Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    01/10/2011    1 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono così presa dal cucinare che non mi accorgo che Charlie è rientrato a casa e che è già ora di cena.
"Ciao papà,com'è andata oggi al lavoro?"
Charlie mi guarda sospettoso per il mio cambiamento improvviso di umore "Ciao Bells,oggi al solito nessuna novità al lavoro,invece direi che qui c'è stato un grosso cambiamento,sembri rinata,cos'è successo?e poi hai anche preparato il mio piatto preferito,non è mi devi dire qualcosa?"
Non sfugge nulla al capo Swan "Beh si papà in realtà dovrei dirti una cosa,spero che non ti arrabbierai,però ti diro tutto quanto dopo cena,ora forza a tavola è tutto pronto!"
"Certo Bella fammi cambiare e lavare le mani e sono subito da te".
Vedo Charlie mangiare con gusto,mentre io sto pensando a quello che devo dirgli,ho perso l'appetito e la mia sicurezza,ma non devo assolutamente prendermi di sconforto oppure non riuscirò mai a convincere Charlie a farmi partire.
Sono persa tra i miei pensieri quando vedo Charlie fissarmi con attenzione,sicuramente sta aspettando che sia io a parlare.
"Ehm Bella,adesso che abbiamo finito di cenare mi potresti dire quello che ti passa per la testa?non hai neanche toccato cibo,deduco che sia una questione molto delicata se ti rende così nervosa"
Adoro mio padre,riesce a capirmi subito: " Si papà è una questione delicata,prima di tutto non arrabbiarti per quello che sto per dirti,si tratta di Edward!"
"Cosa c'entra Edward adesso,pensavo che se ne fosse andato via da Forks!" Non avevo detto che non doveva arrabbairsi?!?!
"E infatti é cosi,ma io ho preso una decisione che stavo prendendo in considerazione da qualche giorno.Vedi papà mi sono resa conto che io senza di Edward non riesco a vivere come prima,mi sento persa senza di lui,lui era ed è tutt'ora,anche se non lo sa,la mia luce,la mia salvezza,ed è per questo che ho deciso di andarlo a trovare,questa è l'ultima cosa che io posso fare per risistemare il nostro rapporto,lui è andato via pensando di farmi un favore,ora io lo troverò e gli farò capire che l'unica cosa che voglio è stare con lui!"
Charlie mi guarda sconvolto forse non si aspettava questo comportamento da me:"Bella non ti ho mai vista così determinata,devi tenerci così tanto ad Edward se lo rivuoi al tuo fianco dopo quello che ti ha fatto"
"Si papà io lo amo più di ogni altra cosa,ti ripeto senza di lui non riesco a vivere,non sono serena,voglio ritornare ad essere felice"
"Bella io non so proprio cosa dirti,ho paura a lasciarti partire da sola senza una meta precisa,io non voglio perderti,non voglio che ti succeda qualcosa di brutto"
"Papà in realtà io una meta ce l'avrei"
"Ah e dove avresti intenzione di andare?"
"Voglio andare dai Cullen,ricordo che mi hai detto che Carlisle ha avuto un posto all'ospedale di Ithaca,ho bisogno di parlare con Alice"
"Bella pensi che sià una buona idea andare da loro?sei sicura che ti aiuteranno?"
"Fidati Charlie,li convincerò ad aiutarmi,in fondo mi devono un grosso favore,se ne sono andati via senza neanche salutarmi"
"Va bene Bella mi fido di te.Ma dimmi quando hai intenzione di partire?"
"Domani mattina presto,non preoccuparti per i soldi ho un bel gruzzoletto da parte,userò quello!"
"Va bene Bella,ti appoggio in tutto e per tutto,e sono convinto che anche se ti impedissi di partire scapperesti di casa,ma il mio unico problema è la tua scuola,cosa hai intenzione di fare?"
"Charlie domani chiamerai la scuola e dirai che sono partita per Phoenix per 1-2 settimane,ora vado a preparare il mio borsone e poi vado a letto,domani mi devo svegliare molto presto"
"Buonanotte Bell,dormi bene"
Preparo subito il mio borsone,ci metto le cose indispensabili,voglio stare comoda durante il viaggio e non voglio caricarmi troppo.Finito il borsone mi lavo e mi preparo per la notte.Sono felice le cose stiano andando per il verso giusto. Ripenso agli avvenimenti di oggi quando il mio cellulare lampeggia,è un messaggio che dice: "FINALMENTE HAI PRESO LA TUA DECISIONE" non c'è nessun mittente ma credo proprio di aver capito chi possa essere,e dopo aver posato il cellulare mi addormento finalmente con il sorriso sulle labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910