Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    25/10/2011    2 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono all'aereoporto di Port Angeles,sto aspettando il mio volo,atterrerò prima a New York,poi prenderò un autobus per Ithaca.
Charlie sta aspettando insieme a me ma sembra alquanto nervoso
"Papà cosa ti prende?"
"E me lo chiedi Bella stai partendo per non so dove e non so neanche quando tornerai,non voglio che ti succeda qualcosa,non ti voglio perdere"
"Oh papà stai tranquillo non mi succederà nulla,starò attenta e tornerò il prima possibile!Ti prego papà dimmi che ti fidi di me,ho assolutamente bisogno di fare questa cosa"
"Va bene Bella ho completa fiducia in te,però mi devi promettere che mi chiamerai ogni giorno e sopratutto appena arriverai a destinazione"
"Te lo prometto papà"
Stanno chiamando il mio volo adesso devo proprio andare
"Beh papà è ora che io vada,ah e volevo dirti che ti sarò sempre grata per avermi premesso di fare questo viaggio" quindi lo abbraccio forte,evidentemente non si aspettava una cosa del genere perchè ci mette un pò prima di ricambiare l'abbraccio.
Sto già per allontanarmi quando Charlie mi ferma e mi soprende con le sue parole
"Bella ritrova la tua felicità"
"Si papà sto andando a riprendermela" si perchè Edward è la mia felicità e farò di tutto per riaverlo con me costi quel che costi.

Sono sull'aereo da un bel po di tempo,dovrei arrivare tra non molto,e adesso inzio a sentirmi nervosa,forse sono stata un pò affrettata nella mia decisione,non so come i Cullen possano reagire alla mia comparsa,spero che mi possano accogliere come sempre,vorrei anche parlare un po con loro per sapere come veramente sono andate le cose dopo la festa,voglio parlare sopratutto con Jasper e chiedergli se si sente in colpa per quello che è successo,e voglio convincere tutti Cullen ad aiutarmi a cercare Edward.
Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che siamo atterrati a New York,il mio nervosismo è aumentato,mi tremano le gambe e ho tanta paura di non riuscire a combinare nulla.
Ma non posso farmi sopraffare dalla paura proprio ora che sono quasi arrivata alla mia prima meta.
Decido quindi di farmi coraggio e con un grosso respiro prendo un taxi e mi dirigo alla stazione degli autobus.

Sono sull'autobus per Ithaca,sono sempre più nervosa ma sono contenta,posso finalmente rivedere la mia quasi famiglia.
Siccome non ho idea di dove abbiamo la casa,ho deciso di andare direttamente all'ospedale,magari li potranno darmi qualche informazione.

L'ospedale non è stato difficile da raggiungere,Ithaca è molto più piccola di New York.Dentro l'ospedale mi dirigo direttamente allo sportello delle informazioni:
"Buongiorno signorina,posso esserle utile?"è una donna sui trent'anni e mi sembra molto gentile
"Si emh vorrei sapere dove posso trovare il dottor Cullen,sono emh sua nipote e vorrei fargli una sorpresa"
"oh il dottor Cullen oggi non è di turno qui"
"oh peccato,mi sa dire dove alloggia?sa non..."ma vengo interrotta da una voce che non sentivo da parecchio tempo ma che riconoscerei sempre.
"Bella!?!?ma sei proprio tu?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910