Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    08/10/2011    5 recensioni
Aveva smesso di rimproverarlo per ogni minima cosa, fingendo di non vederlo quando lanciava palline di pergamena addosso ai serpeverde.
L'aveva notato, però, sorridere agli studenti del primo anno, indistintamente dalla loro casa di appartenenza.
Era stato semplice e giusto sorridergli, baciargli leggermente la guancia per ringraziarlo.

James/Lily ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente
Lentamente




Lentamente, quasi senza accorgersene, Lily aveva cominciato a ricambiare i suoi sguardi.

Aveva cominciato a soffermarsi su di lui quando incontrava i Malandrini in corridoio.
Aveva cominciato ad osservare più attentamente i lineamenti del suo viso, notando il piccolo neo che James aveva sulla guancia e la fossetta infantile che ancora spuntava al centro del mento quando rideva.
Aveva smesso di rimproverarlo per ogni minima cosa, fingendo di non vederlo quando lanciava palline di pergamena addosso ai serpeverde.
L'aveva notato, però, sorridere agli studenti del primo anno, indistintamente dalla loro casa di appartenenza.
L'aveva visto indicare loro la strada più corta per raggiungere la classe che non riuscivano a torvare.
L'aveva visto rivelare loro scorciatoie di cui nemmeno lei conosceva l'esistenza.
L'aveva visto sorprendersi quando, due giorni prima, gli aveva chiesto di spiegarle la lezione di Trasfigurazione che non aveva potuto seguire.
Si era sorpresa, rendendosi conto di quanto fosse gentile ed educato.
Si era stupita, non sentendo nemmeno una battutina provenire dalle sue labbra.
Era stato semplice e giusto sorridergli, baciargli leggermente la guancia per ringraziarlo.
Era stato incredibilemente bello sentire il suo profumo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_