Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    07/10/2011    0 recensioni
-Dimmi,promettimi che sei mia e di nessun altro.-mi sussurrò,prendendomi il viso.
-Harry,sono e sarò sempre tua in qualsiasi momento..Anche quando saremo lontani...Te lo prometto.
Styles, non l'avessi mai detto.
Una ragazza normale, alla mano,si incontra/scontra con i suoi idoli. Ruota della fortuna gira, ma non quella dell'amore. Tanti famosi, tanti guai e tanto amore..
Finirà bene? Amiche, One Direction e tanti altri... un mix pronto per far perdere la testa.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da dove vieni? Da un mondo fatto di ricordi.


Ricordo quel giorno,così bene che i sembra sia successo qualche ora fa.E così vivido quel ricordo dentro di me,mi chiedo se potrò mai cancellarlo. 
-Mamma mamma...Il mio regalo??-e lei mi sorrise soddisfatta. Si vede che era convinta che il regalo mi sarebbe piaciuto.
-E' nell'armadio,vai a prenderlo.-mi sorrise e mi abbracciò. Uno dei pochi che mi abbia mai dato in vita sua.Così corsi in camera da letto e cominciai a rovistare nel suo grosso armadio e per sbaglio ruppi (o almeno così credevo),l'armadio. Tolsi piano piano quel pezzo e lessi sul fascicolo rosa,a caratteri maiuscoli DOCUMENTI ADOZIONE. Aprii il fascicolo e vidi la mia foto da piccola. C'era scritto tutto lì,la mia data di nascita,gruppo sanguigno e cazzate varie. Continuai a sfogliare e trovai la firma di quelli che avevo creduto i miei genitori per 14 anni. Infondo,l'affetto che mi dovevano,non me lo hanno mai dato. Entrò la mamma.
-Allora?? Piaciuto il...-e si fermò,non appena notò cosa avevo in mano.-Come hai fatto a..
-Dimmi che è uno scherzo,dimmi che questo è uno scherzo e il mio regalo è qualcosa che desidero. TI PREGO.-lei abbassò lo sguardo. Lo sapevo,pensai.
-Posso...-ma la fermai.
-Non ne vale la pena.-Sorrisi a stento e andai in camera. C'era il mio regalo sulla scrivania. Erano tutti e 4 i CD dei Jonas. Sorrisi. Infondo lo aveva capito che li adoravo,li amavo. Così cominciarono a scendere le lacrime. Era vero,mi avevano adottato. Sentii il portone sbattere,era arrivato papà. Li sentii litigare,E sentii grandi passi venire verso la mia camera, Ma di colpo cessarono. Sentii quei grossi passi allontanarsi dall'ingresso della mia piccola camera con le mure dipinte di verde acqua,con le fasce con dei fiori rosa e bianchi. Era tutto finito. Quella sera sarei scappata,andata via per sempre. Erano le 17 del pomeriggio e le mie amiche sarebbero arrivate a momenti. Non volevo farmi vedere il lacrime. Scossi la testa e andai a lavarmi il viso. Mi attaccai i capelli in una lunga coda e uscii,Erano arrivate. Tutte mi abbracciarono e mi fecero gli auguri. Volevo dare loro un ricordo positivo di me. So che mi sarebbero mancate,ma non avrei sopportato di vivere con i miei genitori adottivi per molto. Ci divertimmo tanto e alle 19 arrivò la torta.-Dai spegni le candeline ed esprimi un desiderio.-Mi incitò una delle mie migliori amiche,Mary. 
"Ehy Dio,se mi ascolti,Fa che io sia consegnata nelle mani persona giusta da stanotte in poi."
Soffiai sulla torta,le avevo spente tutte.Alle 20 se ne andarono tutte e restammo solo noi di famiglia. In silenzio apparecchiai la tavola. Mamma aveva fattto le lasagne,il mio piatto preferito. Mangiai felice. Almeno non avrei lasciato casini e roba varia,appena finimmo di mangiare sparecchiai e lavai i piatti. L'ultima volta che sarei stata in quella casa. Che avrei fatto quelle cose per un'ultima volta. Appena arrivata in camera,presi il mio grosso zaino della Seven e ci misi il telefono,il PC,tutti i miei soldi,qualche vestito e il mio MP3. Presi anche un ombrello,non si sa mai. Chiusi la borsa e sospirai. Erano le 23 ede ero ancora sveglia.Anche mio fratello maggiore,Ross,lo era. Andai in camera sua.
-Che c'è?-mi chiese lui.iO gli sorrisi e lo abbracciai.
-Notte.-dissi io.
-Notte e domani svegliami.-mi rispose lui.
-Certo Ross,certo.-gli risposi sempre sorridente. Infondo l'unica cosa che mi dispiaceva lasciare era mio fratello. Dormii per un paio d'ore e poi mi svegliai.Ero diretta all'aereoporto di Napoli. Sarei volata in USA,o in Canada.. Chi lo sa. Questa notte,la notte del mio compleanno sarebbe cambiato qualcosa. Erano le 2 del mattino e con l'agilità di un felino mi diressi verso l'ingresso di casa,non scrissi nulla a nessuno. Ne un grazie,Nè un addio. Nulla di nulla.Uscii da casa e mi avviai verso l'autostrada.. Avevo un viaggio lungo da fare e non avevo Nessuno che mi potesse accompagnare. La mia vita stava per cambiare,e non sapevo ancora se in meglio o in peggio.
Scossi la testa. Erano ormai sei mesi che che vivevo con Zio Alex e grazie a lui avevo imparato la lingua,andavo a scuola e avevo un lavoro. E mi sembrava doveroso raccontargli la verità. 
-Zio..-e lui mi sorrise.
-Dimmi tesoro...E' successo qualcosa?-e io feci si con la testa,dispiaciuta.-Devo preoccuparmi?-io feci no con la testa e lo feci sedere.
-Beeh... Io... Cioè... I miei genitori in pratica..-ma lui mi bloccò.
-credimi. So tutto. So che non ti chiami Laura Rosalie Russo. So che ti Chiami Giovanna Di Spirito e che sei Italiana. So che sei scappata di casa perchè hai scoperto che i tuoi genitori ti hanno adottato.Lo so. E non ti caccerò di casa,non ti metterò in mezzo ad una strada. Ti ho detto che io sarò la tua famiglia e tu sarai la mia. E non l'ho detto perchè mi facevi pena,ma perchè quella sera,quando tu cadesti quella sera,lessi nei tuoi occhi lo smarrimento e la disperazione. Anche io sono venuto qui in Inghilterra perchè non ne potevo più..E posso capirti. Voglio che tu viva al meglio. Te lo meriti. Sei una brava ragazza. E non preoccuparti,non lo dirò mai a nessuno,sarà il nostro piccolo segreto. Mi sono affezzionato a te,sei la figlia che non ho mai avuto. Ti voglio bene Laura Rosalie Giovanna Russo Di Spirito.-Lì non mi trattenni e lo abbracciai commossa.
-Anche io ti voglio bene...Papà.-dissi.E lui mi strinse più forte a sè. Quella è stata l'unica volta in cui l'ho chiamato papà. E l'ho sentito davvero come un padre...Quello che non ho mai avuto.

#autorecheparla: bene ciao :D io sono la cogliona che sta scrivendo u.u Bene,recensite,criticate e leggete strafigone u.u :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye