Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    07/10/2011    1 recensioni
Ecco a voi una guida pratica per rompere le scatole a quel qualcuno che vi ha fatto un torto, perchè SI, c'è sempre quel ''qualcuno'' che rompe a destra e a manca. Istruita da Sirius - cavia: James - tanti e tanti modi per far spazientire mortalmente il vostro ''impiccio umano''.
Consigliata a quelli che sclerano all'ordine del giorno :D
Recensite se vi va ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la volta buona, oh sì. Questa è la vera vendetta! Me lo sento, che... oooh, buongiorno, lettori! Ehm... scusate, ma pianeggiavo... lasciamo perdere, va! Comunque, il nostro prossimo piano è... TATATATAAAAAN! Nascondino! Beh, non quello che si intende per il gioco, ma una specie di... nascondino bastardo, ecco. In pratica, alle vostre vittime piace disegnare? Via le matite e i pastelli dalla camera. In realtà sembrano più dispetti, ma in guerra e in amore tutto è concesso. Bene, ed io mi concederò di nascondergli il boccino. 
Mi avvio a passo svelto verso il suo letto: è sempre sotto il cuscino che lo tiene. 
Cazzo, l'ha spostato! NOOOOOOOOO!
Devo trovarlo alla svelta, perchè sento dei passi arrivare quì da me. 
- SIIIIIIIIIIIIIIRIUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSS!
Eccolo che arriva. Rovisto in fretta e furia tra la sua roba, rovescio il baule completamente sul letto di Remus - povero me, la guerra mi dà alla testa - e...
- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRIUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSS!
Ecco James.
- Sai...
- Sì? - fischietto innocentemente coprendo il caos con una maglietta rossa e slabrata di Peter.
- Ho trovato un nuovo posto per il boccino!
Ecco, sai, me n'ero già accorto, guarda un pò...
- Non noti niente?
- No - ehi, bello, sei tu a dover notare che il dormitorio è in pezzi!
- Beh, allora te lo dirò io...
- Ok
- Nelle mutande! Non ti sembra un'idea geniale? Così farò colpo sulla Evans!
Farai colpo sulla Evans con un boccino nelle mutande? Contento te... ah, sì, ora lo noto! Non mi è mai sembrato che James avesse queste protuberanze, là sotto... intanto addio nascondino bastardo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S