Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valeria18    09/06/2006    6 recensioni
è una storia d'amore su una coppia ke in questo periodo mi ha rapito parecchio.... spero di riuscire a trasmettere questa passione x loro anke a voi... Hermione e Ron: troppi anni sono passati per continuare a pensare che tra loro non ci possa essere nient'altro che amicizia... è 1 pò fuori dall'arco temporale degli eventi, xkè loro dovrebbero essere maturi e forse anke + grandi di 18 anni...xò in qst storia frequentano ancora hogwarts...insomma..leggete e fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
racconto 2

X LE + STUPENDE PAB DEL MONDO:

Amuline mie...(visto ke siete ttt ragazze a qnt sembra...) vorrei innanzitutto dirvi DANKE, REMERCIER, THANK...GRAZIE!

Se la storia è andata avanti(in qst xiodo) è esclusivamente grazie a voi visto ke la persona alla quale è dedicata, non la legge da almeno 2 capitoli...SIGH SIGH...ç____ç Vabbè...capita!

Oggi è (finalmente) finita la scuola, da me kiamata *PASMO*...Ehm...il motivo ecco...è sempre 1 delle mie varie cazzate...insomma...

Pratiche Autolesionistiche Sconsigliate Ma Obbligatorie...

Ora, ditemi voi...NON E’ AZZECCATISSIMO???modestamente...^^

Cmq scrivo in notevole anticipo ai miei soliti tempi, poikè sono ultrafelice...Ho scoperto di avere 9 in italiano, 8 in inglese (<----kebellokebellokebello), 8 in storia dell’arte, 8 in scienze, e tutto il resto 7!!!!!!!!!! Non è bellissimo??cioè, vi rendete conto???? 8 in inglese e 9 in italiano!!!!!

Ok, non è da trascurare il fatto ke ho un 5 in matematica..ehm...ehm...ma sono assolutamente DETTAGLI insignificanti...^^” vero???

Rispetto alla bellezza degli altri voti...sapete qnt me ne... frega...(x nn essere volgare) di matematica???

*_____* c è bell!(intercalare barese)

Beeeeeeeeeeeeeeeene, credo di avervi rotto abbastanza giusto? Passiamo alla storia che è meglio...

Aaaaaaaaaaah, da precisare: nn è ke hanno già messo i quadri, ma hanno detto i voti sotto mio obbligo....!^^

Ok, ora possiamo andare alla storia realmente....oppure potremmo....(sguardi omicidi da parte dellePAB=____=)...OK, STO ZITTA...^^”

 

Il vento brucia...

 

Pozioni avanzate procede in modo relativamente veloce.

Il mio viso mostra i segni più evidenti della sfuriata di qualche tempo fa, ma la cicatrice che brucia di più non è in superficie.

Credo di aver profanato parte di me stessa.

Prendere coscienza dei propri sentimenti, quelli che nascondevi nel tuo diario o che affidavi alle stelle prima di andare a dormire, fa male.

Quando ti decidi ad uscirli da quelle cassaforti così inaccessabili, ti rendi conto che sei cambiata e lo hanno fatto anche loro.

Non rimarrano mai gli stessi di quando eri bambina...Tu cresci e crescono anche loro. Ed esporre questa polvere così fragile al mondo, è rischioso.

Può bastare una folata di vento per perderla per sempre.

Il tempo non ha barriere, non esiste niente che possa essere per sempre. Arriva il momento in cui l’invisibile filo che teneva la tua vita in perfetto equilibrio, è andato perso e tutto sembra non avere più alcuna ragione di esistere.

 

Che schifo.

 

-Qualcosa non va, signorina Granger?-

-no...no...Non è niente...è solo che, non mi sento molto bene-

-Vuole sedersi lì, accanto alla finestra per prendere un po’ d’aria? Anche se comunque oggi c’è molto vento...- borbotta la McGranitt.

-no, grazie...ne ho abbastanza...-

-come scusi?-

-nulla...Comunque non serve aprire la finestra, grazie- accenno un sorriso e torno a seguire la lezione per quanto mi è possibile.

Vorrei qualcosa di diverso.

Finita l’ora, prendo il mio calderone e mi avvio per le scale. Mentre sto salendo, una ragazzina dai capelli scarlatti mi raggiunge e afferra il mio braccio. Io mi sciolgo e continuo a camminare su per le scale.

-Hermione...Mi vuoi spiegare cosa diamine sta succedendo?-

Un ciuffo di boccoli ricade sul mio viso, ma non lo sposto dietro l’orecchio. Lascio che faccia da barriera tra me e lo sguardo inquisitore di Ginny.

-allora? Prima, ti precipiti in camera mia. Appena entri diventi bianca cadaverica e poi, come se niente fosse, inizi a litigare con Ron...che succede???-

-nulla Ginny...niente, davvero...-

-si, certo...Hermione, che sta succedendo?- di nuovo, prende il mio braccio, mi blocca e mi costringe a guardarla.

-Ginny, cosa vuoi che succeda?- le faccio con tono leggermente infastidito. -Niente...La solita, stupida, relazione tra me e tuo fratello...-

-Hermione Jane Granger, ti rendi conto di quello che stai dicendo?? ‘la solita, stupida, relazione tra me e tuo fratello’-dice imitando la mia voce in modo stridulo e insopportabile.

 

MA CHE VUOLE DA ME?

 

Mi libero dalla sua presa.

-lo dici come se fosse la cosa a te più estranea del mondo...Se è così stupida come dici, perché non cerchi di cambiarla?-

-Ginny, ma che ne vuoi sapere tu? Come fai a giudicare senza nemmeno conoscere i fatti?-

-ah, e quali sarebbero i fatti?-

-ah...lascia perdere...-sospiro e torno a camminare.

-lascia perdere un corno!...tu ora mi spieghi- mi riblocca per l’ennesima volta e fa allineare i nostri occhi.

-ma che vuoi sapere???- le urlo esasperata.

-voglio sapere perché, se non ti piace il rapporto che hai con Ron, non fai altro che peggiorarlo...-

-chi ti ha detto che non mi piace il nostro rapporto?-

-tu-

-ti sbagli, a me sta benissimo...-

 

PERCHE’ STO FINGENDO A LEI? PERCHE’ STO FINGENDO ALLA MIA MIGLIORE AMICA?

 

-come fa a starti bene una situazione nella quale la persona che ami è la tua peggior nemica?- Avvampo.

-io non lo amo Ginny...- sospiro e mi giro dall’altra parte -Non più.-

 

PERCHE’ LE STO MENTENDO? CHE MI STA SUCCEDENDO?

 

Ginny rimane in silenzio, e lascia la presa sul mio braccio.

-io...Devo andare...scusami-

E vado via, lasciandola incredula e triste. Complimenti Hermione, ora che hai scaricato sulla tua più cara amica la tua rabbia e il tuo dolore mentendole, ti senti meglio?

Corro verso la mia camera, trovando sollievo solo nell’affondare la testa nel cuscino e piangere.

Sento il rumore della porta che si apre in modo brusco e violento. I passi di una persona, più vicina a me... passo dopo passo.

-Harry, va via!- urlo da sotto al cuscino.

-lascia stare il mio ragazzo!- tolgo la testa da sotto il batuffolo bianco e noto un sorriso ampio e due grandi occhi azzurri.

Ginny mi si butta al collo e mi abbraccia.

E quel contatto caldo mi fa stare meglio, mi libera da un po’ di quelle lacrime così pesanti e insopportabili.

-Grazie- le sussurro immersa nelle sue spalle.

Ginny mi stringe ancora più forte e mi sussurra: -è il minimo che possa fare...dopotutto, sei la mia migliore amica...no?-

Annuisco tra qualche singhiozzo e mi separo per qualche interminabile minuto, da tutto il resto del mondo.

E il mio piccolo spazio, le mie piccole idee, diventano tutt’ad un tratto grandi...immense...per fare spazio a due cuori contemporanemente.

 

Ehm...avevo detto niente + capitoli tristi??? Beh, mi sbagliavo...ma ke ne so, la mia mente decide da sola...cambia, stravolge, riordina e poi...se ha tempo...lo comunica a me! quindi scusate ciccine, ma davvero non lo credevo possibile...

Si vede ke le cose dovevano andare così, anke xkè oltretutto dopo il capitolo precedente non poteva mica esserci 1 svolta immediata...se no ke gusto c’è??

Cmq i ringraziamenti x le canzoni di qst chap stavolta vanno a....*rullo di tamburi* JOANNA DELLE PRATERIE!!!

 

1.     sarah connor - from sarah with LOVE

2.    sinead o' connor - nothing compares 2 you

3.    jessica simpson - you don't have to let go

 

beeeellissime stellina!!!grasssssssssie....

 

Poi, altra cosa essenziale...Si è aggiunto 1*no* alla domanda segreta...

Quindi siamo a quota 3 x i *no* e quota 12 per i *si*...

BRAVI, BRAVI...CONTINUATE A VOTARE!!! ANKE + DI 1 VOLTA SE CAMBIATE IDEA...^^”

Poi, altra cooooooosa...le xsn ke mi hanno contattato su msn (ovvero Funkia, ‘Mione14 e Joannadellepraterie) sono delle ganze!!!

Sono state davvero molto gentili nel contattarmi, e le ringrazio! Ci sentiamo su msn...Ok?

 

Altra cosa: Ginny_Potter e Daisy05...KE FINE AVETE FATTO??

Tornate a casuccia!!! L’angolo di belzebù vi aspetta...^^”

 

Cmq, sono molto stanca...ma nn vedo l’ora di mettere qst chap su efpff...e oltretutto, anke se le mie mani nn reggono +, devo rispondere alle mie adorate PAB e qnd...

 

L’ANGOLO DI BELZEBU’

 

Hermione91: figurati! L’importante è ke non ti perdi il chap... cmq grazie x la recensione e se qst nuovo chappy ti soddisfa...beh, ti aspetto nel prox ADB(Angolo di belzebù)... Ormai fai parte dei PAB, anzi...tu 6 1 PAB d’eccellenza visto ke ne fai parte dall’inizio!!!^^”

Nuove Canzoni da consigliarmi?

 

Joannadellepraterie: ke bello ke ci sei anke tu su msn...^^” grazie x le canzoni(vedi sopra) e aspetto presto 1 tuo nuovo commentuccio...tvb

 

Lu: nn importa essere contradditori!!!!l’importante è dire la propria...^^”
ke bello, nn vedo l’ora di vedere kosa ne pensate di qst chap...

 

RedRon: km nn dedicarti il colore + bello(nn ke il mio preferito) in qst risposta all’ADB?

Lo dedico a te xkè le tue recensioni belle lunghe/qll ke mi piacciono di +) mi fanno sempre tanto piacere e poi mi aiutano vedere la situazione da 1 altro punto di vista...E la cosa + bella è scoprire ke anke il tuo punto di vista è km il mio!!!!!grazie 1000 tvb

 

Funkia: finalmente su msn!!!! È davvero 1 gran cosa qll chat...kmq vedi 1 po’ qst nuovo capitolo...ke ne dici???

 

Cherry86: davvero si vede la mia dolcezza??? Nn credevo...^^” uuuuu ke bello...è talmente stupendo ricevere qst recensioni...grazie 1000

Davvero herm ti assomiglia??lo sai, assomiglia anke a me...^^

 

Mione14: nn ti preoccupare x Hermione...lei se la sa cavare!!! E x Ron...beh, qst versione di lui è...diciamo...*innovativa* e nemmeno a me piace tanto...xò nn volevo scrivere la solita storia dove va tutto bene...giusto x cambiare 1 po’ ed emozionare 1 po’ di +!!!^^” kiss

 

Primavera: picciula stupenda amorina....km nn dirti 1 mega grazie visto ke sei sempre la prima a recensire???? Sei stupenda, in tutto e x tutto.....grazie 1000..anke solo di esistere!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18