Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miyu90    11/06/2006    9 recensioni
James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma. Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro. Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.
Come già specificato nel mio account autori, questa fancfition non avrà un seguito e rimarrà incompleta. Mi scuso per la mia mancanza di impegno. *15-01-2008*
Miyu90
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è0h

2° CAPITOLO: Una questione di destino

Il destino o il fato come preferite. Dopo tutti questi anni non mi stupisco più del fatto che il buon Dio non mi ha presa in simpatia. Per niente. Perché direte voi? Per il semplice motivo che se mi avesse preso in simpatia non sarei qui adesso. Non sarei in piedi in mezzo alla sala grande con gli occhi di mezza Hogwarts puntati addosso. Con lo sguardo stupito dei presenti e quello omicida delle ragazzine appartenenti al James Potter - fan club. O forse più che con Dio dovrei prendermela con te, autrice. Tu.... mostro... carogna..basta mi trattengo. Non voglio certo rischiare l'espulsione dalla storia. Ci tengo al mio ruolo. Adesso cosa faccio?? Cosa gli rispondo??? Concedetemelo, lo so che siamo in fascia protetta e bla bla, ma devo dirlo. Sono nella merda. Non so cosa dire o cosa fare, so solo che quel dannato di un James Potter mi stupisce sempre di più. Sapete cosa ha appena fatto? Per dimostrarmi il suo amooreee... e tutte quelle menate lì? Bene.. si è messo in piedi sul tavolo di grifondoro nella sala grande. E sapete cosa ha osato fare? Bene solo per voi il replay della situazione:

Io povera scema ed ingenua consumavo il mio pranzo in assoluta tranquillità. La mia migliore amica Isabel, una bella ragazza un pò più grassottella rispetto a me e dalle curve più marcate, mi stava raccontando della sua ultima scenata per piantare un certo Daniel di corvonero. I suoi occhi blu mare mi guardavano divertiti mentre raccontava il tutto in chiave comica. Uno spasso. Dicevo appunto che in quel preciso istante se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei mai creduto, eppure è successo. I malandrini pranzavano poco distanti da me. Sirius Black stava intrattenendo gli altri mentre James lo guardava con aria di sfida. Cavoli deve aver scommesso quel deficiente, quel povero mentecatto dall'aria intelligente. E così all'improvviso si è alzato ha scavalcato la panca e spostando le vettovaglie si è posizionato sul tavolo in modo che tutti i presenti potessero udire le sue parole: come un scemo.. vabbè siamo buoni... credendosi un oratore, ma di quelli bravi, di quelli che trattengono la folla solo dicendo Ciao.. vabbè uno di quelli lì, insomma.. ha detto:

"Sapete, dio solo sa quanto sia innamorato di Evans."alcuni ridacchiano e mi guardano e io mi sento avvampare, quanto sono sciocca?

Ma non potevo farmi gli affari miei? Non potevo far finta di non sentirlo?? No.. così lui continua imperterrito la sua scenata:

"Bè forse anche voi lo sapete.. e dopo tutti i suoi no ho deciso di farla finita e chiederglielo seriamente, da uomo innamorato: Lily vuoi uscire con me?"

Quel deficiente, idiota mentecatto di Potter ha usato il tavolo come passerella personale e si è avvicinato a me. Mi sta guardando e io ricambio con stupore il suo sguardo. E sono ammutolita, zitta e affascinata da quegli occhi nocciola. La logorroica Lily per la prima volta in vita sua non ha niente da dire. Cavoli siamo messi proprio male. Poi Isabel mi porta alla realtà schiarendosi la voce. Mi giro e intercetto il suo sguardo di attesa. Il mio viso diventa dello stesso colore dei miei capelli. Ma non posso farci niente. Dei sentimenti confusi viaggiano impazziti dentro di me. Sono pazza, sono matta. Perché dite voi? Ma qualcuno sano di mente avrebbe mai potuto rispondere di sì ad una affermazione del genere?

 

 *******

 

Avete visto che brava? Ho postato subito!!!!^^

Sono contenta che la storia vi sia piaciuta sul serio non ci speravo. Come avete potuto notare è una ficcy leggera e semplice.. in questa storia ho deciso di provare un nuovo stile più allegro e frizzante.. avrete notato anche che questo capitolo è molto corto ma i prometto che dal prossimo la storia diventa un pò più seria..e.. vabbè insomma e giunto il momento dei ringraziamenti:

Grazie di cuore a

Jenny88, picci1989 (La sto leggendo la tua ficcy quando l'ho letta tutta scrivo una recensione) Diana Riddle( ti ringrazio di avermi fatto notare l'errore, hai ragione non ci sono scuse.... adesso volo a corregerlo...)

Wolwie91, Aletheangel, James e Lily....

 

E ora come di consuetudine... recensione???Daiiiiiiii

 

Miyu90^^

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miyu90