Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    03/10/2011    0 recensioni
.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Zayn, Hazza muovete il culo, siamo in ritardooooooooo!!!” strillò Niall dalla cucina, Liam non riusciva a reggersi in piedi dal sonno e Louis, come al solito, si abbuffava di carote già di primo mattino.
I due ragazzi corsero giù per le scale e insieme agli altri uscirono di casa in fretta e furia.
Riuscirono ad arrivare a scuola in tempo, la campanella suonò ed entrarono in aula.
Prof, posso andare in bagnooo???” chiese con voce supplichevole Louis interrompendo la spiegazione dell'insegnante. “E' proprio urgente?” rispose quest'ultimo “Se preferisce che le faccio il lago sotto il banco....” tutti scoppiarono a ridere, quel ragazzo era proprio divertente. Mentre, nel corridoio si dirigeva verso il bagno dei ragazzi sentì una voce che tentò di seguire, sempre più forte era la voce, sempre più vicino ad essa era lui. E poi si ritrovò davanti ad una porta, era socchiusa e su di essa vi era un cartellino con scritto nero su bianco “Teatro”. Il ragazzo si decise ad entrare, vide una figura femminile sul palco che dava le spalle alle poltrone che cantava. Dopo qualche minuto la ragazza smise di cantare, riordinò i fogli sparsi sul pianoforte e scese dal palco. “Canti bene” le disse Louis sorridendole non sapendo che altro dire. “Grazie.” le rispose la ragazza andandogli incontro. “Ma non sono poi così brava...” “Io invece penso di sì, te lo dico da esperto.” disse lui orgoglioso. Lei lo guardò non capendo, “Non mi hai riconosciuto? Io sono Louis, Louis Tomlison degli One Direction” “No, non ho presente mi spiace, comunque piacere, Eleonora.” rispose lei. “Origini italiane?” “Si ecco, io sono italiana, ma vivo qua da qualche anno.” disse lei con un tono del tipo “cambiamo argomento perfavore” e un sorrisetto supplichevole in viso. “Ma non dovresti essere a lezione in questo momento?” gli chiese la ragazza. “Si cioè... in realtà dovevo andare in bagno... ma poi ti ho sentita cantare e sono venuto qua!” Tutti e due scoppiarono a ridere. “Beh allora ci si vede in giro!” Le disse lui congedandosi per tornare in classe. “Certo.” rispose lei in un sussurro quando ormai Louis era già sull'uscio della porta.

 -

Vedo che aveva proprio bisogno di andare al bagno Signorino Tomlison” gli disse il professore quando entrò in classe “Perchè, quanto sono stato via?” chiese in un bisbiglio a Hazza, che fortunatamente era vicino a lui di banco. “Una decina di minuti abbondanti. Ma che ti è successo, sei caduto nel cesso, amico!?”. Risero. “No, ma in compenso ho conosciuto una splendida ragazza e alla fine al bagno non ci sono nemmeno stato.”

 
* * *

A ora di pranzo i ragazzi si diressero insieme in mensa, “Hey, lo sapevate che prima quando Louis ha fatto la sua “uscita al cesso” durante la lezione alla fine ha incontrato una ragazza??” disse Harry agli altri. “Uhhhh Louis conquistaaa!!” Scherzò Liam. “Ma cosa dici, lui è mio (è.è)!!” disse Harry (imitando la faccina) e tutti risero. Presero da mangiare e si sedettero ad un tavolo. E poi Louis vide Eleonora al banco mentre prendeva da mangiare e facendole cenno con la mano le urlò “Hey, vieni qua a sederti con noi.” La ragazza tentò di far finta di non averlo sentito ma ormai l'aveva vista e allora andò a sedersi con i ragazzi, si sedette nell'angolo del tavolo con alla sua destra Louis e di fronte Harry che la fissò incantato. “E così sei tu la ragazza che Louis ha conosciuto durante la sua scappatella dalla lezione che doveva essere destinata al gabinetto ehh??” disse Niall. Lei guardò Harry con aria interrogativa. “E quest'incantevole ragazza come si chiama?” disse Liam sorridendole. “Eleonora” rispose lei in fretta. “Che bel nome, Eleonora, non è vero Harry? Haaarryyyy sei ancora tra noooiii??” Gli urlò nelle orecchie Zayn che era di fianco a lui dandogli una gomitata amichevole. Il ragazzo tornò al presente ma sempre guardandola disse “Già...”
Parlaci un po' di te, Eleonora!” disse Niall. “Ah, non c'è nulla di così importante da essere raccontato riguardo alla mia vita..” mentiva e lo sapeva, ma voleva dimenticare. “Beh, noi già ci conosciamo, ma gli altri non te li ho ancora presentati, il riccio davanti a te” “che la sta guardando da quando è arrivata” bisbigliò senza farsi sentire da lei Zayn. “Sta' zitto Malik!” Riprese a parlare Louis “Beh lui è Harry” “Harry Styles” le disse lui. “Poi quello seduto alla sua destra e di fronte a me è Liam Payne, l'altro biondo di fianco a lui è Niall Horan e il cretino seduto alla mia destra che fa battutine idiote è Zayn.” concluse il ragazzo soddisfatto della sua presentazione. “Ehi ti va di fare un giro con noi oggi dopo scuola?” le propose Liam per la gioia di Harry. “Si, ok. Va bene” rispose lei.

 

ALLORS, lei avete già scoperto che è una ragazza di nome Eleonora,
anche se su di lei non si sa ancora molto ma più avanti nella storia potrete
conoscerla meglio. Il ragazzo misterioso del prologo qualcuno di voi avrà
pensato sia Louis o Harry, ho ragione?;) eheh però ancora non voglio dire chi
sia, magari non sarà neanche uno dei ragazzi? Voglio un consiglio da voi per
continuare la storia, il giovane misterioso potrebbe essere uno dei cinque
ragazzi oppure un'altro ragazzo?? fatemelo sapere, ci conto eh;)
P.S questo capitolo mi è venuto ascoltando a ripetizione una canzone
(anche ora che sto scrivendo) intitolata Our Song (No, non è di Taylor
Swift ùù) di Ron Pope (a parer mio bellissima), artista per cui
ultimamente ho preso una fissa:)

Ells.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch