Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/10/2011    3 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« George, ricordati la promessa. » gli sussurro, in un attacco di panico. I suoi occhi sono lucidi.
« Non dire sciocchezze, Fred. Non dirlo nemmeno per scherzo. » lo ignoro e sorrido.
« Abbi cura di te. Ti voglio bene, George » gli sussurro, e lo abbraccio. Ci separiamo, ed usciamo dalla Stanza. Mi volto, guardo per un momento Ginny, mi fissa, il viso stanco... Senza capire perché, mi metto a correre, in mezzo a quella moltitudine di cadaveri che si crea fra Mangiamorte e studenti di Hogwarts, riconosco qualche mio amico...
« Stupeficium! » grido contro un Mangiamorte che stava per uccidere Angelina, lei mi ringrazia e continua a combattere. Sento il mio cuore battere decisamente più forte del normale, ho paura. La mia testa continua a voltarsi, non so dove andare, non so cosa pensare, come agire. Vedo Hermione correre davanti a me, e improvvisamente una strana forma di coraggio di assale. Mi volto, Malfoy sta scappando... io e Percy stiamo lottando contro due Mangiamorte. Devo ammettere che il mio avversario è bravo, ma sono io il migliore. La mano mi trema, la mia bacchetta agisce da sola.
« Ah, Ministro! » sento Percy, mi volto. « Gliel'ho detto che do le dimissioni? » incredibile. Ha fatto una battuta. Percy, mio fratello, che fa una battuta?
« Hai fatto una battuta, Perce! Hai davvero fatto una battuta! L'ultima che ti avevo sentito fare era... » l'aria esplode. Tutto diventa dolore e penombra e mi sento volare, troppo lontano, i rumori diventano solo silenzio, la vista e la battaglia solo buio... un dolore lancinante in tutto il corpo, solo la voce di Percy...
« No... no... no! » urla. « No! Fred! No! »
Perché sta urlando il mio nome? Non posso morire, no di certo... mi ritrovo sepolto sotto le macerie, il mio respiro è lento, irregolare, fatico quasi a vivere... contro la voglia delle mie palpebre, che vorrebbero solo chiudersi, riposare, apro gli occhi, per poi incontrare quelli di Hermione che sono inondati di lacrime. Solo un ultimo respiro, ti prego, solo un'ultimo sguardo... dietro di lei appare George, non riesco a decifrare la sua espressione, tutto è troppo buio... sorrido: l'ultimo mio pensiero saranno Hermione e George insieme. Come desideravo. Le luci cominciano man mano a lasciare spazio solo al buio del dolore, in un momento, mi accorgo che i miei momenti più belli li ho passati con voi...
Percy, mio fratello, quell'idiota che alla fine ha capito che passare dalla nostra parte era la cosa giusta da fare.
Ginny, ti prego, sii forte, sorellina mia...
Ron, sei un ragazzo fortunato... rendila felice.
Harry, salvali, salvali tutti e portali via da quest'incubo, quello dove sto entrando io.
Mamma e papà, siete le due persone che mi hanno messo al mondo, le persone che mi hanno dato la possibilità di avere un gemello con cui vivere davvero la vita, mi avete dato la possibilità di conoscere il dolore e l'amore...
Hermione, sei l'unica che il mio cuore e la mia mente abbiano amato davvero. Sii felice.
George, gemellino mio, Forge.. come reagirai? Ti prego, vivi anche per me. Non lasciare che la mia perdita sia motivo di un cambiamento in te... devi sorridere per tutti coloro che non ce l'hanno fatta... Siete stati quei frammenti di felicità che hanno reso la mia vita un qualcosa di perfetto. Adesso devo andare, c'è qualcuno che mi chiama. Addio, a tutti. Qualunque cosa accadrà, resterete con me, vero? Perché io lo farò, fino alla fine, per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie