Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lelenu    04/10/2011    1 recensioni
Serie di shot basate su ciò che accade e ci è lecito sapere dei Robsten. Ovviamente il tutto ampliato dalla mia fervida fantasia!
Dalla TERZA shoot:" “Spunk, amore e Rob?? Spunk, amore e Rob? Sai come mi definirei in questo momento?? Quel gran coglione che ha la donna mezza nuda su GQ!!”
Lo dico sgarbatamente. Ferocemente. E le faccio male…"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, Salve!! Oggi ero proprio ispirata: ho postato una Shot Con Bella ed Edward e aggiorno anche qui con una nuova Shot (un pò scema!).. Beh godetevela!!


GQ?? Inconceivable!

“Vedrai che sorpresa ti farò; mi vedrai in un modo in cui non mi vedi da settimane…”

Che bella sorpresa, amore! Davvero!

Mi riempie di gioia!!

Ora che dovrei fare? Chiamarti e dirti che sei bellissima?

Complimentarmi per la scelta dei non-vestiti?

Dovrei dirti che sono felice perché posso finalmente rivedere la mia donna mezza nuda??

Secondo te sono felice di vederti mezza nuda… sulla cover di un magazine per soli uomini??

Lo ribadisco: Mi riempie di gioia!!

Sto per frantumare il mouse per il modo rozzo con cui clicco, ma non mi importa!!

E’ inconcepibile! Questa situazione è In-con-ce-pi-bi-le!!

Sbatto il pugno sul tavolo e nello stesso momento mi arriva un sms: appena iniziano a sfottere mi incazzo di brutto.

Ma che dico? Sono già al limite dell’incazzatura!

Prendo quel dannato telefono e mi sorprende vedere un sms da Taylor.

“Beh, che dire.. E’ cos’.. si.. è.. insomma… Ok, Rob, prendi una camomilla dai!”

Prendi una camomilla?? Prendi una camomilla un corno!!

Vado per cancellare l’sms quando sul display compare la foto di Tom: segno che mi sta chiamando.

Adesso inizierà anche lui! Oh ma io lo mando a quel paese senza “se” e senza “ma”!!

Premo il tasto verde ma sto in silenzio: so che parlerà lui.

“Uhuuuu.. Brutta storia. Brutta, brutta storia davvero! Con quanto se la caverà sta volta?”

Un ringhio mi nasce spontaneo dal petto fino alla gola.

Rabbia che incombe su di me!!

“Ok sta a sentire: lei pensava che magari tu avresti potuto…”

Non lo lascio finire e caccio un urlo assurdo che mi fa quasi uscire le vene dalla fronte e che, probabilmente, avrà fatto diventare sordo Tom!

“… Capito… Ti chiamo dopo. Cerca di non rompere niente a casa!”

Stacco la chiamata i piena crisi di nervi e con il fumo che mi esce dalle orecchie, torno con lo sguardo sul pc.

Come potevi pensare che davvero mi avesse fatto piacere?

Devo chiamarti!

Prendo il telefono nuovamente nelle mie mani e compongo il tuo numero.

Primo squillo….

Secondo squillo….

Terzo squillo….

“Ciao Spunk!”

Non rispondo. Perché la rabbia mi fa diventare stronzo persino con lei??

“Amore, ci sei?”

Ancora niente. Non ci riesco.

“Rob, ma cosa diavolo…”

“Spunk, amore e Rob?? Spunk, amore e Rob? Sai come mi definirei in questo momento?? Quel gran coglione che ha la donna mezza nuda su GQ!!”

Lo dico sgarbatamente. Ferocemente. E le faccio male…

Le è letteralmente arrivato uno schiaffo in faccia.

Ma è davvero così che mi sento: un coglione!

Sospira. Prende fiato, dall’altra parte del telefono.

“Rob.. Io…”

“Non hai giustificazioni Kristen!”

Kristen. L’ultima volta che l’avevo chiamata con il suo nome intero era scoppiato un putiferio.

“Beh… E’ il mio lavoro! Devi accettarlo.”

Devo accettarlo?? Ma era impazzita??

“Io non accetto un bel niente!!”

“Tanti saluti allora!!”

Tu tu tu tu tu tu..

Aveva staccato. Mi aveva staccato in faccia!

Tanti saluti…

Oh non esiste! Non poteva lasciare il discorso in aria.

Inizio a scriverle un sms: “Tanti saluti lo dici a Bear, semmai. Non al tuo futuro marito!”

Inviato!

Nemmeno 5 minuti ed ecco che mi compare la busta simbolo di Sms sul display!

Chi ti dice che ti sposerò?”

Oh bastarda, che era altro!

Si da il caso che hai già detto si! E non sviare il discorso dall’argomento principale!

Ecco ora faceva la spiritosa. Non doveva giocare con me. Non in quel momento e non sul matrimonio!

Dopo nemmeno 2 minuti arriva la risposta:

Senti, mi dispiace… Pensavo che davvero ti avesse fato piacere. Beh comunque sta tranquillo, quella era la cover solo per gli abbonati. Quella in edicola sarà un’altra!

C’era una speranza! C’era una speranza che non tutti gli uomini la vedessero in quello stato!

Beh come sarebbe l’altra?

Sicuramente meno audace! Si, mi tranquillizzerà.

Vedrai ;)

Vedrò? Vedrò????

Cosa vedrò??

Oh no. No. Nononono. Non esiste.

E’ inconcepibile!

Premo il tasto verde e avvio la chiamata: ORA MI SENTE!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lelenu