Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    09/10/2011    4 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,lo so che sono in un ritardo mostruoso,ma come ho già  detto nell'avviso, non avevo la linea internet.
Vorrei scusarmi con voi, e poi ringraziare,tutte quelle persone fantastiche che mi sono state vicine capitolo per capitolo,dall'inizio alla fine,che nonostante i miei ritardi sono rimaste a leggere ed a recensire GRAZIE!!!!
Purtroppo,o almeno per me è un "purtroppo", siamo arrivati alla fine della storia, questo è l'ultimo capitolo,e sinceramente non ne sono molto convinta,ma a voi la scelta di dirmi se fa schifo oppure è un pò decente.
Ora vi lascio alla lettura e di sotto troverete tutti i ringraziamenti!


“Ridammela” “No, non te la ridò!””Ridammela!!””Allora tu ridammi la macchinina!” “No””Si oppure lo dico alla mamma” “No,glielo dico io alla mamma!” “MAMMAAAAAAA!!”
Appena li sento urlare lascio immediatamente la cucina e mi fiondo in salotto”Si può sapere che cosa sta succedendo  qui?” “Mamma EJ non mi vuole ridare la bambola””Si perché lei non vuole ridarmi la macchinina!””EJ, ridai la bambola a tua sorella,e tu Katlyn non avere quell’aria soddisfatta,ridai la macchinina a tuo fratello!” “Ok” Esclamano”Ed ora fate pace”Si guardano e poi si abbracciano.

“C’è qualcuno a casa?” “Papààààà!”Le due pesti mi spingono e corrono da Ed,il quale si abbassa per abbracciarli
”Hei!Piccole pesti,avete fatto arrabbiare la mamma oggi?” Si girano tutti verso di me aspettando una mia risposta
”No, o almeno non più del solito,sono stati le solite pesti!””Mamma non è vero!” Esclama Ej ”Già,Ej ha ragione, io non ho fatto niente!””Già,lei non ha fat..Hei un momento,neanche io ho fatto niente!” “Ok ok, basta,nessuno di voi due oggi ha fatto niente!” Dico prima di far iniziare una discussione. Edward si alza e viene ad abbracciarmi”Ciao”Mi guarda”Ciao” Ci baciamo,ma subito dopo veniamo interrotti da un “Bleaaa che schifo”
”Ma che dici Ej,mamma e papà sono così carini,come cenerentola ed il principe”Il mio piccolino si gira verso sua sorella “Che femminuccia che sei””Certo,sono una femmina”E detto ciò io ed Edward scoppiamo a ridere.
“Sai Ej,quando avevo la tua età, anch’io odiavo le femmine,però poi sono diventato più grande e..”
”E..”Continuò nostro figlio. Io mi girai verso mio marito aspettando che continuasse”E…bhè,te lo spiego quando sei più grande””Ma io voglio saperlo ora” “Ma scusami se papà ha detto che te lo dice quando sei più grande,te lo dirà quando sei più grande””Non fare la sapientina””Si dice sapientona””Eh!Le mie pesti,venite qui e dateci un abbraccio forte forte”Esclama mio marito.

Quando sciogliamo l’abbraccio sento Ed dire,”Non sentite anche voi puzza di bruciato””Puzza di bruciato, Edward ma che dic..Il pollo!!”
Corro subito in cucina ad aprire il forno e gli altri mi seguono.”Bhè,di sicuro non rischiamo di mangiare pollo crudo con te mamma!”
Mi giro verso Ej, che, anche ha se ha 7 anni, ha uno spiccato senso del sarcasmo.”Che ne dite di una pizza?””Che idee geniali che ha la mia mogliettina,forza tutti in macchina che si va in pizzeria” “Siiiiiiiiii!!!” Le pesti corrono in garage,sto per raggiungerli quando Ed mi prende per un braccio e mi fa voltare verso di lui”Aspetta, prima non mi hai salutato per bene”E non faccio in tempo a capire cosa intenda che mi da uno di quei baci mozzafiato.
Ci stacchiamo ansanti”Ti amo Isabella.Per sempre””Ti amo anche io Edward.Per sempre”

E ci dirigemmo verso quei due angeli di 7 anni che sono i nostri gemelli.
 

 

Eccoci qua...
L'epilogo è moooooolto corto,ma spero che almeno un pochino vi piaccia, però se non è così, ditemelo pure,non mi arrabbio,anzi,secondo me non è un granchè!
Comunque, prima di tutto voglio ringraziare quegli angioletti che hanno recensito i miei capitoli:
Cassie9,quell'amore di ragazza che ha sempre recensito e che mi fa divertire con le sue recensioni,ary 94 la quale anche lei ha sempre recensito, dall'inizio alla fine,Katy71,paride,Piccolabella89,color, alecullen,ed emabel. Grazie 1000 a tutte voi.
Chi mi ha messo tra le storie preferite:

bellabirch06
cathy_d
cecks17
Isabella98
MeryWilliams
mucci
Nadia1992
nessie mimi
stellinalove

Chi mi ha messo tra quelle ricordate:
anto802010
cathy_d
erika1975
lindaesposito
Maria Swan
stellinalove

E chi ha messo la storia tra quelle da seguire:

AgehaNight

ale_cullen
 amoriiina
 anna71
annie77
arirocks 
ary94 
BellaCullen97
BellsInHerWonderland
Beth96
Cassie9
cathy_d 
chiara199 
cullengirl 
cuoricina1996
Edward96 
Elieth 
emabel 
fabyp

iaia_twl 
jecca92 
josy Cullen 
karman 
lali28cullen 
lidiacullen
lindaesposito 
loulou72 
LucreziaM

malyegiro 
maria concetta
mariellina67
 
mifinafa_93
 
miky 483 
milkywa2 
Mix 
pisnicka
roby_97 
saratokio
scricciolo90
SSSmileee 
stars92
 
tati1984
 
TerryAl 
Tifa27 
titina10
Valery_Cullen 
vannuccini 
verdeblue
_BiMbA_PaZzA_ 
_Satsu_

Grazie tantissimo a tutte voi! Ciao e tanti baci!!

 

 





 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C