Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JonasInMyMind    05/10/2011    2 recensioni
niente introduzione.Se vi va leggetela,spero non ve ne pentirete ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

 

Ero appena arrivata al campo di calcio.Il coach ci stremava,pretendeva sempre il massimo.Solo per farmi capire,ci ha fatto fare il giro del campo di corsa ben 20 volte prima di fare gli esercizi.Quando finimmo sentivo di poter avere un infarto da un momento all'altro(producevo più bava io di un cane).Simon mi lanciava continuamente occhiatacce e questo era veramente angosciante.Cercai di non farci troppo caso,meglio perderli amici del genere,che trovarli.Ma io mi allenavo sempre duramente,volevo fare una buona impressione alla partita di domani,soprattutto ad una certa persona(So che avete capito a chi mi riferisco......il netturbino che vedo ogni mattina mi ha rubato il cuore ♥ xD) Entrai nello spogliatoio per lavarmi e cambiarmi,non avevo alcuna intenzione di tornare a casa puzzando di nuovo come i calzini di Styles.Quando uscii da bagno mi ritrovai Simon a pochi centimetri di distanza.

-Che ci fai qui?!?!fammi passare-

-hai fretta?!?!?Non mi vuoi fare un po' di compagnia???non te ne pentiresti-

Ebbi un brivido.

-No,se ti senti solo puoi sempre abbracciare il cesso,lui è l'unico che ti caga nel vero senso della parola-

-mmm...fai la difficile!Ma le parole servono poco in questi casi-

Si avvicinò a me e iniziò a toccarmi un po' ovunque.Ero terrorizzata ,non sapevo che fare.Alzai il braccio per tirargli uno schiaffo ma mi bloccò.La sua presa era troppo forte,non mi permetteva di muovermi.Poi iniziò ad abbassarmi la spallina.Iniziai ad urlare ma lui continuava imperterrito.Ma non c'era nessuno che potesse darmi una mano??Cavolo,proprio oggi se ne dovevano andare tutti presto?!?!Andai in panico.Ecco cosa intendeva con quel “ci si diverte un po'”!!Stupida ,stupida,stupida!!avresti dovuto capirlo subito!! Quanto avrei voluto avere Zayn accanto che mi proteggesse!Poi iniziò a baciarmi il collo.Ero schifata,terrorizzata,e improvvisamente scoppiai a piangere.

-lasciami!!-urlai disperata

Ma lui non ne aveva la minima intenzione,anzi si stava godendo quel momento.NO NO NO !non potevo finire molestata dal primo deficiente che mi dava fastidio Dovevo reagire,trovare al più presto un idea.Cercai di ignorarlo per riattivare il mio cervello.ECCO!Ad un tratto tirai una ginocchiata nel suo “punto debole” e lui subito si contrasse dal dolore.Ne approfittai scappando il più veloce possibile.Avevo tutte le gambe doloranti,ma acceleravo sempre di più.Aveva fatto bloccare le porte da dietro,cazzo.Presi la rincorsa e gli andai incotro riuscendo fortunatamente ad aprirla.Probabilmente mi ero lussata la spalla,ma me ne sarei preoccupata dopo,non c'era tempo.Nel frattempo Simon si era rimpreso e mi stava seguendo.Dal suo sguardo non mi sembrava affatto contento,se fosse riuscito a raggiungermi avrei passato sicuramente molti guai.Era furioso.Correvo a perdifiato,sbattendo anche contro le persone che intralciavano il mio passaggio,rivolgendo loro delle scuse affrettate.Non avevo la minima idea di dove stavo andando,quella città era molto grande e io ancora ne conoscevo meno della metà.Intravidi una strada che avevo percorso una volta con Louise mi diressi in quella direzione.mi guardai dietro:Simon era a pochi metri da me.Accelerai.La gente mi guardava come se avessi come se avessi un brufolo gigante al posto della faccia,ma era in parte plausibile. Fortunatamente in quella strada c'erano tantissime traverse,così c'era qualche possibilità che Simon si confondesse.Nel frattempo mi gridava minacce e bestemmie incomprensibili.Dopo 10 minuti di corsa,stavo per cedere dalla stanchezza e la mia lingua stava per toccare terra.Mi voltai:nessuna ombra di Simon.Cercai di non illudermi,non fidavo di lui,magari era un trucco.Così continuai a correre finchè non arrivai distrutta a casa.Mi chiusi la porta alle spalle e ripresi fiato.Le lacrime non avevano ancora smesso di scendere.Mi diressi verso il soggiorno per cercare Zayn,ma non c'era.

-Pensavi di essertela cavata?!?-disse una voce cupa alle mie spalle.

NON.POTEVA.ESSERE.Ripresi a tremare.

-Come hai fatto a entrare??!-avrei voluto avere una voce sicura,ma mi uscì solo uno strano acuto.

-Beh dovresti dire al tuo caro amichetto di non lasciare le finestre aperte quando esce-

Cavolo.

-C-come hai fatto ad arrivare prima di m-me??Io...ho visto...tu-tu eri dietro-

Kristen,mantieni la calma,MANTIENI LA CALMA.

-Londra è grande,ci sono tante scorciatoie,credevi di fregare una persona che conosce Londra come le se tasche?!?!AHAHAHAHA-

La sua risata mi fece rabbrividire.Aveva ragione,avrei dovuto saperlo.

Iniziò ad avanzare verso di me...e io,di conseguenza, a indietrggiare,fin quando non trovai il muro alle mie spalle.

-Sei un mostro.Esci da casa mia!!-

-Oh,mi fai persino i complimenti,che carina che sei.Ma non preoccuparti,lasciati andare,sarà divertente-

Iniziò di nuovo a toccarmi.Cercai di scappare,di muovermi,ma in qualche modo riusciva sempre a bloccarmi.Poi iniziò ad alzarmi la maglietta cercando di sfilarmela.Non riuscivo a sopportarlo,NO!Le lacrime mi inondavano gli occhi,riuscivo a vedere ben poco.Urlavo come una forsennata ma a quanto pareva,non gliene poteva fregar di meno.Ad un tratto sentii una botta e vidi Simon cadere a terra.Mi girai e vidi Zayn con il pugno proteso in avanti e lo sguardo di un misto tra l'incazzato e lo sconvolto.Subito intui cosa potesse essere accaduto.

-Vattene immediatamente o chiamo la polizia-ringhiò Zayn

Simon con la faccia sanguinante corse via.

-Non fnisce qui.Ve la farò pagare.A ENTRAMBI.-Urlò mentre usciva.

 

Subito dopo abbracciai più forte che potevo Zayn,che mi raccolse nel suo abbraccio da orso.

-Sei arrivato in tempo-dissi tra i singhiozzi.

-Dai è tutto finito,calmati.Ora ci sono io qui con te.-

-Ha iniziato già nello s-spogliatoio...poi sono scappata...me lo sono ritrovato a cas..io-io non sapevo..ero..-

-Shhh -mi sussurrò con voce dolce.

Sciolse l'abbraccio e mi afferrò il collo con le mani asciugandomi le lacrime con i pollici.

-E' tutto finito- disse poggiando la sua fronte sulla mia.

Annuii.Quella vicinanza mi mandava in tilt.

-Che ne dici se chiamo i ragazzi,e li invito stasera a guardare un film?!?Così magari ti distrai un po'.-

-mm..si...ok-

Stare con loro mia vrebbe sicuramente rallegrato,quei ragazzi erano fantastici,li adoravo.

 

 

 

ANGOLO SCRITTRICE:

QUESTO CAPITOLO NON E' GRANCHE'!! MA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! ORA ASPETTO CHE AUMENTINO UN PO' I FOLLOWER DI QUESTA FF PER CONTINUARE :( SE VOLETE CONTATTARMI SU TWITTER SONO @sheneedsmalik

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JonasInMyMind