Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    07/10/2011    2 recensioni
Ecco a voi una guida pratica per rompere le scatole a quel qualcuno che vi ha fatto un torto, perchè SI, c'è sempre quel ''qualcuno'' che rompe a destra e a manca. Istruita da Sirius - cavia: James - tanti e tanti modi per far spazientire mortalmente il vostro ''impiccio umano''.
Consigliata a quelli che sclerano all'ordine del giorno :D
Recensite se vi va ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci con un'altro tipo di nascondino: me! Ok, non sono un nascondino, si intende! Ma... beh, in pratica non mi farò trovare quando mi chiama a squarciagola per le sue cretinate... 
Mi apposto nella doccia con il suo mantello dell'invisibilità addosso. Sono apposto... AHIA! Maledetto braccio - quello della doccia, mi è cascato in testa - !
Ecco dei passi. Uno, due, tre...
- REEEEEEEEEMUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSS!
Oh- oh. Vabbè, io attendo, tanto arriverà il mio momento.
- PEEEEEETEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!
Pazienza, mi concederò un'altro pò di relax, accartocciato nella cabina stile sono-un-rifugiato-sto-scappando-da-Remus-e-i-suoi-benedetti-compiti-di-storia-della-magia-non-mi-cercate,-non-mi-troverete. Sto per perdere l'uso del braccio destro - il mio - , accartocciato sotto il mio stesso sedere immondo. Che amarezza, la vita! Un giorno ti ritrovi con 500 ragazze sbavanti dietro il sedere, e il giorno dopo maledici questo stesso per la sua strafighezza!
- EEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAANSSSSSSSSSSSSSSSS!
- MOCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSS!
- PROFESSOREEEEEEEEEESSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E quando James arriva a chiamare la McGranitt a squarciagola, un vago pensiero ti assale la mente, e sai che per te non c'è più speranza. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S