Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    09/10/2011    1 recensioni
Azzurra è una ragazza di sedici anni italo-americana,con due occhioni blu come il mare,e tanti sogni.Durante un viaggio con la scuola a Montepulciano l'incontro con i Volturi,e successivamente con i Cullen le cambierà la vita e forse la giovane scoprirà finalmente il suo posto nel mondo.
TUTTO E' POSSIBILE
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la mia manchevolezza, ma ho passato il week-end da mia nonna nella casa in campagna.Sono ritornata da poco nella mia caotica e chiassosa Roma e visto che non ho niente da fare...scrivo! Allora ammetto che all'inizio di questa storia pensavo di farla essere un EdwardxBella e far divenire a poco a poco Azzurra un personaggio di contorno,un ostacolo al loro amore (tipo Jacob Black).... ma a poco a poco che il personaggio "ha preso vita" e carattere nella mia testa mi ci sono affezionata e le voglio regalare un bel finale degno da protagonista  :) Lunga è la strada, stretta è la via, voi dite la vostra,io ho detto la mia :) Un bacio


Capitolo 9

Pov Azzurra

I giorni assieme ad Edward passavano veloci e felici,e io finalmente cominciavo a capire che  da questo punto di vista l'eternità non era così tremenda.La famiglia Cullen fu stranamente felice di vedermi al fianco di Edward,e un giorno finalmente trovai il coraggio di chiederlo ad Alice:
-Beh,mi sembra giusto.Avresti preferito che ti staccassimo la testa a morsi?-mi rispose mentre era intenta a piastrarmi i capelli nel suo enorme bagno.Si divertiva a cambiarmi look ogni giorno,e visto che i risultati erano grandiosi la lasciavo fare.-No...non intendevo questo.E' solo che Bella era così importante per voi mi pare strano essere così...accettata...-
-Azzurra-m'interruppe Alice guardandomi con i suoi occhi color miele -Bella è ancora molto importante per la nostra famiglia,e nonostante tutto sarà sempre una mia carissima amica.Però ha sbagliato gliel'abbiamo detto tutti,e ora siamo solo felici di vedere Edward di nuovo entusiasta.Fatto-e mi fece guardare allo specchio:mi aveva allisciato i capelli neri che mi ricadevano sulle spalle, e il trucco chiaro sembravo una bambolina di porcellana.-Com'è tutta questa cura?-chiesi dato che si era impegnata il doppio -Lo vedrai- mi rispose sorridendo -Eh no Alice!Tu sai qualcosa!-la rimbeccai e passammo dieci minuti buoni a discutere su cosa aveva visto finché non apparve Edward.-Ehi pensavo che Alice ti avesse soffocata a forza di trucco!-scherzò lui,cingendomi la vita -Andiamo a farci una corsetta?-mi sussurrò all'orecchio mentre mi sentivo sciogliere dal suo tono così dolce.Perchè mi faceva questo effetto?Annuii solamente e risposi all'occhilino di Alice con un'occhiataccia.Perchè non mi diceva niente?
Corremmo per qualche minuto in silenzio finché non arrivammo vicino ad un'enorme quercia e lui si fermò li davanti.-Ti sfido ad arrampicarti-mi stuzzicò conoscendo benissimo il mio lato competitivo.Mi arrampicai velocemente e rimasi estasiata dalla visione:oltre al verde della foresta di Forks,si poteva intravedere la costa del mare plumbeo di La Push con il sole che vi tramontava dietro.-Non posso portarti al mare perchè superei il confine con i lupi-mi spiegò Edward dopo avermi raggiunto -Ma da qua la vista è davvero spettacolare.Ho scoperto questo posto qualche giorno fa,ma insieme a te sembra ancora più bello- lo guardai negli occhi e sospirai:non riuscivo più a trattenerlo ormai.-Edward...io ti amo-gli sussurrai avvicinandomi a lui.Gli occhi di Edward si addolcirono quando mi rispose -anche io-,e poi mi baciò con dolcezza e passione.Giorno dopo giorno era diventato sempre più importante per me,ed ormai era diventato parte di me.
Quando calò il sole decidemmo di tornare a casa e durante la strada incontrammo Lucas.Nonostante i primi tempi fosse un pò schivo,si era rivelato un ottimo amico e già gli volevo molto bene. -Lucas,ma tu hai una relazione con Bella?-chiesi dopo aver parlato un pò di caccia.Era un pò che me lo chiedevo dopo il primo giorno che era venuto,-Con Bella?Un rapporto mooolto strano.Il primo giorno mi salta praticamente addosso,e ora non fa altro che girare per casa guardando tutti in cagnesco.Non vuole neanche che le parli:è un tipo molto strano,e di cose curiose io ne ho viste-e alzò gli occhi al cielo.-Vabbè, noi ora andiamo ci vediamo dopo a casa-e ce ne andammo.
-Edward posso chiederti una cosa?-sussurrai mentre stavamo in camera mia,abbracciati.-Spara-mi confermò accarezzandomi i capelli,piuttosto curioso.-Ecco io pensavo...se un giorno potrò tornare a Boston a trovare i miei genitori...mi mancano.Ti prego dimmi di si.-lo supplicai facendo gli occhi dolci.-Non so come ragioneranno i tuoi vedendoti così...cambiata.Però si può fare-mi confermò e lo baciai sulla guancia,ringraziandolo -Ci tengo molto alla mia famiglia e vorrei presentarteli-.
-Certo dopotutto non c'è genero migliore di un vampiro.Tuo padre mi adorerà- e scoppiamo a ridere,felici e contenti come non mai.
Ma non sapevamo che qualcuno ci stava ascoltando.



Allora vi piace??Edward e Azzurra hanno trovato la pace e stanno bene insieme...ma qualcuno presto avrà in programma di ostacolare il loro amore.Indovinate chi? Inizia con B e finisce con ella.Vabbè c'eravate arrivate da sole tanto u.u a presto un bacione e recensite mi raccomando :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey