Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosss    09/10/2011    8 recensioni
...15 anni prima...
Edward lascia Bella quando sono ancora al liceo. Bella non gli dice che è rimasta incinta e fugge via dalla mamma.
Edward si rifà una vita con una donna che ama a modo suo. Tanya la compagna di Edward rimane incinta, durante il parto la donna muore.
...15 anni dopo...
Bella torna a Forks con Renesmee la figlia che ben presto diventerà amica di Allyson figlia di Edward.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credevate che vi facevo aspettare di nuovo un eternità?? E invece no dopo esattamente una settimana O.o giusto?? xD

Eccomi.

Voglio ringraziarvi tutti uno ad uno. Per esserci sempre anche quando io sparisco >.<

Un bacione e Recensite!!

Rosss.

 

 

Pov's Renesmee.

Guardo quei tre biglietti sul tavolo, fanno bella mostra di loro lasciandomi con il fiato sospeso.

Guardo mia madre che volontariamente evita il mio sguardo per non indurmi a fare quello che lei vorrebbe.

Guardo mia sorella e il suo viso corrugato e mio padre incerto anche lui della proposta che mi ha fatto.

"Io non so se posso" Dico mentre le lacrime mi scendono sul volto. 

Non posso lasciare sola mia madre, se pure ha sbagliato non posso abbandonarla.

 Avrà anche lei le sue buone ragioni per aver fatto i suoi sbagli. Non posso lasciare l'unica persona che veramente mi è stata accanto per quindici anni.

"Edward, vorrei che anche la mamma venga con noi." 

Sussurro abbassando lo sguardo, non me la sento ancora di chiamarlo papà, per ora è un gesto avventato verrà da se. 

Ma ora voglio che tutto si sistemi anche se è tutto pericolosamente appoggiato ad una lama di un coltello. 

L'equilibrio che si era venuto a creare nel giro di poco si è sfrantumato e tutto si è polverizzato. Odio tutto questo.

Mi sento come uno stupido errore, perchè questo sono. Un errore che è venuto al mondo in un momento sbagliato quando nessuno mi voleva.

"Renesmee...la mamma capirà. Vero Bella?" 

No la mamma non capirà, si sentirà tradita e crederà di avermi perso. 

Ed io non voglio perderla. Nonostante in questi giorni non ci abbia parlato ho bisogno di lei indiscutibilmente. 

Mia madre finalmente alza lo sguardo, odio-paura-terrore. 

"No Edward, non puoi portarmela via" Sussurra.

Lo sguardo di Edward diventa freddo, gelido quasi non riesco a guardarlo in questo stato.

"E tu invece hai saputo portamela via. Senza dirmi nulla. Quindici anni Bella, quindici. Per quanto ancora volevi tenergli nascosta la verità eh?"

Le sue parole non risultao per nulla affabili o calme sono il contrario, lui è il contrario. E' un uomo aggressivo, tormentato da quello che gli è stato nascosto.

E' il suo orgoglio a parlare.

"E tu sei stato bravo a lasciarmi proprio quando volevo dirtelo! Ricordi?"

Mia madre anche comincia ad urlare furibonda, la verità sta per uscire e forse è la sola cosa che serve in questo momento.

Gli occhi di Edward, mio padre, si fermano immobili a fissare il pavimento. Come preso da un ricordo lontano anni luce. La risata nervosa, quasi isterica di mia madre riecheggia nell'aria.

"Adesso ricordi eh? Tu non puoi immaginare il male che mi hai causato Edward. 

Non puoi immaginare con quanta fatica non ti ho detto nulla per quindici anni. Non immagini nemmeno quanto ho amato tua figlia. Nostra figlia."

Edward annuisce, mi guarda e sospira. Io sono seduta vicino ad Allyson che mi stringe la mano per darmi forza. 

"Papà" La voce di Ally fa girare tutti verso di lei. "Bella viene con noi."

 

Pov's Edward.

Ho sbagliato, sono stato io a sabagliare.

Ma lei non doveva tenermi nascosto un così grande segreto. Sono stato un bastardo e fottuto idiota ma non meritavo di non conoscere mia figlia.

Allyson mi ha convinta, d'altronde ha sempre avuto molta influenza su di me.

Bella parte con noi.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss