Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: small    09/10/2011    6 recensioni
Non è molto originale, lo so. Comunque tratta di 100 donne che hanno fatto parte della vita di Sirius Black, amate da lui nel bene e nel male. Il tutto dal loro punto di vista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Malandrinamente malandrina
 




"E quella cos'è?" chiedo a quel birbante e stupido.
Sicuramente quel pezzo di pergamena ci metterà nei guai... ma d'altronde i guai sono una specialità di James, quindi c'è poco di cui meravigliarsi.
"Questa è la Mappa" risponde lui.
Classico anche questo: dà risposte misteriose per lasciare tutti con il fiato sospeso in attesa dell'ultima grande rivelazione del mitico e indistruttibile James Potter.
"Che mappa?"
"La Mappa del Malandrino"
E....? Lui sbuffa guardando la mia espressione inebetita.
"L'hanno disegnata quattro grandi malfattori. Anzi, I Malfattori: Felpato, Ramoso, Lunastorta e Codaliscia"
Mi ha lanciato addosso una valanga di nomi. Classico anche questo.
"Non vedo la sua utilità" replico.
"Ma cara cuginetta, questa è l'arma per portarci ad Hogsmeade"
Ah! Beh... che dire... sarò anche figlia di Hermione Granger, ma il sangue Weasley è il sangue Weasley e quindi... perchè no?
"Amo questo Felpato" esclamo, stralunata e biricchina.
Così malandrina!














Nel caso non fosse chiaro si tratta di Rose Weasley e, chiaramente, James Sirius Potter. Chiedo SCUSISSIMA per il ritardo e per il fatto che non riuscirò a rispondere oggi alle recensioni, ma lo farò più in là... ehm... molto più in là. RINGRAZIO tutti voi che continuate a recensire, commentare, aprire la pagina per vedere se ho aggiornato: tranquille, non ho mollato e ho ancora in mente qualcuno con cui rallegrare le vostre giornate nere. Il mio problema è stato l'inizio dell'università, che per il momento sta inghiottendo tutto il mio tempo libero: davvero, lo vedo scomparire all'improvviso senza accorgermene. Bene, dopo avervi inutilmente annoiato, vi saluto.
Alla prossima
Small

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small