Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Stellina_XxStarxX    01/10/2011    1 recensioni
Ellen , una ragazza con poteri particolari.
Troverà un nuovo mondo nascosto nel suggestivo paesaggio della spagna .
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
libro2 Scusatemi per la mia lunga assenza , ma impegni e poca ispirazione hanno contribuito a questo =/ Spero che questo capitolo vi piaccia , un bacio =)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Camminavo lungo il  pendio . La strada era completamente in discesa  .

La nonna era stranamente indaffarata tra le faccende di casa , io non l'avevo mai vista fare quel genere di cose . Decisi di prendere un pò d'aria .

Ero felice che la casa si trovasse in un posto solitario , solo qualche casupola qua è là  , è una  piazzetta dall'altra parte della collina . Per lo più ero piacevolmente dispersa tra gli alberi  ; amavo fin troppo la tranquillità di quel posto , dall'altra parte della città . Come se il sole e gli alberi fossero la barriera dei miei pensieri  , che molte volte  non riuscivo a controllare . Sapevo che un mio solo pensiero poteva scatenare un vero e proprio inferno . Non avevo la disciplina giusta , per mantenermi sotto controllo .
La mamma decise così di mandarmi  dalla nonna -.. mah .. - dissi tra me e me - come se una commerciante di tessuti pregiati avrebbe potuto fare qualcosa .
Avevo liquidato tutti gli amici  o loro avevano liquidato me , dato che non potevano accettare le mie "stranezze" . Molto probabilmente ne avevano paura . Si sa che ognuno ha paura del diverso , ed è molto difficile stare da questa parte .
Per quanto sapevo che la mia fosse come una maledizione , avevo parzialmente accettato i miei poteri , in passato ,  in molti casi facevano anche comodo . Potevo scegliere come arredare la stanza ed il mio vestiario  e con un semplice pensiero si realizzava ; potevo far muovere persone e cose a mio piacimento  ed era molto divertente a dirla tutta . I miei semplici pensieri potevano comandare tutto ciò che osservavo  . Ma se non si riesce a controllare i propri pensieri ?  E se anche i sogni si potrebbero realizzare  ? L'unica pecca e che li dimenticavo e potevo ricordarli solo dopo che i fatti effettivamente accadevano . Una vera e propria "crudeltà" - ho sempre pensato .
I miei genitori mi avevano insegnato qualcosa , ma a quanto pare riesco solo a bloccarne il flusso , qualcosa di temporaneo . E per i sogni .. beh .. per quello , non si può fare niente . e irrimediabile .
Odio questa responsabilità , odio questo peso ..

Arrivai in un'oretta in città .

Image and
video hosting by TinyPic

Veramente stupenda , esattamente come la ricordavo ..
Non molti giardini a dirla tutta , ma si poteva sentire l'odore salmastro del mare a chilometri di distanza , e come se una kappa avvolgesse questo magnifico paesaggio rendendolo a suo modo particolare .
Era come la ricordavo : la gente sempre in movimento , il gelataio dall'altro lato della strada , il barbiere preferito del nonno due isolati dopo  , tutto era esattamente come prima . Ma dopo tanti anni notai qualcosa di diverso ..
A qualche chilometro di distanza , isolato da tutto il movimento che c'èra in città , notai un capannone dal colore rosso vivace con striature violette e verdi qua e là  . Mi stupì di vedere che  non c'era nessun cliente  in fila , poichè  sicuramente destava la curiosità di molti . Un palo con una grande inserzione rosso fuoco fatta in  legno  , portava il nome di "Carañba" .  Non mi piaceva per niente quel  posto , ma non potei evitare di avvicinarmi  poichè come tutte le persone amo le novità , anche se non lo do a vedere .

Mi avvicinai con calma , e mi ritrovai davanti l'entrata . Presa da un'insolita curiosità  decisi di entrare .

Feci qualche passo , iniziai a guardarmi intorno , all'improvviso un manto rosso mi avvolse , proprio come nel mio sogno ..









Ps : Lascio a voi immaginare , il capannone misterioso , e tutto il resto ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_XxStarxX