Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Eff_    02/10/2011    1 recensioni
Storia scritta per un compito scolastico, é ambiantata dopo la sconfitta di Sauron. Aragorn é il Re di Gondor e suo figlio sta per nascere. Questo é l'inizio, per conoscere il resto........
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aragorn, Frodo, Gandalf, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Arwen si guardò allo specchio, neanche  una ruga percorreva il suo viso. I suoi occhini azzurri  erano pieni di lacrime, probabilmente di gioia. Si toccò la pancia, sfiorandola dolcemente e sussurrò: “Sarai un grande Re”.  “Mia signora, ho notizie da Gran Burrone”. Arwen sembrava sorpresa, come se non avesse mai sentito pronunciare quelle parole. “Dimmi, Efrem”. Il consigliere la guardò e sorrise. “E’ suo padre, mia signora. Sarà presente alla cerimonia”. Arwen si asciugò le lacrime, si allontanò dallo specchio e fece un cenno ad Efrem. Lui la seguì.  “Aragorn è andato a Gran Burrone, non è così?” Chiese lei. “Sì mia signora”.
Gran Burrone sembrava quasi più bella agli occhi di Aragorn, le cascate, i grandi massi, il panorama mozzafiato. Percorse un ponte, e ad un tratto spuntò un sorriso sul suo volto. E’ lì che Arwen gli giurò amore eterno. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eff_