Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfidia    09/06/2006    1 recensioni
questa è un altra Songfic... questa volta su Destini... sempre dei Tiromancino... ultimamente sono entrata in fissa con loro... spero che mi passi! comunque, ho cambiato coppia... Ho scelto Lucius e Narcissa Malfoy... è la prima volta che scrivo una storia su di loro... ma cambiare fa bene! vi do un piccolo piccolo anticipo... si sono separati! Ora vi lascio! BUONA LETTURA! e ricordatevi di commentare... CIAO CIAO!^_^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Narcissa,

 Cara Narcissa,

Guarda come mi sono ridotto! Io il grande… Lucius Malfoy, braccio destro del grande Lord Voldemort. Sono qui, in una squallida cella di questa prigione, aspettando una sentenza, di cui già conosco il verdetto. Sicuramente per un criminale come me… ci sarà il bacio del dissennatore.

Ma sai che ti dico? Non mi interessa… ormai non ho più nulla da perdere… Ho già perso tutto.

Ho perso il mio signore, caduto sotto quel insignificante Potter , ho perso mio figlio, che mi reputa un pazzo maniaco, che non ha avuto occasione di capire realmente di che pasta sono fatto! E poi… soprattutto, ho perso Te… la compagna della mia vita, perché dovrei lottare? Ormai ti ho persa … posso solo ripensare ai bei momenti vissuti…

 

 

Ti ricordi i giorni…

chiari dell’estate?

 quando parlavamo tra le passeggiate?

 

Mi mancano i primi tempi, da giovani, quando ogni progetto ogni idea ogni futile fantasia ci sembrava realizzabile… Quanti sogni… in riva al mare. Al tramonto, mentre il sole pennellava di rosato acquerello il paesaggio, con la sua luce.

Ti ricordi quel giorno, in cui, seduti sulla spiaggia, abbracciati a guardare le onde, nell’abbraccio del tramonto,  ti voltasti verso di me, dicendo…

-         Lucius- la tua voce era ferma e decisa, pur essendo dolce e timorosa, allo stesso tempo.- amore ti devo dare una bella notizia. Io mi voltai sorpreso…

-         Tutto quello che vuoi.

-         sono incinta!

-         Cosa?- non riuscivo a crederci… il mio cuore scoppiava di felicità, ma non so perché dalla mia bocca uscì quella stupida domanda, che ti fece scoppiare in lacrime…

-         Ecco!... dovevo saperlo… credevo di farti felice- Ti alzasti per andartene. ma mi alzai, ti fermai… ti presi in braccio e poi…

-         Narcissa… sono l’uomo più felice del mondo… sia di quello magico… che di quello Babbano! non potevi rendermi più felice di così… Ti Amo… Ti Amo… TI AMO!!!!!!!!!!!- Tu ridevi felice, e io ero al settimo cielo…

 

Restammo, fino a notte fonda, sulla spiaggia. La luna non è mai stata tanto bella quanto quella sera…

 

stammi più vicino

ora che ho paura

perché in questa fretta,

 tutto si consuma…

mai… non ti vorrei veder cambiare mai.

 

Narcissa… so che ti ho ferito tante… tante volte! forse Troppe! Ma credimi, per quanto sia cambiato, per quanto lo sei anche tu… io non ho mai smesso di amarti… mai! E mai lo farò…

sono qui nello sconforto più totale… non credevo di essere in grado di dirlo, ma amore… io Ho Paura. Ho troppa paura… paura di non rivederti, di non ricordarti… Paura di rendermi conto di invocare la morte, per dimenticare quanto soffro per te… Vorrei che fossi con me… Questa solitudine, questa attesa, mi logora, dentro… è come un tarlo, che scava inesorabilmente le venature del legno… Non so perché mi ostino a vivere… Ho paura di averti persa, anche se spero, che ovunque tu sia, provi , per me, quello che sto provando per te!

 

Perché siamo due destini che si uniscono

stretti in un istante solo,

che segnano un percorso profondissimo,

 dentro di loro.

 

Da questa cella, fredda e spoglia, posso osservare il chiarore della luna. L’unica cosa che mi unisce a te, perché sono certo, che starai facendo lo stesso.

Perché, tu hai lasciato i segni del tuo essere, anche se io non te l’ho mai dato a vedere, mi hai cambiato… Mi hai modellato delicatamente… Con costante lentezza… Come il vento, plasma nel corso dei secoli a suo piacimento, le montagne…

Credo di aver fatto lo stesso io con te… anche se in maniera diversa… Tu, testarda, caparbia, sicura di te e delle tue doti, dolce , amabile, imperturbabile… mi hai dato tutto, quello che volevi, mi hai dato tutta te stessa, secondo i tuoi tempi e i tuoi modi, e non mi hai mai permesso, di cancellarti dentro… ma… ti sei data, a poco a poco, come un bocciolo di rosa, che lentamente, si mostra in tutta la sua bellezza, prorompente…

 

superando quegli ostacoli

se la vita ci confonde,

solo per cercare di essere migliori

per guardare ancora fuori

per non sentirci soli…

 

Narcissa , con questa lettera ti sto chiedendo scusa, per tutto il male che ti ho fatto, per tutte le volte in cui, non ho saputo aiutarti a superare quegli ostacoli che ti si ponevano… per le volte in cui , magari non volendo te li ho posti io… per tutte le volte che l’ostacolo, sono stato io stesso… ti prego perdonami!

per sempre tuo,

Lucius Malfoy.

 

Caro Lucius,

Questa mia lettera… che sto facendo? non dovrei neanche scrivertela… dopo tutto quello che mi hai fatto… Ma io ho un problema, un grosso problema… E come è spesso accaduto, sei tu il mio problema… Perché vedi… anche se non te lo meriti, io non riesco a smettere di Amarti Malfoy.

                                     

ed è per questo che ti sto chiedendo

di cercare sempre quelle cose vere

che ci fanno stare bene

ma io non perderei mai.

 

Ti ricordi Lucius, quante volte ti ho detto di non seguire quell’uomo? quante volte ti ho detto, dio seguire la verità?

Ma tu non hai mai capito, perché te lo dicevo… tu hai sempre seguito la verità di qualcun’ altro… che ti ha portato, dove sei ora…

C’è stato un tempo però in cui, tu mi hai amato… in cui eravamo liberi, di fare tutto, e solo, quello che ci faceva stare bene… quello che importava alla nostra felicità…

Poi però, sei cambiato… ho cercato di farti capire l’amore, che c’era. Ho cercato di cambiarti… Ti ho aperto il mio cuore… ti ho dato tutta me stessa… e tu che hai fatto? Niente Lucius, non hai fatto assolutamente nulla.

Ti odio per questo… ma allo stesso tempo.. non riesco a smettere di amarti… perché?

 

perché siamo due destini che si uniscono

stretti in un istante solo,

che segnano un  percorso profondissimo, dentro di loro…

superando quegli ostacoli,

che la vita non ci insegna

solo per cercare di essere più veri,

per guardare ancore fuori…

per non sentirci soli.

 

perché, nonostante tutto, Edward tu mi manchi, e so di non poter vivere senza di te. Perché nonostante tutto, nonostante la tua freddezza, la tua indifferenza, mi hai aiutato, a superare, le batoste della vita… quelle più dure… Tu eri al mio fianco… E ora che non ci sei più, mi sento incredibilmente sola.

Ti Amo Malfoy! Non riesco a farne a mano…

per sempre tua,

Narcissa Black.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia