre le spalle del ragazzo. “Dov'è Luois?”

Con Jessica, a casa sua.” rispose distratto il ragazzo, deglutando rumorosamente. Il dj aveva messo un pezzo lento, e finalmente riusciva a riposarsi un po' la voce.

Uh...” esclamò la ragazza, prendendo il ragazzo per i fianchi. “Adoro questa canzone...” disse poi sciogliendosi in un dolce sorriso.

Harry le accarezzò la guancia e la guardò sorridere.

Balliamo?” domandò il ragazzo, prendendole una ciocca di capelli e arricciarsela intorno al dito. Maddie annuì.

Just shine on...” canticchiò la ragazza, prima di posare il bicchiere di vetro sul tavolino accanto a sé.

Maddie appoggiò la testa sulla spalla di Harry.

Sai, non pensavo ci saremmo più trovati così.” sussurrò il riccio, insirando il suo profumo.

 

 

27th may 2006,

school's prom.

 

 

Che bella...” sussurrò Harry, poggiando il suo bicchiere di Soda sul tavolo di cristallo. “Che faccio?”

Provaci.” rispose Zayn distratto dalla migliore amica di Maddie, Destiny, e mordendosi il labbro.
“Ma ci conosciamo da sei anni, e se rovino tutto?” domandò preoccupato il riccio.

Ma, ma, ma! Harry, avanti! Hai dodici anni, cosa potrà mai succedere?” obbiettò Malik, alzandosi e sistemandosi la giacca.

Ma è così strano!” urlò Harry, passandosi le mani tra i capelli. “Ehi, ehi dove stai andando? Zayn!”

L'amico aveva già raggiunto Destiny, e la stava invitando a ballare.

Ciao, Madison” sorrise Harry, avvicinandosi a lei.

Oh, ciao, Harry! Ti diverti?”
“Si, molto.” annuì Styles. “Vuoi ballare?”

S-si, va bene, va bene.” rispose imbarazzata la ragazzina.

Harry le mise le mani sui fianchi, e lei appoggiò il viso sulla sua spalla.

Ballarono per circa due minuti, quando Harry le poggiò una mano sulla guancia destra e le si avvicinò sempre di più.

Madison lo guardò dal basso verso l'alto, fino a sfiorare il suo naso con quello del ragazzo.

Harry sorrise, fino ad appoggiare le sue labbra su quelle rosee della ragazza.







hallie's corner: okay, BANG BANG BANG, come si dice in questi casi (?). bè, non è molto, ma sono malata e non avevo molte ideuccie. cagatemi .__. poi devo decidere come andare avanti.. cioè, harry e madison che passano una serata.. ehm, hot, (?) o che passano una serata.. cold (?), nel senso da "amici".. bah, that's hard. consigliiiatemi voi, mi fido uù xoxo, hals.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rollinginthedeepx