Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreezeWeasley    06/10/2011    3 recensioni
Prima Long. Parla di una ragazza, Fiammetta, orfana, i suoi genitori la hanno abbandonata perchè erano troppo govani, avevano fatto una sciocchezza (appena vi dico delle sue caratteristiche indovinate subito di chi si tratta). Fino ad 11 anni ha vessuto in un orfanotrofio babbano e poi...
Se vi ho incuriosito, continuate a leggere...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nimphadora, Tonks, Nuovo, personaggio, Remus, Lupin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati giorni, settimane, in poche parole, domani sarei partita per andare alla Tana... Sprizzavo gioia da tutti i pori... Io e Fred ci scrvevamo ogni singolo giorno. Arrivati al giorno prima della partenza ero tutta su di giri che non ho avuto neanche tempo di rispondergli, avrò fatto almeno cinque docce, ho saltato il pasto più importante della giornata: la merenda! Dove ci si incozza di cioccolata.
Comunque, ora sono indaffarata con Fleur a decidere i vestiti da portare. Cioè, io sono distesa sul letto sfinita, lei è davanti al mio armadio che butta vestiti a destra ed a sinistra... Me li sta scegliendo tutti come se dovessi andare ad una sfilata di moda.
"Fleur, devo andare a casa di amici, non ha Parigi per la settimana della moda!"
"Lo so, cara, ma ci tengo che ti apparisca al meglio. Comunque, per il tuo compleanno che farete??" dice finendo di sistemare gli ultimi vestini in valigia.
"Non lo so, Fred un po' di tempo fa mi aveva spedito una lettera che diceva che volevano fare una festa in giardino, però poi ha detto che forse si farà una festa alla babbana... Sai, in un locale a ballare..."
"Uuu... Preferisto la seconda. Alla babbana è stupenda. Adoro le discoteche, mi raccomando, se lo fai in un locale, mi mandi una lettera, così vengo anche io!"
"Certo! Comunque sia, leva un po' di vestiti da quella valigia, lo vedi che neanche si chiude!" dico quando vedo Fleur che tenta di chiudere la valigia sedendosi sopra.
Si alza, levo un po' di vestiti a caso, tanto lo so che non mi serviranno, vado via per un mese mica per un anno!
"Ecco fatto. Ora scendiamo, è ora di cena e sto morendo di fame.." dico chiudendo la valigia sentendo la pancia che brontola.
"Eh si sente! Dai scendiamo"
Scendiamo in cucina e vediamo la signora Delacour che sforna ora la pizza margherita, Gabrielle pronta a tavola già con le posate in mano e il signore Delacour che guarda la televisione.
"Oh, care, appena in tempo, o levato ora la pizza, dai mangiamo"
ci sediamo e mangiamo con calma parlando del più e del meno...
"Allora Fiammetta, pronta per domani?" mi dimanda la mamma di Fleur.
"Certo, ho finito ora di fare le valige" dico lanciando un occhiata a Fleur.
"Brava, domani a che ora ti vengono a prendendere?"
"Alle 10:30"
"Okey, quindi ti posso svegliare tranquillamenta alle 10. Tanto devi solo fare colazione..."
"No, ma sei matta, mi devo fare anche la doccia e lavarmi i capelli, e voglio farla con calma... Direi alle 9:30 massimo." dico decisa.
"Fiammetta, te la sei fatta cinque volte oggi, direi anche basta no?" mi dice Fleur.
"Infatti, oggi. Domani mattina me ne farò un'altra. E poi oggi non mi sono lavata i capelli, quindi, in tutti i modi, domani me la devo fare!"
E con questo, chiuso argomento. Ci alziamo tutti, mettiamo i piatti in lavastoviglie e vado a letto...
Col sorriso sulle labbra. Domani è il primo agosto, alle 10:30 verrà Fred, George e loro padre a prendermi, e poi, un intero mese con lui.


"Su forza svegliati che.."
Non faccio neanche finire la frase a Fleur che mi fiondo in bagno a farmi la doccia.
Sono le 9:35. Minchia, cinque minuti, ieri avevo detto alle 9:30!
Okey, basta Fiammetta, stai diventando abbastanza scema..
Esco dalla doccia, asciugo i capelli in fretta e scendo a fare colazione.
Sono le 10, manca ancora mezz'ora... Mamma mia...
"Stai tranquilla, ti vedo agitata, andrà tutto bene" mi tranquillizza la signora Delacour.
"Si certo... Anche perchè ti ricordi che cosa ti avevo detto: non farti riconoscere! Sennò, se ci fai fare brutta figura, ti spezzo le gambine."
Eccolo: il signore Delacour. Pensa sempre a se stesso, ci tiene a mantenere la sua reputazione buona.
"si, si certo... Non ti preoccupare. Comunque ho finito di mangiare, ora vado un po' in camera"
Mi stendo sul letto... non so che fare... Forse era meglio se mi svegliavo tipo alle 9:45...
Guardo l'orologio e sono ancora le 10:15... Dai su, un quarto d'ora, solo un quarto d'ora, ce la posso fare...
Oddio, sono troppo stanca, ho fatto tutto così in fretta che sto morendo..
Appunto, in un minuto mi ritrovo addormentata con i capelli sul viso...

Mi sento spostare un ciocca di capelli dal viso, "Hey, piccola.. Sei sveglia?!" mi domanda una voce dolce.
Capisco all'istante di chi è e lo abbraccio stringendolo forte. Finalmente, dopo un mese, lo rivedo...
"Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!" dico senza staccarmi da lui.
Lo sento sorride, poi si stacca da me e mi bacia...
Fa uno strano effetto risentire il suo respiro, il tocco delle sue labbra sulle mei... Strano, ma bello!
"Ehm ehm" qualcuno tossisce sulla porta.
Io mi stacco ed alzo gli occhi al cielo "Oh mammina santa, chiunque sia si levi tra passi dai coglio..." non finisco la frase vedendo Tonnks sulla porta a metà tra il sorriso e uno sguardo di rimprovero...
"Scusate, non volevo disturbarvi, ma dobbiamo andare o faremo tardi, avete tutto il tempo in macchiana per scambiarvi fusioni... E comunque, è meglio che sia venuta io, su a controllare, immagino che sarete stanchi delle intrusioni di Remus!?"
"Proprio così!" rispondo subito abbozzando un sorriso.
"Okey, allora andiamo.."
Scendiamo di sotto, saluto tutti, compresa Fleur che lancia sguardi a Fred nel senso 'potete fare cosa vi pare, ma non esagerando...'
Io, non la capirò mai, prima dice una cosa, poi un'altra... mah..
Entriamo in macchiana, io e Fred dietro che ci teniamo per mano, Lupin guida ed accanto Tonks che cerca, più o meno, di coprirci...
Per tutto il viaggio, nessuno parla, si sente solo io che canto le canzoni babbane alla radio...
Appena arriviamo alla Tana vengo accolta da una marea di abbracci, Hermione era già la da due giorni, invece, Harry dovrebbe arrivare domani.
Il pomeriggio me lo concedo tutto per me e Fred, andiamo nel bosco vicino casa, ci stendiamo sull'erba e ci baciamo senza mai smettere...
Mi mancava sentire il suo respiro... Mentre lui passa a baciarmi il collo, io mi rilasso il più possibile, è come essere su una poltrona Relax... Quelle che vibrano.. Certo, Fred non vibra... Però ci si rilassa completamente anche con i suoi baci...
Si fa buio, e rientriamo alla Tana, ceniamo velocemente e poi tutti a letto. Lupin ci aveva spintonati tutti nelle proprio camere, non facendomi neanche salutare Fred... Anzi, se l'era proprio portato via dicendo che gli doveva dire una cosa...
Mah... Uomini...




Iniziato Agostooo **
Per Fiammetta è stata un po' una sorpresa non vedere George e Arthur venirla a prendere a casa, bensì, Tonks e Lupin... E chi se lo avrebbe aspettato?? XDD
Ringrazzio bellexD sara_potter Giazzz_xD e Adry_Malfoy <3
Bacioni a tutti <3
BreezeWeasley
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreezeWeasley