Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    10/06/2006    10 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo! Allora non vi siete arrabbiate anche se vi ho inserito nella ff!? meno male!! *SoS#1 si mette a saltellare per la stanza tipo Heidi quando corre incontro alle caprette che le fanno ciao*

come sono contenta!

Comunque, scusateci il ritardo!!!!!!!Ma adesso i ringraziamenti:

 

Lolly

Uh, allora, grazie per la recensione… e comunque non importa che tu stia seria per fare la paladina dellla giustizia… tanto qui siamo tutti fuori di testa, quindi un matto più o uno meno non fa gran differenza…

 

Lunetta

Sono contenta che ti sia piaciuto l’essere stata inserita nell ff… e meno male che abbiamo azzeccato con Ren…

 

Ren – oh… prevedo che la mia vita sarà assai più dura, ora che queste pazze *indica SoS#1&SoS#2* hanno preso il via a strapazzarmi….

Lunetta – Reeeeeeeeeeeeen!? Dove ti sei cacciato???

Ren – oh, no… di nuovo…

 

*Ren scappa*

 

Miya

Grazie della recensione… spero che non ti sia dispiaciuto il fatto di essere stata inserita nella ff da quella pazza…*indica SoS#1*

 

Hermione

Non ti preoccupare… fra poco arriveranno tutti gli altri personaggi… poi sarà più divertente… spero…

 

Miyu chan

Grazie dei complimenti… ^///^

Però… toglimi una curiosità….

 

Ren – La curiosità uccise SoS#2, non lo sai? è un proverbio molto famoso…

 

*un tir passò casualmente in camera di SoS#1 investendo Ren*

 

Ren - *mezzo morto* ma quanto ti odio…!?

 

Dicevo… toglimi una curiosità… a cosa corrisponde l’aggettivo “lolloso”? Non ci dormo la notte!!! DEVO saperlo!!! Ti prego, nella prossima recensione dimmelo…

 

Alewhatsername

Perdonaci se non ti abbiamo inserita… il fatto è che hai un nome piuttosto lungo e SoS#1 non aveva voglia di scrivere… comunque scusa e grazie per il voto a Ren…

 

KiaeAlerEgo

Beh, che dire… abbiamo duvuto contare il tuo voto per due… sai, avere un alter ego è importante, quindi bisogna fare in modo che possa votare anche lui…

 

SoS#1 – ma dillo, che hai paura di Hao….

SoS#2 – non è vero!!! Guarda che se volessi potrei benissimo far valere il voto di Kia come uno solo…

Hao - *con Spirit of Fire pronto ad attaccare* si….?

SoS#2 – ehm… ma dato che sono gentile faccio votare anche il suo alter ego…

 

Mao chan

Beh, grazie della recensione e dei complimenti…!!! Sono davvero felice che la nostra ff ti piaccia!!!! Ah, ovviamente, io, come fan di Horo Horo, ho sottinteso nella tua recensione che volevi votarlo, quindi gli do un voto anche se non l’hai scritto, giusto?

 

Ren – ehi?! che discorsi sono?!

SoS#2&Mao chan – TACI!

Ren - *se ne va piagnucolando* uffa… siete cattive… birbe…. Uèèè..

Alewhatsername – vieni dalla tata, Rennuccio, ci penso io a consolarti…. Eh eh… *sguardo sadico*

SoS#1 – ehm.. Ren… io non mi fiderei…

 

itoX

hai ragione… perdonaci…. *SoS#1&SoS#2 si inchinano chiedendo umilmente perdono*.

Il fatto è che… è difficile… sai, questa pazza *indicando SoS#1* ogni tanto viene fuori con idee assurde, e mi minaccia…. Quindi… beh, comunque hai ragione… cercheremo di contenerci…

Ma almeno le FanAngels le possiamo tenere? *sguardo speranzoso e supplichevole*

 

And

Grazie della recensione, dei complimenti e del voto di Horo Horo!

 

Isy

Bene! Siamo felici che ti sia piaciuta la nostra fanfiction!!!

Per quanto riguarda il quarto libro… beh, comq abbiamo già detto, si vedrà. Intanto cerchiamo di finire il primo, poi vedremo… comunque grazie della recensione!!!

 

Yusaki

Grazie della recensione!!!! E grazie anche dei complimentoni!! siamo contente che la nostra fanfic ti piaccia!!! Effettivamente è piuttosto sclerata, si…

Ah, ps. Ren ti ringrazia con tutto il suo cuoricino (piuttosto congelato) per il voto che gli hai dato!

(uh, ma guarda! Ho fatto la rima!!!!!)

 

Doctor Faust

Ehm… si… io…. grazie… pauuuuuuuuuura!!! *si guarda intorno sperando di trovare un paio di infermieri del manicomio a cui affidare Doctor Faust*

Co-comunque…. Non ci uccidere… no-noi… si, insomma… aiuto!!!!!

 

SoS#1 – bah, vattene che ci penso io… allora, grazie per la recensione e per i voti a…. ren? O era Hao? Bo, di ren ne sono sicura… solo che… non mi ricordo più chi avevi votato! Ehm…. AIUTO!!!!!!!!!! *SoS#1 scappa da Doctor Faust che ha un bel bisturi e tutte le intenzioni di usarlo sulla povera fanciulla indifesa (=.= ndSoS#2)*

Ren – ma dimmi te… comunque grazissime!!

 

Quindi, situazione della classifica:

 

1. Ren   - xxxxxxx 

2. Horo Horo   - xxxxxx 

3. Hao    - xxxxx

 

uao!!!! Situazione: Ren è al settimo cielo, Hao si sta tagliando le vene col mouse dalla disperazione…. E c’è Horo Horo che sta cercando di corrompere SoS#2 per avere il suo voto. Ma noi siamo inflessibili e non possiamo dare voto (un po’ come gli officianti dello Shaman Fight, che sono più venduti di un certo arbitro Moreno, per non dire altri nomi…).

 

SoS#2 – ehm… SoS#1?! Io… vorrei dare un voto… ad Horo Horo…

SoS#1 – coooooooooooooosa? Ma  noi siamo inflessibili, lo sai!!

SoS#2 – si… ma…

SoS#1 – uffa….

 

Classifica riveduta e corretta

 

1. Horo Horo   -xxxxxxx e Ren   -xxxxxx

2. Hao    - xxxxx    

 

 

Ren – ehi! Non va bene! Allora anche io voglio un altro voto!!! Lunetta, ti prego, votami!

Lunetta – beh, non posso… anche se sei il mio personaggio preferito ormai ho già recensito!

Ren – dai, per favoooooooore!!! Se mi voti poi farò tutto quello che mi chiederai!!!

Lunetta -  *sognante* uaaaaao…. Sbaaav…

Ren  - allora votami te, Alewhatsername!!!!! Ti preeego!!!

Alewhatsername – beh, ma io… ti ho già votato…

Ren – ma rivotami!!!! Se mi voti farò tutto quello che vorrai!

Alewhatsername - *sognante* sbaaav…

Ren – allora mi voti? E tu, Lunetta?

SoS#1 – senti, Ren, ormai la classifica resta così, semmai loro ti voteranno la prossima volta, ok?

Ren – ma io…

SoS#1 – ooooooooooooooh, adesso basta!!!! Iniziamo, altrimenti stiamo qui fino a domani…

Hao – aspettate!!! Anche io voglio un votooooooooooo!! Kia? Alter ego di Kia? Miya? Aiuuuto!!!

SoS#1 – taci…

 

 

Capitolo 3

 

Lettere da nessuno

 

Il far sparire i vetri dell’auto di Silva costò a Yoh il castigo più lungo mai ricevuto fino a quel momento. Infatti, quando potè di nuovo uscire di casa, erano ormai iniziate le vacanze estive. Yoh era contento di non dover andare a scuola (e chi non lo sarebbe! NdSoS#1&SoS#2) ma non poteva sfuggire agli di amici di Opacho, che venivano a trovarlo tutti i giorni, e che avevano come passatempo preferito la “caccia a Yoh”, e poi, quando lo trovavano, lo picchiavano.

 

SoS#1 - *sghignazzando* eh eh eh… mwahahahah!!! Come? Ih ih ih… gli amici di quel nanerottolo? Non mi dirai che Yoh ha paura degli amici di quel tappetto? Saranno alti quanto lui, o poco più…. Cosa vuoi che facciano di male…! Ah ah ah…

SoS#2 – ehm… SoS#1… io ti consiglio di smettere di ridere…

SoS#1 – eh eh eh… perché? *voltandosi e vedendo quattro giganti dall’aria minacciosa* iiiih… sa-sarebbero que-questi gli a-amici di O-Opacho?

Amici-di-Opacho - *scrocchiandosi le dita* eh… eh… eh….

SoS#1 - *sbiancando* aiuto…

SoS#2 – eh*sospiro*…. Io te l’avevo detto.

 

*poco dopo inizia una ‘strana’ musichetta…*

 

Lolly – dove c’è bisogno d’aiuto…

Shark Attack&Miyu chan - … ci sono le FanAngels!

Miyu chan – dove… AAAAAAAAARGH!

 

*arriva Marco che esegue la pena capitale sulle FanAngels*

 

Marco – io sono Marco, degli X-Laws!!!!!!!

SoS#2 - =.= e fin qui, s’era capito…

Marco – come potete, voi due *indica solo SoS#2, perché momentaneamente SoS#1 è in balia degli “amichetti” di Opacho* lasciare che delle persone comuni si uniscano per salvare la gente in difficoltà? Solo gli X-Laws, con la suprema signorina Jeanne, che ha ricevuto su di se tutte le pene corporali….. bla bla bla….

 

*Yoh dorme, Ren beve latte, Anna sta frustando Manta, SoS#2 si da al volontariatao raccattando le FanAngels a pezzetti, in giro per la stanza…. Insomma, nessuno lo sta ascoltando*

 

Marco – e quindi….  *rinizia la musichetta* Guerriere Shamansssss!!!!

 

*atterra Lyserg, con una divista scolastica giapponese (da donna), tutta verde*

 

Lyserg – io sono Shaman Gioves, e sono qui per punirvi in nome di giove!

Marco – io sono Shaman Mercury (almeno lui è vestito normale! NdSoS#2) e sono qui per punirti nel nome di mercurio!

 

*atterra Jeanne (dentro l’iron maiden, ovvio) aprendo un cratere nel pavimento*

 

Jeanne – io sono Shaman Moon e sono qui per punirvi IN NOME DELLA LUNA!!!!

 

*i tre si mettono in una posizione assurda, tutti con uno scettro in mano*

 

Lyserg – abbiamo sentito qualcuno che chiedeva aiuto!

Marco - qualcuno in difficoltà!

Jeanne – chi era in pericolo?

SoS#2 – era SoS#1…. Appunto… ERA…

 

SoS#1 - *sanguinante e con tutte le ossa rotte* grrrrrrrrazie davvero… guerriere Shamans… siete arrivati in tempo…. Giusto con qualche minutino di ritardo, però!

 

Ehm… proprio a causa degli amici di Opacho, Yoh passava la maggior parte della giornata a giro, pensando a come sarebbe stata la sua vita alla scuola nuova. Infatti, avevano appena finito le medie, e sia lui che Opacho avrebbero cambiato scuola. Opacho sarebbe andato a St.Spuckhgtfsgfhg, e Yoh alla scuola di MuroDiPietra. A dire il vero Yoh voleva andare a lavorare appena finita la terza media, ma i suoi zii non glie lo avevano permesso. Comunque, una mattina, prendendo la posta, Yoh si accorse che c’era una lettera per lui.

 

Yoh – ehi! Una lettera per me!

SoS#2 – l’ho appena detto…

Yoh – chissà chi me la manda! C’è scritto…. Yoh Asakura…. Ehi… chi me l’ha mandata si chiama come me!

SoS#1 - =.=’’’’

Sharona – ehi, Yoh… cos’hai in mano? Una lettera….! SILVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! LA LETTERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Silva si gettò su Yoh, buttandolo a terra e strappandogli di mano la lettera.

 

Silva - *facendo a striscioline la lettera* questa non è per te Yoh….

Yoh – ah, ok…

 

E tutto sembrò finire così. Il giorno dopo, però, altre tre lettere uguali a quella del giorno prima entrarono in casa dallo scarico del lavandino. Silva le bruciò. Il giorno seguente arrivarono sei lettere da sotto il tappeto. Silva le sbriciolò. Il giorno dopo ancora, ben 50 lettere arrivarono dalla doccia. Silva le mangiò.

 

Yoh – *intuizione* qui c’è qualcosa di strano!!!

SoS#1 – e meno male che te ne sei accorto…

Yoh – di solito Silva non fa mai colazione! Oggi deve essere più affamato del solito! ^_^

SoS#1 – oh mio Dio…

 

Yoh non si sarebbe mai accorto di nulla, ma quando SoS#1 cominciò a colpirlo col ferro da stiro, capì (grazie ad un suggerimento di Opacho =.=’) che le lettere che arrivavano erano per lui, e non erano normali.

Intanto Silva e Sharona cominciavano ad avere frequenti attacchi isterici, per via delle lettere, che trovavano ovunque, sotto il letto, dietro la tv, nella boccia dei pesci…. Allora Silva prece una decisione: caricò moglie, figlio e nipote in macchina e partì, con l’intenzione di andare in vacanza. Arrivati in autostrada, mise un collare a Yoh, gli mise il guinzaglio, poi si fermò e lo legò al lato dell’autostrada.

 

Silva – tu non ti preoccupare… noi torneremo… tipo fra due anni… intanto resta qui e riposati, ok?

Yoh – ok…

 

E l’auto ripartì, lasciando Yoh legato al guard-rail.

 

Uomo-del-comitato-protezione-animali-abbandonati-in-autostrada – stop stop stop. Signorine, dovreste pagare 778.600.000 € di multa e seguirmi….

SoS#1 – ancora lei?!!?

Uomo-del-comitato-protezione-animali-abbandonati-in-autostrada – ma siete sempre voi due!!! Siete recidive, allora! La multa raddoppia e…

SoS#2 – ma come dobbiamo dirglielo che Yoh non è un animale? Si, beh, è stupido, questo è vero, ma è un essere umano, più o meno.

Uomo-del-comitato-protezione-animali-abbandonati-in-autostrada – si, vabbè, però…

SoS#1 - *impugnando un bazooka* però… prego, dica, dica…

Uomo-del-comitato-protezione-animali-abbandonati-in-autostrada – nulla, nulla…. Devo… devo andare a togliere le lasagne dal forno, sennò si bruciano….ehm… ci vediamo…. Ciaociao(stile mr. Lui di italia1)

 

Le ore passavano, e Yoh si era addormentato in mezzo alla strada già da un bel pezzo, quando all’improvviso, un ragazzo gli si avvicinò e lo svegliò.

 

SoS#2 – chi sarà il ragazzo misterioso? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Curiosi, eh?

SoS#1 – figurati….=.= muoio di curiosità…

 

Fine cap 3

 

SoS#1 – oh! Abbiamo finito un altro capitolo! Che bello!

SoS#2 – già…. Comunque, passiamo alle notizie importanti….Allora, il concorso per il più bello degli shamani si concluderà col prossimo capitolo, quindi votate il vostro shamano preferito!!! Nel prossimo capitolo ci sarà il Vincitore!!!!!

Lyserg - *sempre con la divisa scolastica verde* perché io non vinco? ç.ç

SoS#2 – O.o ehm…. Lyserg…. Guarda che ora te la puoi anche togliere, la divisa…

Lyserg – ma no! Perché? Ci sto così bene!! Sono carino, vero? Mi snellisce i fianchi…  ^_^

SoS#2 – okkeeei… se lo dici te…

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS