Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    30/09/2011    1 recensioni
Allora,allora … ciao di nuovo a tutti quanti!Sono Ila_Chwan_22 per chi ancora non mi conoscesse e la mia nuova fiction sarà su Shaman King,un altro mito tra gli anime/manga giapponesi creato dal grande genio di Hiroyuki Takei!
Protagonista della mia nuova fic è la dolce quanto grintosa Jade Wakefield,una ragazza americana venuta in Giappone per un viaggio studio e anche per continuare il suo addestramento come sciamana visto che prima o poi sarebbe arrivato il famoso segnale nel cielo come inizio del Torneo degli Sciamani che si tiene rispettivamente ogni 500 anni … Siete già curiosi,eh,miei futuri lettori?Allora cominciate a leggere e ditemi cosa ne pensate,cari e care!^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Incredibile!Sono … sono finalmente arrivata a casa!Ma allora Ryu non mi ha detto una bugia!Forse sbagliavo ad esitare prima …”pensò sbalordita Jade quando si ritrovò davanti il portone di casa insieme allo strano ragazzo dall’acconciatura bizzarra.
«Visto che sono stato sincero,bella Jade?»disse sorridendo Ryu avvicinandosi alla pel di carota.
«Sì,sì!Ho visto,però non c’è bisogno che ti metti così vicino alla mia faccia!»sbottò Jade un po’ arrossendo e allontanando la faccia di Ryu dalla sua.
«Come mai sei rossa in viso,Jade?Non avrai la febbre?»chiese preoccupato Ryu.
«Ma certo che no!!!Ho solo caldo!Non immaginavo che qui in Giappone facesse così caldo!!»sbottò balbettando sempre più arrossendo la povera pel di carota cercando di dissimulare il vero perché del suo attuale colore rosso brillante dipinto sul volto.
«Ne sei certa,Jade?Non vuoi che chiami un dottore …»chiese sempre più preoccupato lui.
«HO DETTO DI NO,IDIOTA!!!E ADESSO VATTENE VIA SE NON VUOI CHE TI GONFI LA FACCIA A SUON DI SBERLE!!!!»sbraitò Jade quasi sputando le fiamme dagli occhi verso il poverino che poi andò via tutto spaventato.
Dopo che Ryu sparì, Jade entrò in casa e posò a terra la valigia e lo zainetto.
“Come mai prima è stata così brusca con quel ragazzo,signorina Jade?”chiese Draco apparendo vicino alla sua padroncina.
«Non lo so proprio,Draco!Credimi. All’improvviso la mia faccia è cominciata a diventare rossa e poi ho anche balbettato come una stupida quando quel ragazzo era qui vicino a me … ma cosa mi succede,amico mio?!»rispose confusa la pel di carota.
“Uhm … non si preoccupi,signorina!Non è grave ciò che le succede.”disse sorridendo il grosso rettile alato a Jade.
«Lo spero tanto,Draco. E poi adesso sarà il caso di sistemarci nella nostra nuova casa.»disse la pel di carota sorridendo e prendendo i suoi bagagli in mano.
La casa di Jade aveva il tetto rosso scuro e l’intonaco color beige ma tendente a delle tonalità pastello,era molto spaziosa e aveva tante stanze sia al pian terreno che al piano di sopra:la cucina ben attrezzata,2 bagni(uno principale molto spazioso con vasca idromassaggio e doccia,invece l’altro di servizio più piccolo),8 camere da letto di cui 4 erano al pianoterra e le restanti 4 al piano soprastante,la palestra spaziosa con tanto di specchi in tutta la stanza ed infine la soffitta.  
Jade salì in camera e disfò le valigie mentre Draco si mise a guardare fuori dalla finestra il paesaggio che si vedeva da lì.
«Sarà anche solo una valigia ma con tutto quello che ho messo dentro ci metterò tutta la giornata a finire di disfarla,a meno che io non usi i miei poteri …»disse Jade sghignazzando.
“Ma signorina Jade,non può farlo!Qualcuno la vedrebbe di certo!”disse preoccupato il grosso dragone rosso avvicinandosi a lei.
«Mi prendi per scema forse?!Lo so benissimo,per questo chiuderemo le tende delle finestre e del balcone così nessuno mi vedrà,ok?»rispose seria con la goccia la pel di carota al suo spirito custode.
“Mi scusi,signorina Jade!Ma a volte il suo eccessivo entusiasmo mi confonde un po’!”rispose Draco con la goccina vicino al volto.
Dopo che il dragone chiuse tutte le tende della camera,Jade poi si mise al centro della stanza e disse muovendo le mani:«VaLIGIA STESA SUL LETTO PIENA DI ROBA SVUOTATI ALL’ISTANTE MA METTI IL TUO CONTENUTO AL SUO POSTO IMMEDIATAMENTE!!»e al suo preciso ordine gli oggetti contenuti nella valigia si misero a svolazzare di qua e di là posandosi magicamente al proprio posto.
“Molto bene,signorina Jade!Adesso posso aprire le tende?”chiese gentilmente lo spirito custode.
«Certo,amico mio!Adesso vado a lavarmi un po’ visto che il viaggio è stato lungo e stancante!»rispose sorridendo Jade con l’asciugamano in mano mentre si dirigeva in bagno.
Dopo aver posato tutti i vestiti nel cestino e tirato i capelli con la sua pinza azzurra, Jade entrò nella vasca per rilassarsi.
“Ma per chi era quella canzone che stavi cantando poco fa? … sei sicura che non vuoi che chiami un dottore? … visto che sono stato sincero,bella Jade?”erano alcune delle parole che quello strano ragazzo dalla bizzarra acconciatura aveva detto a Jade quando l’ha conosciuto questa mattina.
«Basta!Basta!!Non devo più pensare a quello strano ragazzo!!Sono troppo impegnata ad allenarmi per l’imminente Torneo degli Sciamani ed innamorarmi non è nei piani!»diceva Jade scuotendo la testa mentre se la insaponava.
“L’amore è una bella cosa e non puoi mai sapere quando arrivi per ognuno di noi,mia piccola Jade!Un giorno sono certa che troverai una persona che ti vorrà davvero bene e che ti legherà a sé per sempre!”diceva sempre mamma Rose alla sua figlioletta quand’era una bambina mentre erano sedute in salotto ad aspettare il ritorno di papà Jack.
“Ma si può considerare amore anche ciò che provate tu e papy per me,mamma?”chiedeva sempre Jade con gli occhioni luccicanti.
“Sì,tesoro. Però ci sono anche altre forme d’amore come l’amicizia,l’affetto verso la famiglia,la passione verso un passatempo o attività in particolare e poi c’è quello che molte persone chiamano il Vero Amore!”aggiungeva sempre la mamma sorridendo quando veniva intrapreso questo discorso.
“Cos’è il Vero Amore,mamy?”chiedeva la piccola Jade molto curiosa.
“La forza più potente nonché magica che ci sia a questo mondo,piccina mia!Senza l’amore il mondo sarebbe pieno di gente molto triste e ci sarebbero anche tante guerre inutili e sanguinose!”disse la mamma.
“Vuoi dire che un giorno anch’io troverò il Vero Amore,mammina?Che bello!!”esclamò allegra Jade.
“Sì,ma devi avere tanta tanta pazienza perché il Vero Amore non si trova facilmente,tesoro!”l’ammonì la mamma.
“Uffa!Ma se aspetto così tanto allora vorrà dire che non lo troverò mai!”sbuffò imbronciata la piccola Jade.
“Non fare così,piccina!Sono certa che presto o tardi troverai qualcuno che ti amerà tanto così come è successo a me e papà!”rispose sorridendo la mamma accarezzandola sulla testa per rincuorarla.
«E a quanto pare l’amore è venuto da me proprio nel momento sbagliato!»sbuffò Jade uscendo dalla vasca e indossando l’accappatoio.
La pel di carota aveva ragione:ma perché innamorarsi proprio quando il Torneo degli Sciamani era alle porte?Voleva forse dire che lei non era degna di ricevere l’onore di diventare la Regina degli Sciamani?Oppure quell’incontro avvenuto poche ore fa era da considerarsi positivo?Tante erano le domande che ronzavano nella testa di Jade al riguardo,però lei era stanca di pensarci sopra,così si rivestì e andò in cucina a preparare il pranzo.
La pel di carota aprì la luce nella stanza e poi si mise a cercare nella dispensa e nel frigorifero quando poi si rese conto di non aver niente da mangiare.
«Damn!!M’ero scordata che non c’è niente qui!Devo far la spesa,uffa!»disse Jade scocciata mentre s’infilava lo zainetto in spalla per uscire.
“Dove va,signorina Jade?”chiese Draco apparendo di nuovo vicino alla ragazza.
«Esco a fare la spesa dato che non c’è niente nella dispensa né tanto meno dentro al frigorifero!Fa la guardia alla casa in mia assenza,ok,Draco?»disse sorridendo Jade al suo amico dragone fantasma.
“Sì,signorina Jade!Ma cercate di non cacciarvi nei guai ora che uscite,me lo promettete?”disse il grosso rettile rosso con fare quasi paterno.
«Promesso,Draco!Se farò tardi sarà per via delle tante buste che porterò a casa!Eh eh eh eh eh!!»ripose ridendo la pel di carota uscendo dalla porta di casa.
“Spero davvero che andrà tutto come ha detto,signorina.”sospirò Draco un po’ preoccupato.
Jade aveva un brutto carattere però sapeva come governarlo quando si trovava con i suoi familiari e gli amici,ma perdeva il controllo o andava nel pallone solo nei momenti meno opportuni come era successo con lo strano ragazzo dalla bizzarra acconciatura.
E a proposito di lui,Ryu era ritornato dai suoi amici che lo aspettavano a casa di Yoh Asakura.
Nel salotto del minshuku dove viveva il giovane Asakura, i “Senza Uscita”,Yoh,Manta e Anna erano seduti a prendere il tè e a parlare.
«Povero Ryu!Mi spiace se non riesce ancora a fare come me,ma non c’è bisogno di essere triste!Sono certo che prima o poi anche lui diventerà uno sciamano.»disse sorridendo il giovane Asakura.
«Glielo abbiamo detto anche noi,Yoh!Ma purtroppo non c’è stato alcun modo di fargli perdere la malinconia!Quando ce ne siamo andati via ha continuato a deprimersi …»ma Muscle Punch non riuscì a terminare la frase perché all’improvviso apparve Ryu tutto allegro e pimpante.
«Non pensate anche voi che oggi sia una splendida giornata,ragazzi?»trillò allegro Ryu sedendosi al tavolino e versandosi del tè nella sua tazza.
«Oh,meno male,capo!Stai di nuovo bene!Allora lasciarti sfogare per un po’ è servito!»disse con le lacrime agli occhi Muscle Punch.
«Awwww~ Adesso che l’ho vista mi sento così felice!!»diceva sospirando Ryu.
«E chi hai visto,capo?Una ragazza?»chiese B Boy.
«No,ho visto un angelo dagli occhi azzurri e i capelli lunghi dal colore dei raggi del sole ~… lei mi ha dato una carica d’ottimismo che mi permetterà di fare qualsiasi cosa!!»rispose Ryu con gli occhi a cuore e l’aria sognante ai suoi amici lì presenti.
«In poche parole hai visto una ragazza molto carina che ha attirato la tua attenzione. Non mi dirai che sei rimasto a guardarla a bocca aperta come un baccalà,vero?»chiese Anna un po’ scocciata.
«Ma no,Anna!Le ho dato un fiore e lei mi ha sorriso dolcemente quando l’ha preso,poi l’ho anche aiutata a trovare la strada di casa dato che lei è straniera!~»disse sempre con l’aria sognante Ryu.
«Cosa intendi dire per straniera,Ryu?Viene da molto lontano questa ragazza che hai incontrato?»chiese curioso Yoh.
«Lei è americana,poi è anche allegra e vivace!Awww,mia dolce e bella Jade!!!!~»diceva innamorato Ryu pensando alla pel di carota.
«Accipicchia!Sembra proprio che questa ragazza l’abbia rimbambito per bene!»fece Manta con la goccina.
«Rimbambito o no bisogna ringraziarla!Ehi,capo!Sai dove vive questa ragazza così la ringraziamo?»chiese Blue Chateau,ma ammutolì con la goccia quando vide che il suo capo era in un’altra dimensione.
«Mi sa che per riportare Ryu tra noi ci vorrà un miracolo!»disse di nuovo Manta con la goccia.
E mentre Yoh & Co. tentavano di far ritornare al mondo reale Ryu,due ore dopo invece Jade aveva finito di far la spesa e stava ritornando a casa.
«Meno male che ho trovato tutto ciò che mi serviva altrimenti oggi avrei dovuto accontentarmi delle mosche per pranzo,bleah!»disse Jade allegra con 4 buste della spesa in entrambe le mani.
Quando la pel di carota arrivò di fronte casa sua vide che c’era Ryu con i suoi amici della banda dei “Senza Uscita” così disse un po’ disturbata:«What’s going on in here?!What are ya guys doin’ in front of my door’s house?!Go away immediately!!»
I “Senza Uscita” si voltarono verso la fonte di quella voce femminile stizzita che li aveva rimproverati e non appena Ryu vide la pel di carota corse verso di lei allegro,ma si ritrovò a terra per via di un pugno che Jade gli rifilò in testa.
«Sarebbe quella la bella ragazza che ha aiutato il nostro capo?A me sembra più una morsicata da una vipera o una tarantola!»bisbigliò B Boy nell’orecchio di Muscle Punch.
«Vedo che sei sempre vivace come al solito,dolce Jade!~»disse innamorato Ryu rialzandosi da terra e togliendosi la polvere da dosso.
«Risparmiami le sviolinate melense,per favore!Si può sapere che diamine ci fai ancora davanti casa mia con questi scemi come tuo seguito?!Mi spii perché sei un maniaco forse?!»sbottò un po’ arrossendo la pel di carota.
«No,dolce Jade!Non lo sono affatto!Io e i miei amici siamo venuti qui per ringraziarti dell’aiuto che mi hai dato stamattina!»disse allegro e sorridente Ryu.
«Oh!Beh … semmai quella che dovrebbe ringraziarti sono io perché non sapevo come fare per arrivare a casa stamattina.»disse Jade scusandosi con la goccia.
«Per così poco!Comunque,dolce Jade … ti trovi bene nel quartiere?Perché se hai bisogno basta che me lo dici!»trillò allegro Ryu.
«Ehm … no,no,tutto bene,grazie. Non c’è bisogno che mi aiuti senza motivo,capellone!»balbettò Jade un po’ arrossendo e scuotendo la mano destra.
«Oh,andiamo,bella Jade!Non farti problemi al riguardo e non chiamarmi “capellone” ma semplicemente Ryu!Ok?»disse sorridendo Ryu prendendola per le mani.
«Lascia andare le mie mani se non vuoi che ti mandi sulla Luna …»disse Jade innervosendosi.
«Ok,ma non essere timida!Perché si vede che sei una ragazza dal carattere forte e deciso,sai?»le disse Ryu sorridendo.
A quelle parole Jade stava quasi per diventare rossa paonazza in volto per l’imbarazzo che provava così per salvarsi dalla figuraccia che stava per fare disse in tutta fretta:«Scusatemi tanto,ma adesso devo proprio andare!!»poi aprì il portone di casa e lo chiuse a chiave.
«Ma che l’è preso a quella pel di carota?»chiese Muscle Punch.
«Chissà?Forse aveva dimenticato che doveva fare una cosa importante.»disse invece B Boy.
«Mi sa proprio che hai fatto colpo su di lei,capo!»esclamò Freday,un ragazzo dalla pelle un po’ abbronzata con la divisa militare e i baffetti neri,dando un colpetto sulla spalla di Ryu.
«Tu dici?A me è quasi sembrato che le avessi messo paura … e adesso andiamo,ragazzi!Dobbiamo cercare il “Posto migliore”!»disse Ryu mentre si allontanava coi suoi compagni.
Jade in casa li osservava allontanarsi dall’angolo della finestra e quando sparirono dalla visuale poté tirare un respiro di sollievo.
“Temevo che non volesse andarsene più via!Meno male che il pericolo è passato!”pensò Jade posando le cose in cucina e poi sedendosi a tavola.
“Signorina Jade!Cosa l’è successo prima?Come mai avete chiuso la porta a chiave in tutta fretta?”chiese preoccupato il dragone rosso apparendole sotto forma di fuoco fatuo stavolta sulla spalla.
«Tranquillizzati,Draco!Non è successo niente di preoccupante!»disse Jade sorridendo dolcemente allo spirito dragone accarezzandolo sulla testa. Poi la pel di carota si mise a cucinare aiutata dal suo fedele amico fantasma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22