Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    08/10/2011    0 recensioni
cosa c'è nel tormentato passato di allen, un ragazzo di 17 anni che continua ad avere degli incubi con protagonista lui ed i suoi genitori, che lui è convinto l'abbiano abbandonato? Come mai sul suo corpo, i suoi genitori adottivi trovarono polvere, ovvero il cadavere di un vampiro? E perchè in fondo al suo cuore sente che i suoi veri genitori lo amavano, e che il suo posto non è in questo mondo? E quali sono i veri sentimenti di allen per la sua migliore amica letizia? e lei? è umana o no? leggete e lo scoprirete. ma siate clementi con le recensioni, per favore ^^ comunque spero che leggerete e recensirete in molti...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti anni fa, regno della Stella Rossa.

Una bellissima donna dai capelli castani tranquillizza il suo bambino, che avrà all'incirca 5 anni.

Allen, tesoro, stai tranquillo. Quell'incubo non ha alcuna importanza, non succederà nulla “

Mamma io ho paura lo stesso! “

Piange il bambino, disperato. Ha sognato che qualcuno attaccherà il loro regno per conquistarlo, e che lui sarà diviso per sempre dal suo popolo e dai suoi genitori. In realtà, anche la sua mamma è un po' preoccupata per questi incubi, ma di sicuro non può dirlo al piccolo!

Facciamo così, adesso provi a tornare a dormire, e se fai ancora gli incubi mi chiami, va bene? “

Il bambino, con ancora le lacrime agli occhi ma tranquillizzato dalle dolci parole della sua mamma, annuisce e va nella sua stanza a dormire. Tea, la regina dei demoni e madre di Allen, ritorna nella sua stanza e si siede sul letto, preoccupata. Perchè il suo bambino continua ad avere questi incubi? Davvero il regno della Stella Rossa è in pericolo? Il dubbio la tormenta. Deve parlare con qualcuno, assolutamente. Va a cercare suo marito, e finalmente lo trova.

Andrew... ti devo dire una cosa. Allen ha avuto ancora quell'incubo “

E la cosa ti preoccupa? È solo un sogno “

allora perchè continua a farlo? Io ho paura, soprattutto per Allen. È ancora così piccolo, non voglio che si trovi coinvolto in una guerra “

Stai calma... non succederà niente al nostro Allen. Anche se dovesse esserci una guerra, noi lo difenderemo, tranquilla. “

Temo che tra i nostri servitori più fidati si nasconda un traditore, me lo sento. Sta succedendo qualcosa, e proprio sotto i nostri occhi “

Traditore? E chi è ? “

Krad. Sono sicura che si tratta di lui. Ha imparato ad usare i poteri della luce, nonostante sia un demone, e la sua ambizione cresce di giorno in giorno. E dice a tutti di essere sicuro che un giorno, lui sarà il re di questo regno “

ma è il nostro consigliere. Come potrebbe tramare contro di noi? “

stai attento, ti prego, non sottovalutarlo. Se dovesse davvero essere lui il traditore, non sarebbe per niente facile contrastarlo “

Allen, di nascosto, aveva sentito tutto. Un traditore? Ma allora i suoi sogni lo volevano avvertire di un pericolo!!

 

Buio. Buio e lampi scarlatti. Vedo occhi assetati dappertutto. Non so chi siano ma qualcosa mi dice di correre e io corro. Sento solo il rumore dei miei passi frettolosi e del mio respiro affannoso. Chi sono io? Cosa ci faccio in un posto del genere? Perchè tutte queste strane creature alate gridano, si uccidono e combattono? Chi mi ha dato il ciondolo che porto al collo? Un ciondolo di cui non so nulla, eppure mi sembra così.. com'è che si dice? Famigliare! Famigliare... A proposito! Che fine hanno fatto tutti i miei famigliari? Dove sono mamma e papà? Sono stanco... loro mi prenderanno. Quelle strane creature dall'aria minacciosa mi rincorrono, ed io non so come sfuggirgli. Fa freddo, ed ho tantissima paura! La mia oscurità è squarciata a intermittenza da grida disumane, ma io sento di non conoscere direttamente quelle persone che le emettono. Eppure so che il mio dovere è proteggerle. Proteggerle? Ma come potrei fare? Sono solo un bambino che non sa nemmeno chi è! Dietro di me sento solo odore di sangue... o meglio intorno a me. Ho paura. Qualcuno mi aiuti! Le mie gambe si lasciano schiacciare dalla forza di gravità. Cado in ginocchio. Nelle orecchie mi rimbombano i battiti accelerati del mio cuore, che quasi sembra volere uscire fuori. Sento odore di sangue. Uno di loro è dietro di me. Mi afferra per un braccio. Scatto in piedi lanciano un urlo. La mia voce di bambino riecheggia nel vuoto. Nessuno può sentirmi. Mi slancio in avanti in un tentativo disperato di salvarmi, ma ciò che ottengo è un dolore atroce in mezzo alla schiena. Cado una seconda volta, trafitto dal dolore, e aspetto in lacrime la mia fine. Ma l'ombra sopra di me si polverizza. Ne appare subito un'altra. Riesco a intravedere il suo sorriso tranquillizzante anche nell'oscurità. E' un uomo di circa 50 anni, credo. Mi chiede se sto bene, ma io non riesco a rispondergli, non so cosa fare. Mi devo fidare? Si, mi devo fidare. Quell'uomo non ha le ali minacciose come gli altri, sono sicuro che non mi farebbe del male. Mi chiede come mi chiamo. Allen, gli rispondo. Questa è l'unica cosa che so. Il mio nome!

Allen si riprende, un pò scosso. Guarda Letizia.

" Allen, va tutto bene? "

Gli chiede. Lui annuisce e la guarda, il suo cuore batte fortissimo, come se stesse vedendo ancora il suo passato!

" mio padre si chiamava Andrew Kuran... Ecco perchè io mi chiamo Allen Andrew. La mia mamma, prima di sacrificarsi togliendomi i ricordi, mi affidò a coloro che oggi sono i miei genitori adottivi... e mi voleva salvare da Krad! Lui mi dava la caccia, Letizia"

" Ma perchè?"

"Io sono il vero principe, o meglio, il vero re dei demoni! E quindi, ora spetta a me riprendere il mio trono e smascherare l'usurpatore "

Allen guarda determinato Letizia. Lo sguardo della giovane dice solo una cosa: portami con te! Questa battaglia è appena iniziata! Riuscirà Allen a tornare a casa e a sconfiggere Krad? 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki