Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    30/09/2011    1 recensioni
"Sono Molly Prewett in Weasley, ho 68 anni e mi considero una donna molto fortunata: perché ho tredici diamanti che riempiono la mia vita."
Cosa pensa nonna Weasley dei suoi numerosi nipotini? Leggete e scopritelo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lilian Luna Potter
14 Febbraio 2008
 
Io non faccio altro che ripeterle che è una bambina fortunata: quando è nata Lily aveva già tre uomini ai suoi piedi. E’ la prima Potter femmina ed è la prima Potter rossa.
Lily è dolce, ma testarda proprio come sua madre; ha una buona dose di sangue freddo e molto coraggio proprio come suo padre. Suo fratello James gioca spesso con lei a Quidditch e, con mio grande disappunto, la fa anche volare da sola sulla sua Firebolt. A casa non viene mai messa in punizione, suo padre non ne’ ha la forza.
Ma Lily e Hugo sono anche peggio di Fred e George.  Per tutti sono “I nuovi Fred e George”, ma io spero che questo loro lato comico svanisca con l’avanzare dell’età. I miei sforzi fin adesso sono stati vani.
La piccola Lils non vede l’ora di andare a Hogwarts con i suoi fratelloni. Harry d’altro canto ha già addestrato i figli ad allontanare qualsiasi spasimante dalla loro sorellina. Ginny non sopporta quando fa così. Ma Lily ha già capito il gioco e infatti quando combina qualche marachella corre sempre dal padre, che invece di sgridarla la coccola. Non ho dubbi su chi comandi in casa Potter.

Cosa pensa nonna Molly della piccola Lils? La Rossa di casa Potter, fiisicamanete una Weasley, ma interiormente una Potter. Leggete e recensite please! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF