Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    06/10/2011    3 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 capitolo

Capitolo molto corto perchè non ho tempo per scrivere spero che possiate perdonarmi... ATTENZIONE! in questo capitolo ci sono scene esplicite. Spero che commentiate un po' più dell'ultimo capitolo. un bacione B.

“Casey vieni in camera…” lo disse con un tono di voce così privo di malizia che non protestò neanche.

 Derek la portò in camera, la spogliò delicatamente. L’abbraccio per sentire lei nuda a contatto con lui ancora vestito. Si spogliò della maglia e dei pantaloni per non farle pesare la sua nudità. La distese sul letto senza quella passione che li aveva sempre caratterizzati, la baciò dolcemente pensando che per un attimo lei voleva rinunciare a tutto questo, con il seguire dei suoi pensieri il bacio cambiò diventò possessione irrazionale, eccitazione ma soprattutto paura. La guardò negli occhi e comprese che questa volta non ci sarebbe stato bisogno della doccia fredda. Era immaturo pensare di approfittare di lei in piena crisi emotiva ma lui la desiderava così tanto che questi pensieri passarono in secondo piano. Si distese sopra di lei togliendosi i boxer sentendola finalmente pelle contro pelle completamente. Le baciò il collo, le morse i seni e la pancia e arrivò alla meta, leccando e baciando tutto ciò che poteva di lei. La penetrò con un dito sperando di non farle male, ma il gemito di dolore non arrivò, provò con il secondo dito e la vide inarcarsi istintivamente. Quel gesto lo eccitò completamente che decise di prenderla in quel momento, afferrandole i fianchi e spingendosi completamente in lei, perdendosi dentro di lei perdendo la cognizione del tempo  che quasi non si accorse che lei stava venendo mordendogli la spalla per non gridare il suo nome. Venne poco dopo di lei, e si accasciò di lato per non pesarle. La fece accomodare sopra il suo petto e quando sentì il suo respiro farsi regolare le parlò

“Ti voglio bene Casey,sono stato bene, ora vado a dormire. Buonanotte” e le diede un bacio sulla fronte.

La ragazza non capì bene le parole di Derek fino a quando non lo vide uscire da camera sua con tutti i suoi vestiti in mano. era troppo stanca anche per provare a non piangere , si mise una vestaglia e si addormentò con le lacrime agli occhi.

 

 

 

 

“Biip-Biiiip-Biiip” Casey aprì gli occhi e vide che aveva un nuovo messaggio, lo aprì:

“Casey problema urgente, sono incinta! E.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame