Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Abulafia    30/09/2011    0 recensioni
Una raccolta di brevi testi (a volte potrebbero essere drabble) sui duelli più interessanti che vengono purtroppo appena accennati nella saga. Intendo fare un po' di esperimenti, adattando lo stile di scrittura ad ogni duello. Visto l'argomento, il rating si alzerà quasi di sicuro andando avanti.
Genere: Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacca, assassina, la senti la morte che incombe? Ti ucciderò. Getterò il tuo corpo giù dalle scale, lascierò che il tuo bel faccino si sfracelli un gradino alla volta. Vorrei duellare alla babbana, farti a pezzi una coltellata alla volta: un colpo per ognuna delle tue vittime, uno per Sirius, due per i Paciock, ma soprattutto per mio figlio. Mio figlio crescerà senza padre, mio figlio crescerà sapendo che è stato vendicato. Mio figlio crescerà e tu morirai stanotte.

“Sectumsempra!”

Avanti cugina fai del tuo peggio. Lo sai che vincerò. Lo sai che ho sempre vinto. Neanche assieme a Regulus riuscivi a battermi. Sei ferma come una scopa rotta, cugina, chi pensi di maledire? Parato! Schivato! Schivato! Chi pensi di maledire cugina? Questa notte morirai.

Cosa pensi di fare cugino? Davvero mi ucciderai? Rovinerai la tua preziosa anima per me? Mi sento lusingata, ma non lo permetterò. Schiva quanto vuoi cugino, hai le spalle al muro. Non puoi arretrare. Non-
Volevo finirti io, cugino.

Salta Sanguesporco! Salta! Chinati e schiva! Maledicimi, forza! Fammi vedere come combatti! Mostrami la forza del tuo odio! Fammi a pezzi, Sanguesporco! Così non ci riuscirai mai, non con quel sorriso sciocco. Guarda come si fa.

“Avada Kedavra!”

Fa niente, comunque non avresti mai imparato.

Note dell'autore

Come è piuttosto evidente, Tonks ha saputo della morte di Lupin e sta sfogando la propria rabbia contro Bellatrix. Visto che sono tutti e tre imparentati ho deciso di sacrificare un po' di comprensibilità per aggiungere anche il duello con Sirius. Ditemi se si capisce poco.
So che Bellatrix appare molto umana con Sirius, ma immaginavo che visto il carattere dei due e l'esperienza comune ad Azkaban si fosse creato almeno un rapporto da "cari nemici". Essendo entrambi personaggi impulsivi ho immaginato che duellassero tra loro da giovani, magari anche con Regulus. Non credo di essere andato OC, ma fatemi sapere se avete dei dubbi.
Col prossimo capitolo chiudo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Abulafia