Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    05/10/2011    2 recensioni
Eccomi di nuovo qui, la vostra Angy! ... Come non mi conoscete?? Va bè... Comunque vi presento la mia nuova storia incentrata su Inazuma Eleven! E' una "What if?" perchè c'è un personaggio aggiuntivo e che va a modificare qualcosina nella storia originale di Inazuma... Bhè, leggetela se vi ho incuriositi!
- In una stazione semi-deserta, correva disperata una ragazza dai capelli e gli occhi marroni. Stava perdendo la sua fermata e sapeva che se fosse successo, 'lui' non l'avrebbe perdonata... -
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
Ooook, lo so, ora mi odiate completamente solo perché non vi ho messo il capitolo seguente che era pronto da anni!
Tutti: SOLO?? VA A FARE UN TUFFO TU E LA TUA STORIA!
D: Che cattivi che siete! Bhè, chi vuole leggere questo capitolo lo stimerò, chi non lo farà non fa niente perché tanto io vi perseguiterò u.u
Buona lettura! ♥
 
Quello che vi abbiamo raccontato poco fa era solo uno degli eventi che avrebbero stravolto la vita dei nostri eroi. Ma ora c’è bisogno che sappiate una cosa molto importante: i “kizuna”, come direbbero i giapponesi, che legano Angela e i suoi amici, sono molto più profondi di quanto pensiate.
Per farvi capire meglio… assistiamo a dei momenti nella famiglia dei nostri ragazzi.
 
Domenica mattina. Casa Endou. Cucina.
Megumi: Mamoru-chan, mi passi la farina?
Mamoru: Ok!
Era un giorno importante quello e Mamoru non s’avrebbe fatto scappare un’occasione come quella per… dare il suo regalo alla sorellona!
Infatti era il 25 Novembre, il giorno del compleanno di Angela.
Quest’ultima non era in casa, così la mamma Megumi e il figlio Mamoru decisero di farle una cena.
Ma con Mamoru in giro non era così facile.
Esempio?
Aspettando il momento per togliere i Takoyaki (cibo preferito della festeggiata) dal forno…
Mamoru: Posso?
Megumi: Non ancora…
Mamoru: Adesso?
Megumi: No.
Mamoru: E adesso?
Megumi: No…
Mamoru: E ora -
Megumi: No!
Mentre Mamoru si era calmato, i Takoyaki stavano bruciando.
Questo era uno dei ta~nti momenti di sclero della mamma Megumi!
 
Avevano appena finito di mescolare l’impasto della torta, e Mamoru non vedeva l’ora di metterla nel forno… A parte questo, il ragazzo era davvero felice di fare qualcosa per Angela. Primo, perché l’aveva aiutato all’interrogazione di Storia del Giappone, quindi da quel momento l’ha venerata come una Dea. Secondo, da piccoli l’aveva sempre protetto dai bambini che lo picchiavano. Adesso ne aveva abbastanza: voleva farle vedere come era cresciuto e che era in grado di proteggerla in qualunque situazione. O quasi. L’ultima volta che aveva picchiato con qualcuno aveva deciso di diventare pacifista.
Era arrivato il momento della decorazione e Mamoru, lo sapeva anche lui, ne era il Boss. Ma scoprirete più tardi cosa aveva disegnato su quella torta… però penso che vi siate fatti già un’idea…
 
Ma durante tutto questo… cosa starà combinando Angela?
Andiamo un po’ indietro, prima dei preparativi. Ci troviamo nella casa di Natsumi Raimon, dove tutti i ragazzi della Inazuma si stavano organizzando per la festa (un patty! nd IO – Che? NdMiofratello – Una fetta… una fetta… nd IO).
Aki cominciò.
Aki: Ragazzi… per Endou-kun è una cosa seria. Ce l’ha sta mettendo tutta, quindi impegnatevi anche voi per quanto riguarda i vostri ruoli che vi assegneremo ora…
Natsumi passò un foglio ad Haruna che, a sua volta, lo passò ad Aki.
Aki: *AHEM* *mette occhiali per la lettura* … Kidou-kun, andrai con Fudou-kun e Sakuma-kun a prendere i manifesti.
Kidou&Fudou&Sakuma: Ha~i!
Aki: Kazemaru-kun, Kabeyama-kun e Kogure-kun andranno a prendere il cibo.
Haruna: Mi raccomando, Kogure!
Kogure: Sì, mammina! *hihihihihi* … (paura D: ndIo)
Aki: Tsunami-kun e Toramaru-kun e Hijikata-kun andrete a prenotare la torta da quel pasticcere che ci ha consigliato Hibiki-san.
Il gruppo: Sì signora!
Aki: Il resto tranne Gouenji-kun mi daranno una mano ad allestire il tutto.
A Gouenji gli venne il freddo addosso… perché ‘tranne lui’?
 
Gouenji: Emm… Kino-san… perché io non faccio niente o almeno spero?!
Aki fece un suo insolito ghigno malefico…
Aki: Sai, Gouenji-kun… questo che abbiamo scritto non è stato fatto a casaccio… peccato che tu non abbia votato! Saresti stato nel gruppo degli allestitori! ♥
Gouenji: Do…dovevamo votare? O.o – il povero Harinezumi tremava ancora più di prima…
Aki: Non starai senza far nulla… abbiamo capito che durante la giornata qualcuno dovrà pur distrarre la nostra festeggiata! E quello più adatto sei TU! :D – disse puntando il dito contro di lui.
Buio e tuoni … Chissà perché, anche se era consapevole che erano le 10 di mattina?
 
Aki si avvicinò a lui mostrandogli un foglio con su scritto tutto quello che dovevano fare per passare il tempo.
Gouenji lesse una cosa che lo fece svenire letteralmente. Perché proprio lui?
 
Quindi, riepilogando…
Megumi eMamoru a preparare la cena per Angela.
La Inazuma a preparare la festa.
Gouenji a distrarre la festeggiata.
Ma in che modo se la caverà?
Prima ascoltiamo la chiamata tra Angela e Gouenji:
 
Driiiiin Driiiin
Angela: *prende cornetta telefono* Pronto? Casa Endou.
Gouenji: …………. *insomma, rispondi! ndAki* Ahem, pro-pronto???? So… sono Gouenji…
Angela: Aah! Gouenji-kun, hai chiamato per farmi gli auguri? ♥
Gouenji: Si si… auguri… Comunque, mi hanno detto---cioè!!! Volevo invitarti…. non ci posso credere… a fare un giro… al Luna Park…
Angela: …….. Ti senti bene? Forse è perché ti fa ancora male il braccio…
Gouenji: Aaah! Insomma, dì si o no!
Angela: Non lo so… non me la sento di lasciare mia madre nelle mani di Mamo-nii… lo sai come è fatto…
Aki: Se la caverà benissimo!! Ora dì di si e vi vedrete domani alle 11 in punto! CHIARO??
Angela: Si!! Ho capito! Non urlarmi contro!
Gouenji: A…a domani…
Angela: Ciao!! O.o’’’
*attacca*
 
Gouenji: Ma sei scema? Stava andando così bene!
Aki: Non temere, questo non influenzerà nel nostro piano. Bene! Adesso dobbiamo prepararti per il vostro appuntamento! ♥
Gouenji: Quella parola mi fa venire i brividi…
Aki: Alloooooooora, ti metterai questa camicia, e poi questi pantaloni, questo profumo –
 
E continuò avanti fino alla fine della giornata, non dando tempo al povero Harinezumi di prepararsi psicologicamente.
 
Il giorno dopo, la nostra festeggiata arrivò in anticipo al punto di incontro, ma lei non s’aspettava gran ché dal porcospino, quindi si vestì sportiva come al solito:
 
http://miharu-chii.deviantart.com/#/d4bbxo3
 
(Sì, è piatta. O almeno, come la disegno io, sembra una tavola da surf…)
(Si, sono iscritta su DeviantArt *w* Se volete guardare altri miei disegni basta che andate nella Homepage del mio profilo di DA ^^)
 
Finalmente arrivò Gouenji con la sua solita pettinatura da PORCOSPINO…
 
(… ora mi devi spiegare perché l’hai scritto in stampatello! ndPorcospino – Io? Ma quando mai! u.u E’ stata lei! – puntando Angela - ndAutrice -  IO??? Sei tu che scrivi la storia! ndAngela – Sentite, o la finiamo, o l’autrice, la sottoscritta, si scoccia di scrivere e vi lascia qui a marcire e non vi fa fare il giro nel parco!! ndAngela – Una volta di queste…. capiscimi.  ndGouenji – Collaborerò, Gouenji, collaborerò… ndAngela).
 
Ritornando a noi, arrivò Gouenji in T-shirt e Jeans lunghi. Chi l’avrebbe mai detto che stesse così bene?? (e onestamente u.u ndAki)
 
Ovviamente Angela rimase sorpresa, tanto dal complimentarlo del suo abbigliamento. Naturalmente il nostro piccolo Harinezumi arrossì e ringraziò un po’ intimidito.
Gouenji: Gra…grazie…
Angela: … kawaii *w*
Gouenji: Cosa??
Angela: Oh, niente u.u Andiamo?
 
Così iniziò il loro ‘appuntamento’…
 
(Se lo metto tra virgolette ti va bene? ndAutrice – Ora sì… prima mi dava sensazione di disgusto… ndGouenji – Disgusto?? Uscire con me è disgustoso??? Altro che regalo di compleanno! – fugge – ndAngela – No, aspettaaaaa ~!! T_T … Tutta colpa tua -_- ndGouenji – Ohio O.O ndAutrice)
 
Fine prima parte.
 
 
Angolo Autrice
Come ho detto all’inizio del capitolo, non ho potuto postare il capitolo anche se pronto da anni ç_ç Perdonatemi, davvero. In questi giorni è iniziata anche la scuola e prima ancora era periodo di vacanza .-. In compenso ho postato delle immagini di Angela, visto?? Spero che vi sia piaciuto sia il capitolo che l’immagine! Nya ~ ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan