Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    12/06/2006    7 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hjg

3° CAPITOLO: Baci...di puzzalinfa!

Eccomi qua...l'autrice ha avuto la bella idea di passare il compito di narrare a me. Non sa che ha commesso il più grande errore della sua vita.. e no. Si dia inizio a questo nuovo capitolo di questa stupida storia che quella deficiente dell'autrice ha avuto la bella idea di scrivere. Ovviamente sarà una capitolo fantastico visto che il narratore sono io. James Potter il mito!!!Ehehe

La mia Lily ha detto di sì!!!!!!!!!!!

Non ci credo!!!Allora Dio esiste!!!Ora ne ho la prova certa, Dio esiste e me ne ha dato la conferma. Ma guardatela che carina. Non riesce a crederci. Eppure l'ha sentita tutta la scuola tutti l'hanno sentita pronunciare quelle due sillabe. Quelle terribili ma bellissime sillabe: Si.

E ora tocco il cielo con un dito. Sorrido con il mio sorriso da malandrino, bello e affascinante.Lily , invece, non sembra in vena di sorridere. Mio Dio... aiutami tu, che questa fra un pò mi lincia!!!!

Si gira e se ne va. Un momento  fermate i buoi. Se ne sta andando. Oh cribbio...

"Lily,Lily!!!!" urlo e dopo un salto fenomenale da guiness dei primati la rincorro. Lei per tutta risposta si allontana da me. Cavoli ora si che comincia la sfida. Che guerra sia, Lily Evans!!!

Ci sono quasi... ormai l' ho raggiunta...allungo il braccio e la mia mano stringe progressivamente il suo polso cosicchè è costretta a fermarsi. Cala il silenzio spezzato solo dai nostri battiti. Un silenzio breve che in quel contesto sembra durare un'eternità. Il mio cuore batte all'impazzata non solo a causa della corsa ma anche a causa di  quel turbinio di sentimenti che la sua figura snella provoca in me. Sto per parlare, la mia bocca sta per emettere un suono quando una voce mi blocca.

"Hihi... Potterino e la Evans- prefetto perfetta.. hihi..."

Entrambi alziamo lo sguardo verso l'alto e Pix il poltergeist fluttua sopra di noi con un pericoloso cestino contenente chissà cosa, ma nella mani di Pix non può essere nulla di buono. 

"Sparisci, Pix!!!!La tua presenza non è gradita..." dice Lily con glaciale fredezza.

Fiuuuu.. Lily the glacial woman.. ma con Pix non ci si comporta così e il suo sorriso  mellifluo ne è la dimostrazione.. Possibile che in sette anni che siamo ad Hogwarts la cara Lily non abbia capito  come ci si comporta con lui? 

"Scappiamo!!!!" urlo trascinandomi via Lily.

La sento correre disperatamente mentre Pix ci bersaglia con i suoi gavettoni ma per fortuna non ci prende. E già, dico fortuna perchè i bersagli mancanti finiscono sul pavimento rilasciando della disgustosa sostanza verde. Lily la guarda innoridita e questa volta è lei a prendere l'iniziativa.

"Oh mio dio, James!!!è puzzalinfa!!Corri non voglio che quella roba mi pren..."

Ciaafff...

Troppo tardi Pix lancia gli ultimi gavettoni prendendola in piena faccia. Lily ammutolisce disgustata. Oddio ragazzi.. ve la immaginate l' orgogliosa Lily Evans ricoperta di puzzalinfa? No è... . Io non devo fare neanche tanta fatica. E scoppio in una fregorosa risata. Pix si unisce a me in una momentanea tregua. Lily si gira verso di me e nonostante lo strato verde che le ricopre la faccia posso chiaramente notare i suo lineamenti contorcersi in una espressione di odio profondo. Cavoli è veramente arrabbiata.

"Pix!!!!!" urla indignata. Ma quello che aggiunge dopo non avrei mai creduto di sentirlo pronunciare dalla sua voce soave. Ero convinto che si prodigasse in lunghe ramanzine e minacce ma lei dice semplicemente questo:

"Ma come, Potter non lo colpisci? Oh no non si fa così... "

E senza che io abbia il tempo di rispondere Pix mi lancia un altro gavettone. Sento l'orrida sostanza che corrisponde a puzzalinfa attacarsi alla mia faccia . Apro gli occhi ma gli occhiali ricoperti di puzzalinfa non mi permettono di vedere alcunchè. Li pulisco con la bacchetta e sento Lily scoppiare in una fragorosa risata. Ride come non mai, una risata intensa e divertita. Non l'avevo mai sentita ridere così di gusto. O almeno, non con me. Ma Pix annoiato decide di colpirci nuovamente e dopo aver colpito entrambi con un terzo gavettone Lily mi afferra la mano e si mette a correre ridendo come una scema. Ride e corre e ogni tanto urla:

"Muoviti, James!!! Per di qua!!!" mentre cerca di schivare i bolidi- gavettoni di Pix.

Poi finalmente troviamo riparo. Lily nota l'armadio delle scope e decide di nascondercisi dentro. Oh Dio.. è piuttosto strettino qui...Io e Lily siamo praticamente incollati l'uno all'altro tanto che sento il suo respiro e il suo petto abassarsi velocemente.  Le nostre orecchie sono tese e solo dopo aver sentito gli sbuffi rassegnati di Pix che si allontana ci azzardiamo a parlare.

"Penso se ne sia andato..." sussura Lily. Io la guardo. è bellissima. Certo non si direbbe mai bellissima ad una donna con la faccia ricoperta di puzzalinfa, ma lei in questo momento è la donnna più bella del mondo. E come rideva di gusto poco fa! Anche ora nonostante lo strato verde che le ricopre il viso riesco a notare un sorriso malandrino fare capolino tra le sue labbra. Poi in un attimo tutto accade. I nostri occhi si incrociano e il mio cuore batte all'impazzata notando un lieve rossore tra le sue gote offuscato dalla presenza della sostanza verde. Mi chino su di lei e le nostre labbra si uniscono in un dolce contatto...

è il bacio più bello del mondo.. il bacio più dolce e importante che avessi mai dato a qualcuno... anche se  di puzzalinfa.. 

 

*******

Allora avrete notato che anche questo cap è molto corto.. penso che saranno delle stessa lunghezza anche i capitoli seguenti. Perchè? Nella mia ff "Una Romantica storia d'amore" un capitolo dura in media 6-7 pagine.... per carità la storia sono riuscita a renderla piuttosto bene ma penso che i capitoli corti siano più piacevoli e scorrevoli da leggere.. senza contare che si può giocare sul finale tronco che agli autori piace molto!!!^^

Grazie delle recensioni a :

Diana Riddle, James e Lily (mi dispiace che non sia stato molto chiaro.. davo per scontato che lo fosse.. vabbè ora avrai capito che la risposta è si!!!)Aletheangel (spero di avere continuità nel postare ma non vi assicuro niente...)Rinoa, Lortfrog, Aleberyl90, Sijay...

only for the mitooooooo (applauso please.....): rossanasmith!!!!!!!!! ma grazie sorella!!!!La continuo di sicuro!!!Ehehe...mi fa paura la Minnie...^^Anche tu sei tra i miei autori preferiti sorella...noi miti dobbiamo sostenerci tra di noi.. ( hai visto che dimostrazione di modestia?) Il cesto l'ho ricevuto.. magari tu hai ricevuto il mio...che ne dici della gustosissima puzzalinfa? per restare in tema...XD

 

Grazie di cuore.. e continuate a recensire!!!^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90