Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    08/10/2011    2 recensioni
Ginny sta per sposarsi, e chi sceglierà come damigella d' onore e testimoni? Ovviamente i suoi adorati fratelli e la sua migliore amica. Riusciranno i tre ad organizzare il matrimonio alla cara Ginny ? Hermione, Fred e George coinvolti in un perverso triangolo amoroso in galeotto fu il matrimonio!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda : Mi scuso subito per il ritardo, ma l' inizio dell' università quest' anno mi ha fatto stramazzare, tra quella ed il tirocinio tra poco mi ritroverò l' aspetto di Gazza e la pazzia della Cooman ( Con tanto di visioni  wow XD )  , quindi perdonatemi se sarò poco puntuale o poco brillante ( Insomma non sono del cast di twilight! Okay perdonate la battuta triste) .. a presto e spero vi piaccia il capitolo , un pochino  più serio del precedente^^


 
                             Qualcosa di nuovo
 


  Fred 

 
La guardai, seduta nella poltrona, dove quasi sprofondava, sembrava un piccolo folletto dagli occhi scuri. Guardai la figura esile, il collo deliziosamente armonioso, lasciato scoperto, le braccia magrissime. 
 
 La Granger, non mi era mai sembrata nulla di chè, eppure avevo visto George guardarla in modo lascivo alcune volte nella nostra gioventù, più gioventù di adesso, insomma, però credevo fossero gli ormoni, quelli se ci si mettono sono bolidi impazziti, schizzano di qua e di la che è una meraviglia, ma forse mi sbagliavo.  La riguardai per sincerarmi di non essere in preda ai vaneggiamenti. 
 
Dovendomela sorbire in questi giorni , ho avuto modo di notarla meglio. 
 
 Hermione possiede qualcosa di attraente e non voglio scadere nel volgare, certo è graziosa ma ho visto ragazze molto più graziose e con alcune di loro mi sono anche divertito parecchio, bei tempi quelli.
 
Ma tornando a noi, Hermione ha quella cosa che si chiama carisma. Ed io me ne sono reso conto solo ora. Come una folgorazione, guardandola con attenzione ho notato un certo non so che in lei che mi ha colpito, e mi capita di rado di venir colpito da una ragazza, apparte da qualcuna che ha in mano un oggetto contundente. 
 
 Insomma mi sono sempre chiesto cosa ci vedesse Ron e non ho mai trovato risposta fino adesso.
 Le sorrido e lei ricambia il sorriso con sfacciataggine.  
 
Hermione ha carisma e carattere da vendere, anche se non credo riuscirà a spuntarla con me e mio fratello . 
 
 Mi ritrovo sempre più spesso  perplesso a fissarla  : mentre sceglie i biglietti, mentre chiacchera animata con mia madre. mentre guarda annoiata gli articoli del mio negozio. 
 
Non mi piace osservala di sottecchi, mi fa sentire una sorta di maniaco che spia la propria vittima, ma non riesco a farne a meno. 
 
Solo ora comprendo che forse un oscura parte di me prova una specie di attrazione per quella ragazza.   E la cosa non mi entusiasma affatto. Primo perchè è la ex di mio fratello , e non sarebbe molto carino portarsi a letto una che si è portato a letto mio fratello minore, non perchè lo trovi moralmente poco accettabile, ma perchè credo che Ron gradirebbe la cosa,  secondo , la Granger è sempre stata una grande rompiscatole , e non mi pare sia cambiata molto, sarebbe masochistico volersi invischiare con una donna così no?.
 
Conosco  anche altri validissimi motivi per cuì non sono felice di avere questa attrazione per lei.  
 
E non è vero che sono allergico ai legami, quelle sono solo malelingue!.  Io amo i legami, sono molto legato ad un sacco di persone. 
 
Comunque vedrò di farmela passare, trovo Hermione graziosa e particolare e allora?. Punto e basta , non significa nulla. 
 
Devo farmela passare, non posso infatuarmi di Hermione Granger, non io, non posso, non è il mio genere, maledizione, io non mi infatuo!. 
 
Sono le ragazze che si infatuano di me non io di loro, e non voglio cambiare le cose. 
 
Quindi mi calmerò, sfogherò i miei bollenti spiriti con qualche giovane donzella disponibile e poco impegnativa e saremo tutti felici e contenti. Niente donne impegnative, tipo la Granger. 
 
Non mi piacciono gli impegni, di conseguenza non possono piacermi le donne impegnative.
 
 Probabilmente mi attrae perchè  la considero una donna diversa dalle altre, con maggiore personalità, ma forse mi sbaglio,forse la idealizzo, forse dovrei andarci a letto e smettere di idealizzarla. 
 
Forse, forse, forse..

Non mi piacciono le donne che mi confondono, ecco un altro ottimo motivo per cui non dovrei starle vicino.  Ma così suono esagerato, insomma ho solo ammesso di trovare attraente Hermione, non ho detto che voglio sposarla e andare a vivere con lei soli in un cottage in Groelandia.

Però confesso che l' idea di passare una notte con lei non mi schifa affatto. 

Ma forse è meglio di no, quando inizi a pensare di una donna che non è come le altre sei gia fottuto. 

La guardo di nuovo, ha chiuso gli occhi e si è appoggiata con la testa contro i cuscini della poltrona. 

" Granger , che fai ti addormenti?! " le gridò sarcastico. 

" No, rifletto cosa che ti è estranea Fred!" dice ridacchiando. 

Io faccio spallucce, vorrei davvero che mi fosse estranea , purtroppo i miei pensieri attualmente corrano persino troppo per i miei gusti. 

Devo smetterla di alambiccarmi su certe questioni da ragazze, diamine.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains