Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    01/10/2011    4 recensioni
I momenti più importanti della vita di Sirius Black. Tra genitori assenti, fratelli mangiamorte, amicizie leali, tradimenti e verità nascoste la cronaca della vita di uno dei personaggi più enigmatici e tormentati uscito dalla penna della Rowling. Lui è Felpato e questa è la sua storia.
« Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. »
(Sirius Black, "Harry Potter e il calice di fuoco")
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ora sei un uomo Harry.
Ti sei sposato con Ginny e non ne sono stato sorpreso. E’ di famiglia, direbbe James.  Tuo padre ha pienamente ragione Harry. Dopotutto Ginny è rossa, tua madre era rossa e tua nonna era rossa. L’ho sempre saputo io in effetti. Deve essere fiero del modo in cui Ginny ti guarda, Harry. Lei ti ama.
Adesso aspetta un momento per favore, e prometti questo: che mi ricorderai per sempre. Perché, anche se il destino si è messo tra di noi, costringendoci a dirci addio, io ci sarò sempre per te. Ti prego di ai tuoi figli il mio nome e mostragli le fotografie di noi due assieme, raccontagli di noi e delle nostre imprese. Digli che spero che splendano come le stelle nel cielo, come quella notte in cui tu volasti via da me con Hagrid, come quella notte del nostro incontro a Hogwarts. So già una cosa: James, Albus e Lily sono fieri di te, come di tutti noi. Amano il loro papà.
Sii felice Harry perché tutto questo te lo sei meritato. Tu più di tutti. Tieni la testa alta come un eroe. E’ questo quello che sei. E’ questo quello che è Harry James Potter: l’eroe del Mondo Magico.
 
(208 parole)


Eccoci giunti all'ultimo capitolo. Vorrei dire un grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto questa FF e l'hanno recensita: _amesthyst_, MartuZZa97,  MalandrinaFelpata, Federchicca, NonSonoUnaScrittrice, figlia dei fiori, defy, sun 95 e darkmoon13. Vi adoro. Non sapete quanto mi ha fatto piacere scrivere questa storia e ricevere tante recensioni positive. Le soddisfazioni della vita.
Grazie ancora a tutti e finalmente posso dire... fatto il misfatto.

 _ame
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF