Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherina    13/06/2006    14 recensioni
Il Serpeverde fu sorpreso quando vide che i suoi occhi, erano grigi. Credeva che la pozione avrebbe cambiato ogni singola parte del suo corpo, ed invece gli occhi che aveva quando era Draco Malfoy erano rimasti, come a voler intendere, che non avrebbe mai potuto lasciarsi il suo passato alle spalle. Draco Malfoy non era sparito come lui voleva, semplicemente sarebbe continuato a vivere in quel nuovo corpo.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto ti può cambiare una pozione?

Draco Malfoy, fissò l’ampolla che aveva fra le mani, ed in essa, ne vide tutta la potenza, e le conseguenze che avrebbe portato…

Non voleva essere più lui, non più Draco Malfoy, voleva cambiare, ma non aveva la forza di farlo da Draco Malfoy, quale in quell’istante era. Ed in quell’istante, pensò che forse quello sarebbe stato l’ultimo attimo vissuto da lui come Draco, figlio unico e rampollo della famiglia di Malfoy.

Sarebbe scomparso, svanito insieme alla polvere, di lui non si sarebbe saputo più niente, fra le sue mani aveva la possibilità di cambiare la sua vita, di incominciare a vivere per davvero, ma sapeva bene che poi, non sarebbe potuto tornare indietro… Posò l’ampolla sul ripiano del lavandino, e si sciacquò il viso.

Quando si guardò allo specchio, i suoi occhi nonostante non fossero verdi rispecchiavano la speranza, per l’ultima volta, egli fissò ogni suo lineamento cosciente che non si sarebbe potuto più rivedere, che quei suoi lineamenti perfetti, quelle labbra, quegli occhi, quei capelli, non li avrebbe più avuti…

Fece un grande sospiro e poco prima di portarsi l’ampolla alle labbra, il suo ultimo pensiero fu rivolto ai suoi genitori, che per quanto fossero di idea diverse, non poteva dire di non aver passato dei bei giorni con loro, di non averli amati e di non essere stato amato…

Draco chiuse gli occhi, credendo fermamente nella speranza…

Una nebbiolina lo avvolse, il suo corpo si sollevò di pochi centimetri dal suolo, una luce accecante scaturì dal suo corpo…

Poi il nulla.

Harry Potter camminava per i corridoi di Hogwarts, quando la sua attenzione fu attirata dalla porta che poco prima aveva sorpassato, gli era sembrato che dei raggi luminosi fuoriuscissero da essa. Tornò indietro, e spingendo leggermente la porta verso l’interno, sbirciò dentro. Quel che vide, era il corpo di un essere umano dapprima sospeso in aria, e che successivamente cadeva a terra. Subito Harry si precipitò verso il corpo, e gli tenne la testa in alto con il braccio sinistro

“Ehi stai bene?! Coraggio svegliati!”chiese agitato il ragazzo…

Il Serpeverde aprì leggermente gli occhi, per vedere due occhi color speranza guardarlo preoccupati, ed un piccolo lampo di tristezza attraversò i suoi occhi, che si richiusero…

Quando si svegliò, seppe riconoscere che il luogo in cui si trovava era l’infermeria della scuola, ancora stralunato dagli effetti della pozione, si alzò sui gomiti ma subito sentì le mani di qualcuno sulle spalle ed una voce

“Stenditi, sei ancora debole…”disse la voce facendolo stendere sul letto. Il Serpeverde non ribattè, semplicemente chiuse gli occhi per fare un respiro, non ancora cosciente ne di ciò che aveva fatto, ne delle sue conseguenze…

Poi d’un tratto tutti i suoi ricordi riaffiorarono, e quasi con paura che niente avesse funzionato si mise a sedere sul letto ed aprì gli occhi, e mentre questi si incominciarono ad abituare alla luce della stanza, la voce disse:

“Stai meglio?”

Quando acquistò completamente la vista il Serpeverde ebbe un colpo al cuore, era Harry Potter quello che stava al suo capezzale?! Più volte aprì e chiuse gli occhi, ma niente da fare, il ragazzo che aveva di fronte a lui era sempre l’insopportabile Sfregiato! E dire che aveva fatto tanto per ricominciare da capo, ed eccolo, di fronte alla sua nemesi, il suo nemico di sempre…San Potter!


MI DATE UN CONSIGLIO? CI SONO DUE ALTERNATIVE...ALL'INIZIO VOLEVO FAR TRASFORMARE DRACO IN UNA RAGAZZA, MA.... PERCHè NON DECIDETE VOI INVECE? RAGAZZA O RAGAZZO? Baci by Sly

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina