Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MzHyde    03/10/2011    2 recensioni
Lui mi ha insegnato a volare. Come? Semplicemente amandomi. Lui, il ragazzo più pazzo e bello che io potessi incontrare. Lui, l’uomo che mi ha insegnato a godermi la vita. Lui, che con quel suo sorriso da malandrino, mi ha fatta innamorare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Hermione, Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Teach Me How To Fly
Matrimonio In Vista

-Sono incinta.- Gli dissi tutto d’un fiato.
All’inizio rimase a bocca aperta e gli occhi spalancati, ma dopo aver capito che non scherzavo un sorriso gigantesco illuminava il suo viso.
-Evviva!! Diventerò padre! Ma aspetta!– Disse fermandosi, dopo che aveva cominciato a correre per casa –Dobbiamo prima sposarci!
‘Si. Sono fratelli!’ Pensai guardando sollevando lo sguardo al cielo per poi posarlo sugli occhi azzurri che mi fissavano.
Si inginocchiò davanti a me, dopo aver aperto il cassetto del mobile di fronte a noi, e mi disse:
-Herm, mi vuoi sposare? Era da tempo che te lo volevo dire, ma non avevo avuto il coraggio.
-Tu, Grifondoro. Tu che hai combattuto. Tu che correvi rischi inimmaginabili, non avevi il coraggio?- Gli dissi ridendo.
-Dai, fai la seria per un momento!- Mi disse guardandomi seriamente.
(Oddio che strana visione! Fred serio! N.d. Autrice)
-Ma certo che si! Ti amo!- Gli risposi prendendo il suo volto tra le mani e baciandolo.
Mi prese in braccio e mi fece girare un paio di volte, quando mi mise giù mi diede l’anello.
Era semplicissimo con solo cinque pietre piccole incastonate, ma per me era come una valanga di oro puro.
Anche se mi avesse regalato un sasso avrei avuto la stessa impressione. Io lo amo e questo mi basta.
-Tesoro, quando le nozze?- Mi chiese.
-Boh, siamo al 13 Novembre. Fai tu.
-Va bene se in primavera?
-Ok.
‘Non posso crederci! Mi sposerò! E per di più con l’uomo dei miei sogni.’ Pensai.
Eh si, un sogno che si avvera. Ma non tutto è rose e fiori.
Fissammo la data al 5 Aprile, così da avere tutto il tempo per preparare tutto l’occorrente. Ma all’inizio di Gennaio, Fred era diventato ansioso e quindi fremeva dalla voglia di sposarmi. Era agitato e se qualcuno mi sfiorava lui diventava una belva!

***

Eravamo a casa da George, che nel frattempo si era fidanzato con Alicia. Erano tenerissimi insieme. Eravamo da loro a cena.
Quando entrai, George, per salutarmi, stava per abbracciarmi ma Fred subito gli urlò contro.
-Lasciala stare!- Disse con gelosia abbracciandomi.
-Fred! Oddio, stai diventando geloso?- Gli chiesi sorridendo.
-Lo è sempre stato, Herm. Solo ora te ne accorgi?- Mi disse George sorridendo anche lui.
Scoppiammo a ridere e, dopo esserci salutati, ci sedemmo a mangiare.
Passammo la serata a chiacchierare in allegria. Ogni tanto Fred, quando George e Alicia non guardavano, mi guardava.
-Fred, la smetti di fissarmi?- Gli soffiai all’orecchio.
-Sei troppo bella per non guardarti.- Mi rispose sulle labbra.
Mi baciò e un George che si schiariva la voce ci interruppe.
-Andate a casa vostra a fare queste cose..- Ci disse con un enorme sorriso.
-Sei un guastafeste, lo sai?- Gli chiese Alicia, sorridendo a sua volta. –Si amano, lasciali fare!-
-Grazie Alicia. Te ne sono infinitamente grato per questa perla di saggezza.- Le disse Fred, pomposo.
-Ed ecco che ci risiamo.- Dissi io, appoggiando la testa sulla mano.
-Ti dovrebbero incoronare regina delle perle di saggezza!- continuò Fred.
-Herm, ma che sta dicendo?- Mi chiese shoccato George, all’orecchio.
-Ehy! Allontanati!- Gli disse Fred, guardandolo con la coda dell’occhio.
Scoppiammo a ridere e finimmo la cena in allegria.

***

Quando uscimmo avevo voglia di chiedergli una cosa a Fred, ma avevo paura della reazione.
Stavamo passeggiando verso casa, anche se non era molto lontana.
Le vie deserte e buie mi facevano un po’ di paura, ma dato che Fred mi stringeva a lui, mi rassicurai. Ero fiera di avere un ragazzo tanto bello, dolce e coraggioso. In poche parole, mi sentivo la ragazza più fortunata al mondo.
-Fred?- Chiesi incerta dopo essermi fatta coraggio.
-Mm?- Forse era il suo consenso.
-E se dovessimo litigare, dopo il matrimonio?
Lui si fermò di colpo e mi guardò.
-Amore, tu sei tutto per me.- Mi disse abbracciandomi. -Non riuscirei mai a litigare con te. Forse, se succedesse io mi prenderei la colpa e proverei a farmi perdonare.
-Ti adoro, Fred. Sei veramente tutto ciò che ho adesso.- Gli dissi riprendendo a camminare.
-Beh, e ti dimentichi di nostra figlia?- Mi disse fermandosi un’altra volta di scatto.
Già, era una bambina e avevamo deciso di chiamarla Jane.
Fred le ha dato il nome. L’ha chiamata così per un motivo solo:
-Non voglio che la chiamiamo in un altro modo. Mi piace e poi mi ricorda te.- Mi disse.

***

Mentre passarono i mesi, io e Fred diventavamo sempre più nervosi e gelosi l’uno dell’altra. Nemmeno suo fratello poteva toccarmi, la stessa cosa lui con sua sorella. Eravamo gelosissimi. Neanche io ci credo, ora che ci ripenso.
Ci sposammo in un parchetto vicino alla Tana. Era tranquillo, soleggiato. Tutto era perfetto.
Ci sposammo nel più classico dei modi. Lui era elegantissimo col suo smoking nero. Io, con l’aiuto di Ginny e di mia madre, mi ero comprata un Vera Wang bianco. Aveva il corpetto aderente (E purtroppo si vedeva la forma del pancione) con alcuni ricami, senza spalline e con la gonna con otto o nove veli. Mentre andavo all’altare, accompagnata da mio padre, vidi Ginny sorridermi, Ron e Harry rimasero a bocca aperta. A Fred, invece, gli si illuminarono gli occhi come poche volte. I capelli li avevo raccolti alla meglio, lasciando i boccoli che mi ricadevano sulle spalle scoperte. Non avevamo invitato molte persone, solo parenti stretti e gli amici più cari. Tra quest’ultimi c’erano Neville, Luna, Lee, Katie, Alicia, Angelina, Dean e Seamus.
Dopo il matrimonio, ci dirigemmo tutti nel giardino della Tana per festeggiare con le prelibatezze che ci aveva riservato la signora Weasley.

***

Mentre tutti finivano di cenare, io e Fred uscimmo. Lui fece apparire una coperta sul terreno fresco.
Era una serata fantastica. C’era un venticello leggero che rinfrescava e le stelle si vedevano benissimo.
-Sai, mi piace l’idea di vivere per sempre con te.- Mi disse Fred, tutt’un tratto.
-Davvero? Anche a me piace, anche se mi fa un po’ paura il fatto che mi hai messa incinta a quest’età.
-Scusa, non potevo aspettare. A me piacciono i bambini e tu sei sempre stata il tipo di ragazza che vedo perfetta per diventare la madre dei miei bambini.- Mi disse guardandomi con un sorriso accennato.
Solo uno sguardo e iniziai a baciarlo.
-Ti amo Herm.
-Anche io Freddie. Senti, che ne dici di tornare dentro? È la nostra festa, dopotutto.- Gli dissi guardandolo mentre fissava le stelle.
‘Quanto sei bello, amore mio.’ Mi venne da pensare. Iniziai a mangiarmelo con gli occhi. Tutto di lui mi attraeva, e la luce della luna lo rendeva più attraente.
-Ok, piccola.- Mi rispose dandomi un bacio e alzandosi. Mi tese la mano, io l’afferrai e mi strinsi a lui.
-Ho paura di perderti.- Gli confessai. Da quando era scappato da Hogwarts, avevo sempre la paura di perderlo.
Lui mi strinse in un abbraccio dolce ma intenso.
-Non me ne andrò mai.
-Hai detto la stessa cosa anche durante il mio quinto anno.- Gli risposi un po’ triste.
-Ma quello era diverso. Ora che ci siete tu e Jane nella mia vita, non riuscirei mai a lasciarvi. Vi amo e spero che Merlino mi cruci se dovessi lasciarti per una mia sciocchezza.- Mi disse guardandomi negl’occhi.
-Grazie Fred.
-E di cosa?
-Di esistere.
Tornammo alla Tana per continuare a festeggiare.


Angolino Tutto Mio!
Non mi uccidete. Cavoli, penso che questo sia il capitolo più melenso di tutta la storia. Non è vero, ce ne saranno altri molto più ricchi di sdolcinatezze. Comunque, spero vi piaccia e fatevi sentire.
Grande urrà a tutti lettori che hanno fatto arrivare le visualizzazioni a più di 1300!!! (In totale)
Grazie a tutti, veramente.
Un bacio ENORME a tutti, vostra LisLot.
Qui sotto vi metto le immagini di vestiti/acconciature di alcuni invitati al matrimonio.

Vestito Ginny:           http://tinypic.com/view.php?pic=2884j5w&s=7
Vestito Katie:            http://tinypic.com/view.php?pic=2iaxt75&s=7
Vestito Angelina:     http://tinypic.com/view.php?pic=w8l5qe&s=7
Vestito Alicia:            http://tinypic.com/view.php?pic=358te8n&s=7
Vestito Hermione:   http://tinypic.com/view.php?pic=105nywl&s=7
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde