Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    08/10/2011    2 recensioni
Mi affrettai. Non volevo fare tardi!! Quello, per me, era il primo appuntamento, proposto da Lucinda/me, anche se, me lo sarei aspettato in un ristorante al chiaro di luna....Ma per lei/lui, questo non è un appuntamento!! E' solo vedere un amico/a perchè non si ha niente da fare!! Giusto!! Ma si potrebbe tramutare in qualcosa di più.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio
 

Stavo seduta sulla sedia, davanti al tavolo, sorseggiando un succo alla pesca, quando mia mamma Olga disse: - Tesoro... -

- Cosa? - La interruppi io.

- ...io vado a fare la spesa. Tu rimani qui. - Mi informò.

- ....Ok.....- Risposi, un po' perplessa.

Mamma uscì ed io, finito il succo decisi di fare una sorpresa culinaria alla mamma . Mi piace cucinare, ma stò ancora imparando..... Preparo un vassoio di biscotti e, lo lascio raffreddare nel forno. Mi sdraio sul divano e, di malavoglia, acchiappo un libro dalla libreria. Non leggo, sono troppo annoiata. Sulla poltrona, sale Piplup e mi dice: - Pi pi, Piplup? - Nella sua lingua ha detto < Perchè non chiami chi tu sai? > ed io ho capito subito chi intendeva.

- Ma che bella idea!! Bravo!!- Risposi, accarazzandogli la testa.

Prendo il telefono dalla scrivania e digito un numero; il telefono comincia a squillare:

- Ciao, Kenny! - Lo saluto.

- Ciao Lulù!! Perchè mi chiami così presto? - Mi risponde. E' sempre così!

- Subito alle domende, eh? Comunque volevo dirti che mia mamma è uscita a fare la spesa ed io mi stò annoiando molto!! - Gli spiegai io. Volevo invitarlo!!

- E tu vuoi che vengo a trovarti, vero? - Ipottizzò lui. Aveva indovinato.

- Esatto! Mi conosci sin troppo bene! Allora ti aspetto! Puoi venire il prima possibile? - Cercai di dire tutto, ma lui mi interruppe.

- Ovvio, Lulù! - Accetta lui. Ne sono felice, perciò, non completo la frase.

- Grazie!! E, un'ultima cosa: NON CHIAMARMI COSI'!!! - Rispondo io, bruscamente. Odio quel soprannome!!!

Riattacco. Comincio a preparare il te per entrambi e, appena finito, sento suonare il campanello. Già lui? Così presto?

Apro subito: sì, è proprio lui.

- Ciao Lulù!!! - Mi saluta lui.

- Kenny!!! Hai fatto proprio in fretta!!! - Esprimo il mio pensiero. Ma sembra che ci sia rimasto male..... Speriamo di non tanto....

- Perchè? Disturbo? - Mi chiede. Ma no!!! Se no perchè ti ho invitato!?

- No, no....Ma credevo avessi degli impegni! - E' vero....Lui ne ha sempre tantissimi!!

- Li ho già finiti e, a dir la verità, mi stavo annoiando anch'io!!!^.^ - Mi risponde allegramenta. Meno male!! ^_^

- Ma è fantastico!!! Vieni, ho preparato qualche pasticcino e un po' di te!!! - Lo informo. Anche se erano per la mamma è uguale.

- E da quando tu cucini? - Mi chiede entrando. Sempre il solito!!!

- Simapatico.....Ecco!! - Rispondo pogiando il vassoio di biscotti sul tavolino del salotto.

Lui si siede, poi porto anche il tè. Dopo mi siedo anch'io.

Cominciamo a parlare del più e del meno, poi, gli chiedo una cosa che mi tengo dentro da tanto: - Kenny, ma tu, sei fidanzato? -

Forse glielò chiesto così di botto, ma lo devo sapere.

- *////*.....eh.....ah......T...T...Tu? - Mi chiede arrossendo. Be' io non l'ho mai detto a nessuno, ma lui è il mio amore migliore amico!!

- Io?! Ah ah ah ah!!! Io no!!!! ^_^ Perchè dovrei fidanzarmi!!! - In realtà, volevo findanzarmi con lui, ma così sembra più tranquillo!

- Neanch'io!!! Perchè mi fai questa domanda? - Mi chiede curioso. Grazie per avermi aperto la via più facile per confessare!! Ma forse non è così facile...

- Be'....Kenny...Volevo dirti che... - Sento che stò arrossendo. Ma devo farcela!!!

- Cosa? - Chiede sempre più curioso. Kenny hai troppa fretta!!! E' una cosa difficile!!!

- Kenny....io....io ti...... - Non riesco a finire la frase, che Piplup mi fa inciampare e finire sulle sue labbra.

"Piplup, ti dovrebbero fare santo!!" Penso. Mi sarei inceppata ancora e non avrei mai finito quella frase, ma grazie a Piplup non è servito! ^__^

Bastò un istante, per chiarire ogni nostro dubbio. Ogni incertezza. Ogni vergogna.

Quando mi staccai, pur avendo chiarito ogni dubbio, mi vergognavo parecchio! Allora, rossa come un pomodoro dico: - Kenny.......Io.....Tu..... -

Ma lui, dolcemente, mi tasta le labbra e risponde: - Non serve. Tranquilla. Lucinda io ti amo! -

- Anch'io!!! Ti voglio bene!! - Ribatto. Sono felice!

E spontaneamente, riaffogammo in un altro bacio.

Un bacio. Il bacio. Il nostro bacio. Il nostro primo bacio.

Parte dedicata all'autrice

"Machecarina!!!! Secondo voi? Questo è l'ultimo cappy e mi aspetto un mare di recensioni!!! Alla prossima!!! Byeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!"

lu02 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala