Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPanna    03/10/2011    0 recensioni
Quando la morte diventa tua amica, l'odio comincia a mangiarsi la tua anima senza farsi sentire.
Ma quando l'odio avrà finito il suo lavoro, che fine farai?
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       
                                                        -Primo Anno, prima parte-

                                                        {Hogwarts è la mia seconda casa.} 


 

Dopo la cerimonia di smistamento, ci mandarono in dormitorio.

Rimasi un pò sorpresa quando vidi i quadri muoversi e ancor di piu' quando il quadro parlo'.

'Purosangue' disse un ragazzo Serpeverde.

Detto questo il quadro si aprì facendo vedere un corridoio che portò ad una sala arredata verde e argento.

Lo stesso ragazzo ci indicò i dormitori Maschili e quelli Femminili, io ed un gruppetto di ragazzine agitate salimmo le scale ed entrammo nel nostro dormitorio.

Mi guardai attorno e pensai 'questo posto, sara' aperto a me per sette lunghi anni'. 

Con un sorriso e piena di orgoglio mi misi al letto e mi addormentai.

Sognai il ragazzino dai capelli biondo platino, e senza accorgermene sorrisi .

                           ***

La mattina seguente mi sentì un pò strana, mi vestì e scesi nel sotterraneo. 

Entrai per prima nell'aula di Pozioni. Ero agitatissima. E per chiudere in bellezza la mia prima giornata, il professor Piton mi dette un 'Troll' alla prima pozione. 

Magnifico. 

Naturalmente tutti si misero a ridere, ed io rimasi li', forte e a denti stretti.

Finita la lezione corsi nei corridoi e andai a sbattere contro un ragazzo piu' o meno della mia età.

Oh, giusto. 

Era il biondino. 

Lo salutai, gli sorrisi e poi cambiai strada.

Lui mi saluto, mi sorrise e mi seguì .

                      ***

FINE.

 

_______________________________________
Angolo autrice.

OKOKOKOK, non sapevo come finire.

In verità questo capitolo non è tanto dettagliato. Nel prossimo m'impegnerò di piu'.

Per ogni anno ci saranno 4 parti, quindi piu' o meno i capitoli alla fine saranno sui 30... D:

Va bene, recensite accetto -naturalmente- anche critiche.

Baci.

Lady Panna.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPanna