Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PotterinaCullen    03/10/2011    1 recensioni
Una bella diversa l'opposto di lei in twilight.
Un Edward anche lui diverso anche lui il suo opposto.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

NUOVI ARRIVATI

 

Forks 3120 abitanti da oggi 3125 grazie a noi. I miei genitori non vogliono che perdiamo neanche un giorno di scuola per qui domani cominceremo ad andare alla >Forks High School che bello! (sarcasmo pesante).

Adesso sono in macchina con Emmet, i miei sono nella macchina piuttosto indietro e Jasper e Alex ci seguono, adesso spero solo che i miei gioiellini siano arrivati indenni nella nuova casa perché se li ritrovo con anche solo un minuscolo graffio vado a prendere quelli delle consegne a casa e me la faccio ripagare, per me la mia Reventon e la mia Kawasaki Ninja sono tutto, la mia vita al di fuori della famiglia, a Phoenix facevo anche delle gare clandestine di moto e le vincevo sempre, Isabella Marie Swan gareggia solo per vincere. La mia famiglia sapeva che andavo a dormire da Ashley: una mia “amica”, ma invece con Ashley andavo alle corse e poi andavamo a dormire in casa sua.

Adesso mi sto davvero irritando Emmettino patatino sa che io odio la musica anni '80 e apposta ha comprato dei cd di quegli anni per infastidirmi.

<> lui mi sorride sornione e poi comincia a cantare, oddio sto per perdere le staffe mio fratello è stonato come una campana e poi se canta questa musica non lo sopporto così spengo la radio tiro fuori il cd e lo spezzo in due così non potrà più rompermi le scatole e potrò dormire un po' dopotutto sono 6 ore che viaggiamo e non ho ancora schiacciato un pisolo. Guardo Emmet che mi guardo come un bimbo a cui hai appena rubato le caramelle sull'orlo delle lacrime e poi mi dice <> <>.

Così infilo il cd di Debussy, sembrerà strano ma a me piace la musica classica sopratutto Debussy non so il perchè ma mi fa rilassare, è una melodia dolce e sensuale e con questi pensieri mi addormento.

 

 

POV EMMET

 

La mia sorellina si è addormentata, io, Alex e Jasper le vogliamo un mondo di bene ma quando si arrabbia è davvero carina ma è pericolosa e vendicativa. Siamo arrivati a Forks e mentre i maggiordomi portano dentro le nostre cose io e i miei fratelli -abbiamo lasciato bella a dormire macchina- andiamo a vedere come stanno le auto. Apro la portiera della macchina di bella e cade qualcosa: la sua agenda!

Così la metto in tasca, lo dico ai miei fratelli e ci mettiamo d'accordo di leggerla più tardi così da poter trovare qualcosa su cui ricattare nostra sorella muahahaha!

 

POV BELLA

 

Non mi hanno svegliata! Mi alzo e vado a vedere che la mia auto stia bene, cerco nella tasca nella porta del guidatore la mia agenda degli “appuntamenti segreti” ma non la trovo, l'avrò infilata in qualche scatolone.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PotterinaCullen