Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    03/10/2011    3 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah raccolse il giornale e tornò a casa piangendo.Quando sua madre le aprì la porta,la ragazza le sbattè in faccia il giornale.Erica era scioccata,quel ragazzo la stava facendo soffrire troppo,doveva fare qualcosa.
Sarah salì in camera sua,accese il computer decisa ad iscriversi a twitter.Così fece,e provando a capire come funzionasse,andò sul profilo di Harry...sperava fosse il suo.Lesse il tweet "I love Sarah".Non aveva più scritto nulla.
"é stato troppo troppo impegnato con l'altra ragazza!" pensò
Lesse una risposta al tweet di Harry
"Ma chi è questa Sarah?Sarà una troietta.Una bimbaminchia che si è finta tua fan per averti!"
Sarah rimase sconvolta.Bimbaminchia?Lei?lei che aveva passato ore ed ore in camera sua a parlare con dei poster?Lei troia?Lei che aveva dormito con Harry e non si era nemmeno fatta sfiorare?Lei?
"E poi lo vuoi capire che non è un premio?Averti?Io non l'ho vinto!" disse urlando a bassa voce,sempre se questo era possibile.
Spense il computer,non poteva sopportare tutto ciò,già stava male,non poteva leggere anche questi commenti!
La giornata passò lentamente e Sarah non fece altro che leggere le righe di quel giornale,nonostante sua madre glielo avesse proibito.La testa le scoppiava,stava male e sapeva che l'unica cura era Harry.Perchè quel ragazzo doveva ritornare,ripartire,tornare,andare e ricominciare ogni volta questa storia?Perchè non le dava un segnale?Sarebbe rimasto per sempre?Non sarebbe più tornato?Voleva una certezza.
Sarah non scese nè per pranzare nè per cenare scatenando la curiosità del padre.
"Sarah" disse Erica entrando in camera della ragazza. "Tranquilla...domani non ci vai a scuola,ma non prenderci l'abitutine.Domani io e papà andiamo ad una riunione per trovarmi un lavoro" disse sorridendo.Sarah si limitò a sorridere ed annuire,le sembrava più che ovvio che domani non sarebbe andata a scuola,era uno straccio.
Si addormentò con la scritta "I love Sarah" impressa nella mente.
Si svegliò girandosi nel letto e quando aprì gli occhi vide ancora quella scritta "I love Sarah".
Rimase immobile a pensare.Vide il cuscino bagnato,evidentemente aveva pianto tutta la notte,imitando ciò che aveva fatto durante il giorno precedente.Era stanca.
Scese di sotto,pronta a sfogarsi sul cibo.
No.Non ne poteva più,la sotria stava ricominciando ancora ed ancora.Basta.Salì le scale e ritornò in camera sua sbattendo la porta.
"Cosa c'è?Non vuoi vedermi?" chiese Harry entrando in camera e abbozzando un sorriso.Indossava un grembiule ed un cappello da cuoco.
"Dove l'hai lasciata l'altra?Non segui il tuo spirito libero?Cosa ci fai qui?" disse urlando
"Che?" Harry non capiva.
"Piantala di illudermi,di farmi stare male.Cos'è ti diverte vedermi soffrire?Sei felice quando parti?Sei felice nel lasciarmi ancora da sola?Perchè non la smetti di farmi del male?Cazzo!" urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo e con il viso bagnato dalle lacrime "Sono stanca dei tuoi giochetti,deciditi!Ho letto sul giornale di te e dell'altra in un club inglese,ti sei divertito?"
"Ma cosa dici?Io non sono mai partito,ieri mi sono fatto scendere in un albergo qui a Milano per farti una sorpresa,se non ci credi chiama gli altri,io non sono mai tornato in inghilterra.Ti avevo giurato che volevo solo te"
disse Harry avvicinandosi,mentre Sarah indietreggiava.La ragazza finì con le spalle al muro,Harry appoggiò una mano e cominciò a baciarla.Sarah non si tirò indietro,era stanca,ma questo era quello che le era mancato ieri:poter sentirlo sulla sua pelle.La ragazza sentì Harry baciarla con foga e passione,spingendola ancora al muro con la testa,la ragazza diede una capocciata al muro,ma nessuno dei due se ne rese realmente conto.
Harry le toccò le gambe per poi prenderla in braccio.Sarah era racchiusa fra Harry ed il muro.Le sue gambe erano sulla vita del ragazzo.
Sarah smise di baciarlo per mozzicargli il labbro inferiore e poi appoggiare la testa sulla sua spalla.
"Mia mamma?Tu?Mio papà?Perchè?Come?...Come diamine hai fatto ad entrare?"
"Mi sono messo d'accordo con tua mamma!Io amo quella donna sai?"

Sarah sorrise ma non fu vista da Harry.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound