Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    02/10/2011    1 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X cap Pride.
Trascorsero due intense settimane nelle quali tutta l'intera legione di ninja si allenò duramente.
Pian piano si evidenziarono coloro che ce l'avrebbero fatta, e chi sarebbe stato troppo debole per continuare, così una decina di chunnin furono rispediti precocemente a casa per la gioia delle loro famiglie, nel vederli tornare, e per frustazione di Neji che vedeva il suo squadrone ridursi drasticamente di numero. E la sua giovane compagna purtroppo non era una delle " rimandate", cosa che gli faceva vedere rosso.

Ten:- Buongiorno ragazzi, come va stamattina?- salutò i suoi due compagni, tutta allegra.

Eh sì, nonostante tutte le difficoltà incontrate sul loro percorso di allenamento, il team Liao-Anzai- Taisuke faceva numerosi progressi, facendo di tutto e lavorando sodo per stare al passo. Quella nebbiosa mattina,  che minacciava pioggia con le sue nuvolone nere, i tre si erano incontrati nella loro solita radura per affinare le loro tecniche combinate e non.

Buongiorno Taisuke..- mormorarono loro, con gli occhi rivolti al cielo nero.

Ten:- Allora, vogliamo cominciare? O preferite rimanere a scrutare il cielo in attesa di un miracolo?? -scherzò lei,  sapendo che ormai poteva farlo, avendo stretto con entrambi un legame saldo nel quale non mancavano scherzi o battutacce. Difatti i due  spostarono lo sguardo su di lei con un ghigno beffardo, per poi prendere posizione nel campo.

Anzai:- La pioggia rendera più complesso l'allenamento, soprattutto se si alza il vento..- si lamentò  il piccolo ragazzo biondo che aveva sviluppato un fisico più tonico negli ultimi allenamenti.

Liao:-..Ma comunque affinerà e migliorerà i nostri tempi di reazione. Non ci si può aspettare che in uno scontro splenda per forza il sole..- Puntualizzò l'omone più grande degli altri due con il suo solito sorrisetto beffardo sul volto.

Tenten li losservò qualche iastante a braccia conserte sul petto, con un sopracciglio inarcato. Con un gesto di sufficenza con la mano, superò i due ragazzi e si sistemò nel suo lato del campo, in fondo.

Ten:-Ok, non importa. Bisogna solo concentrarsi di più..- ribattè secca, rispecchiando per un attimo il carattere fermo dello Hyuga, cosa che la fece sorridere brevemente.


Si guardarono per un attimo negli occhi poi, in un battito di ciglia, tutti e tre sparirono.
Il tempo sembrò dilatarsi mentre solo il vento faceva roteare nell'aria le foglie gialle e verdognole...
D' un tratto un movimento, uno spostamento d'aria, e Anzai comparve in mezzo al campo guardandosi attorno guardingo; sibilò quando un kunai gli tagliò la guancia sinistra, facendolo spostare di un passo indietro.
Liao comparve dietro di lui e gli assestò un colpo al collo che lo spedì qualche metro più avanti, mentre una pioggia di spilli si dirigeva sul povero malcapitato. Scomparso di nuovo il ragazzetto biondo, appena in tempo, Liao scrutò il campo riuscendo ad intercettare un kunai scagliato contro di lui, evitandolo di un soffio; Anzai gli ricomparve dietro, proprio come aveva fatto il compare, pronto ad assestargli un pugno quando si accorse che l'omone si preparava ad usare una delle sue tecniche predilette.

Liao:- Kurotsuchi, Tecnica del cono d'acqua!-  Tutt'intorno comincio a formarsi una sorta di tromba d'aria, un mulinello composto d'acqua che si diresse verso Anzai che si affrettava a schivarlo;  Riuscendo ad evitarlo con facilità si permise il lusso di sorridere.

Anzai:- Oh, avanti Li, non riesci più neanche a prendermi?? - rise, continuando a spostarsi senza vedere dove stava andando. Gli mancò la terra sotto ai piedi e cadde nel vuoto. Una buca.


Anzai:- Aaaaaihaiii!!! - lo si sentì urlare.


Tenten e Liao scoppiarono a ridere, tanto da tenersi la pancia, senza prestare il minimo soccorso al compagno ferito.. Il piccoletto biondo, uscì dalla fossa arrabbiato e stizzito, fissando i compagni indignato.

Anzai:- Non c'è..ahi...nulla da..ahi...ridere- Disse con il broncio, mentre si muoveva con lentezza, misurando i passi. Nella buca, scavata e preparata da Tenten, erano stati di sposti degli spilli e alcuni aghi. Vi lascio dunque immaginare il corpo di Anzai, ora molto simile ad un cactus.

Ten:- Ahahah, povero Anzai...Scusa ma è stato più forte di noi..- disse la ragazza tra le risa.

Liao:-.. già, era da un pò che progettavamo questo scherzetto...Eheheh- ghignò, scambiandosi un occhiata complice a Tenten.

Ne:- Perdonate se interrompo...- Neji Hyuga era apparso alle loro spalle facendoli sobbalzare. Li guardava con sguardo truce, gli occhi freddi e inespressivi che fecero rabbrividire perfino Tenten.
Squadrò tutti i presenti, soffermandosi uno sguardo in più sulla ragazza:- E' prevista una tempesta molto forte tra un pò, quindi sarebbe meglio se rientraste nelle vostre rispettive tende.- Ordinò.
 
I tre si diressero velocemente alle loro tende, scambiandosi un occhiata dubbiosa fra loro, mentre il vento, ora più intenso, faceva fremere gli alberi. Una mano  circondò il polso di Tenten facendola arrestare.

Ne:- voi andate, Taisuke provvederà ad aggiornarmi sui vostri ultimi allenamenti..- I rastanti due si scambiarono un' altra occhiata confusa, ma ad un cenno del capo di tenten, si affrettarono ad andarsene.
Neji e Tenten proseguirono, attraversando rapidamente l'accampamento fino a giungere davanti alla tenda del generale Hyuga. Entrarono.


Ten:- Dunque, che succede??- chiese la ragazza, rilassandosi un poco.

Ne: Nulla, volevo, come già detto, un rapporto sui vostri allenamenti...- rispose calmo,mentre si accomodava di fronte alla ragazza, serio.

Ten:- Mah, stiamo facendo progressi. Inizialmente faticavamo a coordinarci, ma le cose stanno mogliorando dopo tutto questo lavoro..- sorrise brevemente, guardando l'uomo.- ....A parte lo scherzetto di oggi, noi lavoriamo sempre prendendo tutto sul serio..- puntualizzò con aria imbarazzata, mentre il sorriso permeava sulle sue labbra - Ma sono certa che è qualcos'altro che vuoi sapere, visto che ci monitori costantemente..-

Il jounin sobbalzò a quelle parole colto nel segno. Dannazione! Allora se n'era accorta..Bhè doveva aspettarselo da una come lei. Sbattè le palpebre, rimanendo in silenzio. Poi prese a parlare.

Ne:- Fa molta attenzione ragazzina. Se qualcuno di loro dovesse scoprire chi sei davvero, finiremmo nei guai. Dai troppa confidenza a quei due che di certo non sono fessi come credi. - sbottò stizzito.

Ten:- Ok, chiaro, ma questo lo so. Sto facendo di tutto per mantenere il segreto,tranquillo.- si accomodò anche lei, guardandolo dolcemente- Fidati, non lo sapranno..-

Ne:- Lo spero...Altrimenti saresti in grossi guai.. Conosci i precedenti di quei due?- continuò mentre la ragazza alzava gli occhi al cielo esasperata.- Quel Liao era un nostro avversario, non ti fidare troppo di lui...Mantieni le distanze.-

Tenten sorrise con un ghigno malizioso che le si dipingeva sul volto:- Non sarai geloso Neji??- chiese con tono di voce innocente, mentre lo vedeva arrossire lievemente, mentre tentava di ricomporsi. Alcuni passi interruppero la loro disputa, quando qualcuno si fermò dinnanzi l'entrata della tenda.

?:- Hyuga- sama, la disturbo?- chiese una voce sottile e femminea dall'altro capo. Neji e Tenten si guardarono.

Ne:- Si accomodi, ho terminato.- Rispose prontamente serio, alzandosi, cosa che feceanche Tenten. Entrò un ometto magro,con un kimono maschile viola, una lunga barbetta grigiastra, gli occhietti sottili e attenti.

?:- Salve Hyuga- sama, mi presento, sono
 Iwashi*. Trasferito qui per il volere degli anziani del Villaggio della foglia, con l'approvazione dell'Hokage, ho il compito di monitorare ogni cosa in questo accampamento e di riferire- Sorrise- Mi assicurerò che si svolga tutto secondo le norme.-

Tenten impallidì. Neji imprecò tra sè.

" Dannazione! Ci mancava anche lui adesso. Siamo in guai seri."





* Sardina.






Salve Popolo di Efp!! Eccomi qua con l'aggiornamento di Pride!! So che molti di voi saranno felici di questo e spero che il capitolo vi piaccia ^_^

Knife: Ciao Nee, felicissima che il precedente capitolo ti sia piaciuto...Eccotene un altro.

francyXD: Ciao carissima!! Grazie per la bellissima recensione che mi hai lasciato, con tanto di consigli..Grazie molte! Sparo gradiarai il capitolo!


Ringrazio inoltre tutti i lettori e coloro che mi seguono...Spero Che ti renda felice telesette!


Adios!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93