Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    09/10/2011    1 recensioni
Ecco a voi una guida pratica per rompere le scatole a quel qualcuno che vi ha fatto un torto, perchè SI, c'è sempre quel ''qualcuno'' che rompe a destra e a manca. Istruita da Sirius - cavia: James - tanti e tanti modi per far spazientire mortalmente il vostro ''impiccio umano''.
Consigliata a quelli che sclerano all'ordine del giorno :D
Recensite se vi va ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh beh, devo ripartire all'attacco, nonostante il mio bel sederino urli vendetta da quà sotto. 
Il prossimo passo è quello dei fastidi vari: russare, starnutire, tossire, urlare, cantare ecc.
James è sul letto che legge. Legge? Bah.
- COME E' BELLA LA VIIIIITAAAAAAAAAAAAAA OH-OH, COME E' BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA! - cavoli, James sembra sordo ai miei acuti. Devo dedurre che la lettura gli fa male. Ok, passiamo alla prossima tattica:
- CofCofCof! COFCOFCOFCOFCOFCOOOOOOOOOOOOOOF!  - e se mi stessi strozzando per davvero? Bell'affare, un'amico così.
Mi distendo sul letto a braccia spalancate e comincio a prenderlo leggermente a calci involontari, ma mi guadagno solo un maledettissimo sguardo. Ehi, è pur sempre qualcosa!
- ROOOOOOOOOOOOOOONF! ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF! ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF! - ok, è assodato: non ho più un amico. O almeno non ho più il suo udito.
- JamesJamesJamesJamesJamesJamesJamesJamesJAMEEEEEEES! - il mio urlo avrà svegliato come minimo l'intera Alabama. Doh, James si è alzato. Avanza verso di me, piuttosto minaccioso. Ho percaso smosso qualcosa?
- REMUUUUUUUUUUUUUUUS! Dove diavolo è il tuo tema per Luma?
 
 
Sbagliato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S