Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Electro    09/10/2011    1 recensioni
La scuola gli accolse con gran gioia, erano ritornati vittoriosi da una durissima lotta contro la alius accademy e in mezzo a una cascata di applausi andarono nella palestra dove c'era nelly raimon che li aspettava
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:Una “normale” mattinata

 

*salve a tuttiiiiiiii volevo ringraziarvi tutti quanti. Grazie che state seguendo questa tremenda storia e grazie che state sopportando i miei continui errori grammaticali “Scusatemi” è che (come avete notato) non sono mai stato bravo in grammatica. Grazie anche a tutte le persone che mi hanno recensito o che vorranno recensire :D

 

Dopo quel fatto (che fu intorno alle undici e mezza) ci fu silenzio fino alle nove del mattino quando Mark si svegliò. Si udirono passi goffi e quasi trascinati (dal sonno) di Mark che si avvicinava lentamente alla cucina, si sedette e con la testa sul braccio appoggiato al tavolo pensò che cosa mangiare.

 

Quando decise si alzò e prese una ciotola da un armadietto. A quel punto entrò Giordan in cucina (si era appena svegliato ance lui) dicendo “agne fnene ache mu?” “de” con voci molto assonnate; traduzione: “Me ne prendi una anche a me?(di ciotola si intende)” “ok”.

 

Giordan prese dei cereali con dentro dei pezzettini di pistacchio, invece Mark prese i “socchers”:erano dei cereali al cioccolato a forma di pallone da calcio (è proprio fissato!).

 

In seguito alla colazione si ripresero le funzioni celebrali e Mark e Giordan iniziarono a parlare.“Senti Giordan mi insegnresti il calcio Interdimensionale?” “ok non è molto facile da imparare ma ba bene!” finiì la frase con un grosso sorriso.

 

Alle nove e mezza si svegliarono Harley, Thor e un quarto d'ora dopo anche Byron.

 

Quando Harley finì la colazione si affacciò alla finestra per sentire quel buon odorino dell'aria di mare al mattino. “Uauuuuu che onde!” detto questo Harley schizzò via per fare surf, Mark lo seguì a ruota perchè aveva visto un albero o per meglio dire un tronco con un ramo per attaccare lo pneumatico per creare il suo posto di sfogo e di pensamento.

 

Intanto Giordan e Byron iniziarono a chiacchierare. Tra le dieci e le dieci e mezza si svegliarono tutti tranne :Axel,Gazelle,Thor e Torch.

 

Alle undici si vide Thor che entrò dalla porta segiuto da Axel e Gazelle che cercarono di passare in due contemporaneamente dalla porta.

 

spostati idiota” disse Gazelle con un sorriso sadico tirando una spallata contro Axel. Poco dopo si svegliò anche Torch.

 

Gazelle prese 2o3 ghiaccioli dal freezer e se lì mangiò. Quando finì andò nel piano sopra a sdraiarsi sul divano a guardare un po' di sana tele mattutina.

 

Axel era troppo intontito per capire cosa stesse facendo Gazelle solo che quando finì la colazione andò anche lui di sopra. Quando arrivò si senti un “ufffff” Axel entrò e trovò Gazelle semi sdraiata sul divano.

 

come mai sbuffi?” “non c'è niente alla tele che *****” Axel sorridendo e senza dire niente si sedette sul divano davanti agli occhi di Gazelle che disse con un tono Divertito disse “sei proprio un'idiota” Axel rise ed iniziò a baciarla (in bocca s'intende).

 

Pian piano continuando a baciarla mise un braccio sulla parte bassa della schiena di Gazelle ed iniziarono ad andare giù lentamente fino a sdraiarsi.

 

Dvalin scese giù sulla spiaggia e lì vide Mark che si tirava contro un'enorme pneumatico.

 

Vide in seguito cadere qualcosa dal cielo: era contro luce e quindi non si vedeva. “Bom” “haaaaa” Dvalin si tirò in dietro accartocciato su una gamba; Quel tonfo era stato provocato da quel qualcosa che non si vedeva che quando atterrò per terra si scoprì che era la tavola per fare surf di Harley che era caduta a più o meno un centimetro dalla faccia di Dvalin.

 

Ma sei pazzo?!” “non lo so tu che ne pensi mark?” disse con tono sarcastico Harley “cosa?.....auch” Mark si girò per rispondere però lo pneumatico che aveva lanciato lo pese dal dietro facendolo finire a qualche metro di distanza con la faccia nella sabbia.

 

Si vide Torch uscire dalla sede che barcollava di qua e di là con una tazza di latte e cereali da cui ne prendeva un morso ogni tanto “he, he buoni questi cereali heeeee”.

 

Lo disse con un tono da ubriaco ed infatti lo era dato che poco prima Scott riuscì a correggere i cereali con un bel po' di alcool.

 

Torch barcollando si avvicinò a Frost e gli disse “he, he lo sai cosa è stato divertente? He he eh quando Dvalin ha, ha, ha, ha, ha ti fece dare di matto ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, e tu ti gettasti contro la meteora dir qualcosa ente... con quella faccia ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha”.

 

Grrrrr ora ti uccidoo!” però Nelly Fermò il ragazzo “no aspetta Frost dai sii gentile”.

 

In seguito(sempre barcollando) Torch si avvicinò a Nelly dicendo “Sai nelly... tu non mi sei mai piaciuta nel senso sessuale e non mi piacerai mai anche perchè mi piace già un'altra persona pero...” ridacchiò “voglio palparti le tette!” Nelly caricò un pugno “NON TI AVVICINAREEEE” Tirò il pugno a Torch che volò via.

 

Menomale che dovevamo essere gentili” “sci, sci ha, ha, ha, ha che divertimento!” ridacchiò Scott.

 

Quando Mark e un po' di altre persone andarono a cercarlo lo trovarono sdraiato a terra. “eii Torch? Svegliati!” sentendo le parole di Mark, Torch si sedette: aveva la testa che gli andava a destra e a sinistra.

 

penso di aver battuto la testa” ricadendo a peso morto sul terreno. “Cissà che cosa farà quando saprà che la colpa è stata di Scott” disse ingenuamente Mark.

 

In seguito a quella frase non si sa come Torch si rialzò con gli occhi infuocati correndo come un forsennato nella direzione di Scott.

 

Tuuuu” “ho m****” disse Scott correndo via inseguito da Torch. Torch si fermò prese dalla sacca prese un pallone scuro con chiazze di viola luminoso e molto più pesante del pallone normale (insomma il classico pallone della Alius) e lo lanciò in aria.

 

Palla di fuoco” la palla colpì Scott che volò via ma venne preso dalla mano di luce.

 

*Attenzione! Adesso i personaggi (in particolare Torch) saranno un po' OOC perchè Torch è emotivamente scombussolato quindi nn è più lui. Grazie per l'attenzione.

 

Torch dopo essersi vendicato con Scott si depresse e tornò nella sua stanza. “Dai vai a parlarci” disse Axel a Gazelle con uno strano atto di intenerimento “e perchè proprio io?” “perchè sei quella che lo conosce di più” Gazelle sbofonchiò tra le labbra “ok”.

 

Axel e Gazelle entrarono nella stanza di Torch e lo videro guardare fisso la finestra come un gatto. “em... Torch?” Torch si girò impetuosamente ed urlò “ciao!! cari miei amicissimi! vi voglio tanto bene!” Gazelle si irrigidì e disse all'orecchio di Axel “aiuto! Sta proprio male” “senti Torch cosa ti è successo?” chiese Axel “argh mi duole ammetterlo ma...” (era più o meno ritornato normale) “ma?” i due cercarono di estrarre la frase “...mi manca quella stupida ragazzina, Mercury”

 

Intanto senza neanche saperlo Passò dalle parti della sede Xeen con Bellatrix(se avete letto il secondo capitolo sapete perchè c'è Bellatrix) e Mercury che si fermò appunto davanti a quel casone intanto che gli altri due andavano a braccetto sulla spiaggia.

 

Mercury salutò Gazelle e Axel che uscirono dalla reggia chiedendo dove era Torch ed entrando.

 

ciao!” Torch si girò e vide la ragazza dai ventilatori in testa “ha, e tu cosa ci fai qui?” (non mostrando la sua felicità) “ma niente...solo a prenderti in giro” disse Mercury con la faccia imbarazzata “ho al diavolo!” Torch corse incontro a Mercury, la abbraccio e la baciò appassionatamente.

 

*fine della parte OOC

 

Ragazzi!!” la raimon si girò verso Torch affiancato da Mercury “da oggi Mercury è della squadra va bene?!” “si!” Mark con quasi le lacrimuccie agli occhi urlò “allora facciamo una partita!” “si!”.

 

Ritornarono nel campo dell'altro giorno e si divisero in squadre:

 

Squadra Fuoco Spaziale:

Attacco:

Torch, Mercury

Centro:

Giordan, Xeen, Harley

Difesa:

Erick, Bobbie, Suette, Scott

Portiere:

Darren

 

Squadra Luce Glaciale:

Attacco:

Axel,Gazelle

Centro:

Dvalin, Mark, Shawn

Difesa:

Thor, Victoria, Byron, Jude

Portiere:

Jack.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro