Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    05/10/2011    7 recensioni
J.K.Rowling ci ha descritto solo il dialogo tra il Cappello Parlante ed Harry. Ma per tutti gli altri personaggi? Beh, per alcuni ci ho pensato io e l'immagine del Cappello più amato di Hogwarts che ne viene fuori è un pò diversa da quella a cui eravamo abituati.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dominique Weasley

Dominique Weasley

 

-Weasley Dominique-

Ormai il cappello parlante andava dalla rassegnazione più estrema alla furia omicida. La preside Mc Granitt aveva notato che negli anni il numero dei Weasley a Grifondoro era sceso esponenzialmente ma appena aveva provato a fare della domande al Cappello l’aveva sempre trovato molto suscettibile e nervoso e il più delle volte le rispondeva che lei non ne poteva sapere nulla di come si smistava la gente facendole cambiare discorso ogni volta.

Quando quindi arrivò quella bellissima bambina il Cappello era pronto per il suo solito sbotto dato dal sentire pronunciare quel cognome.

Ma la bimba si sedette elegantemente sullo sgabello e con dei teneri occhioni gli parlò gentilmente:

“Salve signor Cappello Parlante, mi presento: Io sono Dominique Weasley, figlia di Bill Weasley e Fleur Delacourt. Piacere di fare la sua conoscenza.”

Il cappello sbuffò sorpreso dalla gentilezza della ragazzina

“Oh Signor Cappello Parlante, mi spiace che siate irritato. Chissà che fastidio per voi dover vedere dentro la mente di così tante persone. Se la cosa la può consolare dopo di me ci saranno solo un paio di persone e dopo potrà andare a riposare.”

Il cappello parlante taceva soppesando bene le parole della piccola che intanto iniziava ad allarmarsi

“Signor Cappello Parlante perché tace? Mi spiace se l’ho offesa o annoiata in alcun modo, non era mia intenzione. Se posso parlare credo che mio padre sarebbe molto contento di vedermi nella sua stessa casa. In famiglia però siamo tanto smistati che non ci facciamo neanche più caso.”

“Davvero?” disse il cappello incuriosito

“Si, Signor Cappello. Zio Ron continua a dire che noi giovani siamo la vergogna dei Weasley a parte Roxane e Fred che sono andati a Grifondoro. Ma ogni volta il mio papà gli risponde che se il cappello, ossia voi, ha fatto una determinata scelta è per il nostro bene. Vero Signor Cappello?”

“Ehm…..”

"In fondo lei non dovrebbe assegnare una persona in base alle proprie capacità?"

-Cof cof....GRIFONDORO- disse il Cappello coprendosi gli occhi dalla vergogna e facendosi piccolo piccolo come un basco 

ULTIMO CHAP! (Note)

Bene bene bene.....lasciatemi dire solo una cosa: x me ora la storia è conclusa. MA. e ripeto ma da questo capitolo in avanti pubblicherò i capitoli con le vostre richieste. Quindi fatevi sotto con i personaggi! Cercherò di accontentare più richieste possibili, ma non so ancora cosa e quando scriverò. Mi spiace non potervi dare delle informazioni più precise 

Un enorme bacio a tutte le 71 persone che hanno messo la storia tra i seguiti, gli 8 che l'hanno segnata tra le ricordate e soprattutto le 17 che l'hanno inserita tra le preferite.Un grazie speciale va alle 27 persone che hanno recensito, ho apprezzato ogni songola virgola di ogni singolo commento che mi avete mandato, grazie grazie grazie!

Purtroppo siete troppi per potervi ringraziare di persona uno ad uno ma immaginatevi un enorme abbraccio virtuale ad ognuno di voi per aver passato una parte del vostro tempo a leggere questa storia.

A presto! 

Beba7

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7